[RECE] Anelise - OTR Milano v. Porpora - notturna

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
404
Reaction score
953
Località: Milano, via Porpora
Nome: Anelisa (se non ricordo male)
Nazionalità: Uruguay
Età: 24
Servizi offerti: bj, rai1 (no fk, daty, rai2, cob, cof, cim, etc. etc.)
Rate di partenza: 50 bj + rai1 (in casa)
Rate concordato: 50 bj + rai1
Descrizione fisica: mulatta h 1,60, snella, lunghi capelli ricci, 2a di seno
Attitudine: freddina
Fascia oraria: 22.00-2.00
[googlemap:90spxx5h]http://maps.google.it/maps?q=45.48603,9.225442&hl=it&sll=45.486062,9.227946&sspn=0.006295,0.019442&num=1&vpsrc=0&z=19[/googlemap:90spxx5h]

Venerdì sera agostano varco la porta Milano Nord quando il quadrante del grattacielo segna le 22:09 destinazione Milano Fiera City in cerca di otr con disponibilità loft: sarà che è ancora presto ma ci sono pochissime presenze e oltretutto un po’ in là con gli anni… Decido allora di spostarmi in zona Porpora-Vallazze da me poco conosciuta salvo per le cronache dei colleghi. Discreto via vai, gente che arriva dalla stazione con zaini e valigie, qualche pattuglia ma poche patatine…
Noto una sudamericana girata di spalle con una cascata di riccioli neri che staziona con una milfona piuttosto robusta: ripasso ed è piccolina snella bel culetto fasciato in jeans attillati, vitino e toppettino, piuttosto piatta ma con un viso carino sorridente; intervistata chiede 50 in casa per bj & rai1, dice di chiamarsi Anelisa dall’Uruguay e poi rivolta alla collega… quante domande sembra un terzo grado! Bene conosce l’idioma italico, ci possono scappare anche quattro chiacchere…
La girl mi piace ma decido comunque di continuare l’esplorazione della zona… noto un’altra sudamericana molto alta bel viso ma mi sorge il dubbio che possa nascondere qualche sorpresa… mi sposto all’inizio di viale Sarca ricordando la rece di un collega ma nel posto indicato nulla (però su viale Sarca quante belle patatine ma anche quanti puffi c’erano tutti blu, neri e biancoverdi!). Ritorno comunque sui miei passi e passata l’una sono da Anelisa che è li che m’aspetta, m’accosto e mi spara di nuovo il rate e ho l’impressione che non si ricordi di me… La faccio salire e le chiedo: come hai detto che ti chiami, e lei - non te l’ho mai detto – non ti ricordi? Ci siamo parlati prima… Si ferma talmente tanta gente…
Il tragitto è brevissimo… in pratica attraversiamo la strada. Appartamento al piano rialzato, mi introduce direttamente in una camera decorosa con finestra su strada con imposte chiuse due ventilatori in funzione ma che nulla potevano contro il gran caldo. Lascio l’obolo sul mobile basso di fianco al letto sperando che la girl apprezzi, lei ringrazia e comincia a spogliarsi… si sfila il top ed ecco due gioiellini di tettine appuntite, una seconda, segno dell’abbronzatura e capezzolo scuro ed eretto.. wow… abbassa i jeans e mette in mostra un culetto rotondo e sodo, tanga neri che si toglie subito invitando a spogliarmi e di appoggiare i vestiti dall’altra parte del letto… agli ordini…
Si accovaccia di fianco a me con in mano il cappuccio e io comincio a sbaciucchiare le tettine come a una fidanzatina e a farle i complimenti sperando in un suo coinvolgimento, ringrazia ma passa subito alla copertura, chiedo un bbj ma mi risponde che non lo fa. Comincia un bj delicato con poco ritmo mentre la faccio posizionare per un 69 e comincio a mordicchiarle il culetto… sondando per un daty… niente daty… chiedo se c’è un sovrapprezzo niente da fare, fk nooo niente fk…, intanto continuo a mordicchiarla dicendole che è impossibile resistere dal mordicchiarle anche la passerina… mi prende in parola e vuole cambiare posizione per non farmi cadere in tentazione… la rassicuro per non lasciarmi scappare il suo bel culetto ma comunque il bj finisce presto (troppo presto e non è stato certo memorabile).
La faccio riprendere ancora un po’ per guardarla e accarezzarle i bei capelli ricci ma ben presto vuole passare alla fase due: mi chiede smorza, mission o pecorina? Perché non tutte e tre? Comincia a salirmi sopra cavalcandomi per qualche secondo, appoggia le mani sul mio petto ma capisco che è solo perché non può farne a meno, poi si solleva in modo da lasciar fare a me assecondando i miei movimenti. Dopo qualche minuto (2?) decide che è ora di invertire le posizioni e passare a mission e ‘coraggiosamente’ si pone a gambe alzate; io la prendo e ben presto comincio ad affondare i colpi, cerco di capire se sta godendo ma non si esprime ma quando il mio gf nella foga tenta di prendere un canale sbagliato (ho chiesto anche quello niente rai2) ne approfitta per svicolarsi dicendo che le faceva male (e posso anche crederle). Passiamo a pecorina sul letto ed è uno spettacolo avere tra le mani quel culetto tondo con tattoo sopra le natiche… la cavalcata bontà sua dura qualche minuto in più (2-3?) ma gentilmente mi chiede riuscirò a venire prima del giorno dopo…
Mi sdraio di nuovo sul lettone e lei comincia un hj, le chiedo se posso digitalizzarla in rai1 e lei mi risponde di sì, se ti aiuta a venire prima di domani! Certo che aiuta! Potrebbe aiutare anche l’idea di venire sulle tue tette, sembra pensarci su ma non mi risponde, dopo un po’ le chiedo se ha deciso ma anche questa volta non vuole. Altruisticamente mi propongo di darle una mano e comincio a sbattere il mio gf tra le sue tettine e quando sono sul più bello le cedo il controllo per darle la soddisfazione di concludere.
Pulizia con asciugoni di tipo extra strong da cucina, lei si riveste lamentandosi per il caldo. Noto la porta del bagno aperta e chiedo il permesso di lavare le mani, permesso accordato, bagno in ordine ma senza asciugamano neanche di carta… Mi congeda dicendomi che sarebbe ritorna a piedi…
In conclusione, la ragazza fisicamente non è male, il rapporto rate/prestazioni abbastanza standard (tempo 20min), ma la partecipazione e il dialogo sono stati pari a zero e quindi difficilmente mi rivedrà.
 
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (Via Porpora – zona Loreto)
NOME: Annalya
NAZIONALITA': uruguay
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, minuta, montagna di riccioli neri,carnagione olivastra, poco seno (2^ scarsa), bel culo pieno

ATTITUDINE: gentile, sorridente molto simpatica e loquace, discretamente partecipativa
REPERIBILITA': orario 22.00 – 02.00


Dopo la mia ultima incursione nel mondo otr mi ero ripromesso di tornare alle loft, e – in effetti – settimana scorsa cosi ho fatto con mia piena soddisfazione. Tuttavia, l’altra sera di ritorno da una piacevoli serata con una mia amica “non pay”, passo da via Porpora e, nel tratto di strada tra via Lulli e viale Lombardia con la coda dell’occhio noto un bel sederotto a mandolino sovrastato da una montagna di riccioli neri.
Inizialmente continuo per la mia strada rimuginando su quanto appena visto, e mi viene alla memoria la recensione del collega non proprio positiva, nel frattempo però il mio compagno di porno avventure si risveglia e reclama i suoi diritti scoperecci!!..Allora mi decido “..ma si proviamo ad intervistarla e se a pelle mi convince rischio la sta missilitata”.
Inverto quindi la rotta, ritorno al punto dell’avvistamento e la trovo ancora li; accosto e procedo con l’intervista, lei si presenta sorridente proponendomi il rate di 50 monetine, due ulteriori battute per sondare un minimo l’attitudine della miss…primo test passato….la carico e via che ci dirigiamo al suo scannatoi.
Durante il tragitto (tre minuti di strada) si dimostra molto simpatica, e sorridente, inoltre sia nel look sia nel modo di fare appare molto “ragazza della porta accanto”, anzi a tratti sembra quasi timida.
Arrivati a destinazione (un appartamentino decoroso) le chiedo di poter fare una cosa più tranquilla offrendole un’aggiuntina di 30 eurini, sorride e accetta, mi offre l’uso del bagno, e si parte.
Iniziamo a spogliarci lentamente a vicenda, io prima di levarle i jeans, mi soffermo ad accarezzarle dolcemente il culo, lei mi lascia fare e piano piano inizia a sbottonare i miei jeans, accarezza il fratellino e lo porta all’aria aperta, mi abbraccia e mi bacia sul collo, le rubo un paio di bacetti a stampa e così ultimiamo la svestizione. Liberata dagli indumenti, il suo fisichino mi appare in tutto il suo splendore, minuta, con poco seno (una seconda scarsa) ma con due capezzoli sporgenti e molto reattivi…dopo due ciucciate ci si poteva già appendere la giacca!!..Il sederotto – dal quale non ho mai levato le mie avide mani – è quello che però richiama tutte le mie attenzioni, bello rotondo (sovrastato dal classico tatuaggio tribale) sodo e a mandolino, cosa chiedere di meglio?!
Dopo, qualche carezzina a crudo mi imbusta il fratellino (come prima volta non ho insistito per il bj a crudo) e inizia il suo lavoretto di bocca non movimenti lenti ma decisi, l’uso delle mani non è eccessivo, presta attenzione anche ai gemelli, e a tutto il mio busto che lecca sino ad arrivare ai mio petto, poi riscende e riparte ad aggredire dolcemente l’asta, che nel frattempo aveva raggiunta la consistenza del diamante.
Dopo un po’ la faccio salire sopra, inizialmente si muove lei, poi mi si accuccia abbracciandomi e inizio io a spingere con colpi dal basso verso dapprima lenti poi via via più intensi; lei sembra apprezzare, sospira senza fare sceneggiate, man mano che i colpi assestati diventano più energici si stringe forte a me, baciandomi il collo. Io, neanche a ridirlo, ho le mani ancorate al suo culo, che faccio muovere a ritmo.
Mi fermo, lei si sposta e si ributta con la bocca a pompare, questa volta un po più energicamente, io con le mani gioco con la sua patata bella umida, poi la pecorizzo per un po’. Visto che ero al mio secondo shoot della serata, vado avanti senza cedimenti, lei non si permette minimamente di dirmi nulla, e quando le chiedo di risalirmi sopra, sorride e mi da un bacetto e si impala abbracciandomi e riposizionandosi sul mio petto, vado avanti cosi con colpi di lombare molto decisi, a tratti ho quasi l’impressione di esagerare visto il suo fisico minuto, ma lei tiene bene e ansima. Sto arrivando e assesto gli ultimi tre-quattro colpi in maniera energica, lei mi stringe forte le sue braccia intorno al mio collo e …capolinea!!! Qualche minuto di relax per entrambi con relativo social time, ci rivestiamo e la riaccompagno, timing door to door 40-45 min circa.In conclusione, mi sono trovato abbastanza bene, la ragazza non è una tigre da materasso, tende più al GFE che non ai numeri da film porno, ma scaldata a dovere si comporta egregiamente.
Certo non prende particolari iniziative ma ti asseconda bene. Non si prodiga in sceneggiate erotiche ma credo che dimostri in maniera genuina l’eventuale gradimento. Forse le piacevo, forse le è piaciuto anche il modo in cui l’ho trattata sin dal primo momento, forse era in giornata buona e sono stato solo fortunato, non lo so, sta di fatto che con me si è comportata quasi come la ragazza “non pay” con cui ero stato un paio di ore prima.
Insomma, se mi capita potrei anche ritornarci (anche perché con la fidelizzazione magari potrei tentare di ottenere qualcosa in più tipo fk-bbj), tant’è che su suo input mi sono fatto lasciare il cell (che però non posso dare!).
Alla prossima!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto