[RECE] - Angela – OTR- Castel Bolognese

Reaction score
11
E’ da agosto che ho in mente di intrattenermi con lei… poi tra ferie impegni, nuove amichette bolognesi, vecchie fidelizzate, ben poche volte ho avuto in mente di cercarla e quelle poche volte o aveva già staccato o non lavorava perché fuori con amici (un modo elegante per dire che aveva il marchese)… ma a causa della penuria post natalizia bolognese ieri pomeriggio mi ricordo di lei e le mando un messaggio…
18:24
- Ci sei questa sera? Lavori?
- Sì
- A che ora ti trovo e fino a che ora? Vengo fa lontano e vorrei essere sicuro di trovarti.
- Dale 8 e meza fino al 1
Di poche parole, ma almeno sono quelle che volevo sentire…
Alle 9 sono al mc di san lazzaro, con il timore che entri il trio delle meraviglie (marialinalory) a sputtanarmi, il tempo di mangiare e sono in A14… da Zello a Castelbolognese il nulla, sono una figura in ombra prima dell’autovelox di Castelbolognese ma immagino fosse un donna col manico…
Al distributore prima dello svincolo per Riolo, Laura sulla bmw, una rossa riccia su una AR145 e una –presumibilmente – albanese in piedi sul ciglio della strada (nulla di chè, rovinata in viso e di coscia grossa).
Alle cupule il deserto dei tartari…
Al distributore Repsol… quello di Angela… lei non c’è, proseguo fino alla rotonda di faenza e anche qui facciamo senza…
Torno indietro, mi fermo ad aspettare 5 minuti alla Repsol… niente… di essere motivo di discussione dei biascanot del bar non mi va e torno verso CastelBolognese, ne approfitto per intervistare la riccia sulla 145…
Angela (anche lei) e qui mi vengono dubbi, magari è lei che si è fatta riccia, magari si è spostata, magari non la ricordo bene, le chiedo dei messaggi e mi guarda stranita… non è lei per fortuna….
Altro giro fino alla rotonda di Faenza ma fortunatamente mentre torno indietro vedo un auto scaricare al distributore una bella ragazza… capello a caschetto alla spalla nero corvino, magrissima, piumino bianco, jeans attillato e stivale con tacco a spillo bianco… auricolari rosa…
Mi fiondo…
Le chiedo il nome per conferma, ma stavolta so che è lei… le dico dei messaggi, e la invito a salire… in auto mi chiede quando mi ha dato il numero, e per conquistarmi la fiducia… le racconto il nostro primo incontro…
Il rate è quello della zona 50 in car, 100 in camera all covered… queste qui l’hanno capita come si fa a stare al mondo…
Mi porta in un posto super bazza…
Lei, 22enne, potrebbe essere una normalissima universitaria… ride scherza, ottimo social time… ci si trova bene… oltre al colore dei capelli, rispetto a quest’estate ha tolto il piercing nel sopracciglio destro e quello nella narice sinistra.
Gli occhi, ragazzi, gli occhi sono blu mare… un blu così profondo che da soli valgono metà del rate versato…
Ci tiene a farmi vedere che non ha lenti colorate…
Si spoglia… mentre parla parla parla…
Fighino depilato con striscietta di pelo sopra il monte di venere, peccato che sia un po’ slabrata…
Tetta piccola… viaggiamo su una prima abbondante (io me la ricordavo ancora più piatta)
Tatuaggio con una T e una S sovrapposte tra i due seni (un altro tatuaggio sopra la spalla che non ho visto)
Mi mette il goldone da barzotto a luce accesa, altrimenti non riesce…
E parte di pompa… si impegna e succhia bene tintilla la lingua e il cazzo reagisce bene… ma poi è troppo meccanica e usa molto la mano….
Io la digitalizzo per bene e in profondità, nessuna lamentela, anzi sposta il culo così riesco meglio a penetrarla con le dita… rai2 off limits….
La stacco e lei comincia a segarmi bene bene… provo a baciarla ma diniega e per tutta risposta caccia un rutto… che neanche su viale silvani sono capaci…
Si scusa, dicendo che è un maschiaccio e che se volevo una fighetta dovevo andare dalla sua amica (che non ho visto perché è ancora a casa)…ma io me la rido, la figa che rutta mi diverte troppo…
Mi invita a trombarla a mission…salto la carreggiata… e la trombo per un po’… partecipazione al minimo sindacale… ma anch’io ci ho messo del mio provando ripetutamente di baciarla… quando gliel’ho data su e mentre la trombavo mi dedicavo alle tettine, la situazione è migliorata decisamente… sento che qualcosa si muove ma voglio finire di bocca e mi stacco, lei riparte di bj ma la ripetitività mi fa calare l’erezione…
Risalto la carreggiata e mi tuffo in un lungo e profondo Daty, lei prima inerte sotto i miei colpi di lingua, ma pian piano accusa il colpo, non trattiene alcuni gemiti simultanei a scatti del basso ventre troppo istintivi per essere finti… pienamente soddisfatto e stanco per la scomoda posizione torno al mio posto,mi sego un po’ ma mi interrompe perché vuole fare lei… e in effetti recupera la situazione, mi sega guardandomi negli occhi e scoprendosi la tetta che massaggio con abnegazione…
Scoppio felice nel goldone…
Il post coito prosegue armonioso… mi pulisco e mi rivesto, lei nuda si rifà il trucco… io mi rituffo a succhiarle una tetta mentre il mio medio cerca nuovamente di penetrarla… lei per tutta risposta mi chiede di leccare anche l’altra che altrimenti è gelosa…
La riporto indietro mentre si fuma la paglia… segna in rubrica il mio numero… guardando l’orologio vedo che siamo stati insieme una mezzoretta… alla fine l’obolo versato ci sta tutto.
Mi perdo un ultima volta negli occhi prima di scomparire in una SS9 silenziosa testimone di un incontro tanto atteso tanto desiderato e che non ha tradito le aspettative….

Reaction score
195
è praticamente introvabile porca pupazza la caricano a nastro e deve avere anche una certa clientela fidelizzata perchè molte sere nemmeno la si vede...
ho personalmente fatto due passaggi in sere diverse fra imola e Faenza dall' inizio dell' anno e l'unica presenza che ho visto è stata la mora all'ingresso della Cerdomus, da ciò che hai detto tu sembra un pò ci si stia riprendendo

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
barile ha scritto:
E’ da agosto che ho in mente di intrattenermi con lei…

La stacco e lei comincia a segarmi bene bene… provo a baciarla ma diniega e per tutta risposta caccia un rutto… che neanche su viale silvani sono capaci…

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Su viale Silvani cacciano anche delle discrete bronze....

Commenta
Reaction score
0
Beccata la scorsa notte (dopo la mezzanotte) al distributore Repsol ... confermo la rece di Barile: stesso "modus operandi"!!!
In più potrei aggiungere che è rumena ed abbastanza simpatica! :on_the_quiet:
Di negativo: i clienti guardoni del bar del distributore ed il "silenzio assoluto" durante il trombo (perlomeno da parte sua)! :heat:

Commenta
Reaction score
337
Mi fermai alla fine di questo inverno, lei era al cimitero alla mia sx andando verso Castello da Faenza.
Erano le 21,30 circa, l'ho intervistata e quando sto per dirgli che mi andava bene, mi suona il tel dell'auto, io schiaccio la cornetta e lei sente la conversazione.... L'ho salutata dicendogli che sarei ripassato... lei sorride e mi dice che non c'é problema che é sempre lì...
Sono passato altre volte, ma non mi sono + fermato.
Confermo quello che dice Barile: ragazza simpatica e parla bene l'italiano.. il rate é lo stesso 50 car e 100 casa.
Per me ha un bel fisico.
Se ora é alla Repsol, la si può vedere meglio, mentre prima ti dovevi fermare sperando che il lampione sia acceso-

Per quello che riguarda ai rutti: mi é capitata solo 1 volta, mentre parlavo-

Grazie barile x la descrizione.

Commenta
Reaction score
195
è l'ultima domenica di giugno e sono reduce dalla serata di chiusura della festa artusiana... ma nonostante sia leggermente avvinazzato :sarcastic_hand: decido comunque per un puttan tour faenzo castelbolognese... segnalo che durante il mio percorso di andata erano presente solo... maria & sister al distributore agip di faenza, la biondina prima del Pamela, le 4 caravelle al chiosco piadina delle cupole, un bmv al distributore esso, la stefy all'ingresso cerdomus :w00tmesalia: ma costei mi aveva già ottimamente spurgato nella nottata di venerdì :yahoo: ..... vabbè mi fermo al chiosco prima di rincasare e mi sparo un mezzo litro di gatorade.... ma nella strada del rientro noto che al distributore repsol di ponte al castello è arrivata la morettina che prima sostava presso il cimitero ed ora è appunto ivi segnalata... vabbè il morty la aveva intervistata ed aveva detto che se la sarebbe fatta... ci provo io prima che quello la faccia innamorare!! :give_heart: mi fermo e intervisto...
Finestrino giù e.... Dio scalzo nella valle dei chiodi io questi occhi li ho già visti!!! certo i capelli non sono più gli stessi adesso sono sotto alle spalle... i pantaloni hanno lasciato posto ad una gonna quasi pari passera... il fisico c'è ancora eccome anzi.. qualche chilo ha reso più belle le sue gambe, nonostante sia domenica ed il bar quindi chiuso decido di velocizzare al massimo...
Quanto di bocca?
40
ok sali...
nel mentre raggiungiamo il luogo del trombo me la guardo per bene mentre ripone il suo mp3.... quegli occhi sono letali... confermo che alla minima possibilità concessole dialoga tranquillamente rendendo gradevole il social time... si imparanoia perchè la chiamo col suo nome senza che lei me lo avesse detto..."tu sei un poliziotto dillo!".... vabbè si quieta quando le dico che la avevp già timbrata a fine luglio dell' anno scorso...( in realtà la avevo solo intervistata vabbè...)
Sul luogo del reato mentre preparo i sedili della put-mobile e saldo il conquibus la ragazza si spoglia rimanendo col Top :shok: io le bacio un pò il collo e la schiane e noto un tatuaggio con una scritta sulla spalla sx... le chiedo il significato e lei per non smentirsi inizia a parlare.. mi dice di avere un altro tatuaggio e di volersi fare il terzo perchè in numero PARI portano sfortuna.... vabbè ma che vuol dire 2 o 3 non cambia nulla replico... e lei replica che i numeri pari sono da evitare... Vabbè... intanto l'attrezzatura è pronta,mi dice che le piace quando i clienti vogliono solo di bocca... e io replico dicendo che quello a cui la cosa deve far piacere sono io... e qui scoppia in una sonora risata... vengo con qualche cautela di troppo ingoldonato, iniziando serenamente a godermi il mio sollazzo, a nota di merito devo dire che si impegna, non usa praticamente le mani, l'arte è eseguita in maniera abbastanza"umida" ma piuttosto monotòna... qui occorre una distrazione per far si che il lavoro della fanciulla non si protragga troppo a lungo... bè vediamo di allungare la mano sulla sala giochi che c'è la in fondo dopotutto la mercanzia è stata preparata... mi trovo nelle mani un culo che praticamente sta in una sola mia mano... bello tonico.. con un solco di quelli che invitano...ed allora perchè non seguirlo...faccio passare il polpastrello su rai2 e proseguo nell esplorazione arrivando a due grandi labbra con le queli inizio a giocare... che dire, non sono certo mignon... dopo qualche minuto decido che è ora di passare all' esplorazione interna :diablo: con mia sorpresa il dito và... ma và và.... ed allora via col fratellino.... e vanno vanno vanno... entrano ed escono con una facilità... :yahoo: si ma dai... allora insisto!!!ed arriva il terzo... senza che lei profferisca parola di diniego... le mie tre dita entrano ed escono senza ritegno e finalmente sento inizia a rendersi partecipe alla cosa... ma... a questo punto mi si chiude la vena... e le dico chiaramente che la voglio scopare... ottengo un mugolio che considero di assenso :biggrin:
la stacco apro lo sportello e con le braghe ancora all' altezza caviglia giro attorno alla macchina, apro lo sportello e mi trovo davanti il suo culetto che faccio arretrare un pò è famelicamente infilzo in rai1 tenendola ben serrata per i fianchi iniziando a stantuffare quasi con violenza :spiteful: senza sentire da parte sua nessun lamento... e non sarò ben io a lamentarmi allora!!!! la cosa prosegue con le mie mani che le prendono le chiappe cercando di allargargliele e il mio pollicione che prima accarezza rai2 poi lo stimola e ci si impunta senza però entrarci, al che profferisce parola...
"quello no è vietato mi fà male!"
Ma come fai a sapere che fà male...
"ho provato sei volte a farmelo fare".. le caccio un inforcata fino alla radice e....
"Non lo sai che i numeri pari portano sfortuna non solo nei tatuaggi?" :sarcastic_hand:
Scoppia in una risata sguaiata che mi fà perdere la sincronia e scivolare lei in avanti, il fratellino esce dal suo paradiso e lei ridendo si volta ed inizia a segarmi... e purtroppo per me a guardarmi con quei suo occhi... si china me lo riprende in bocca e dopo pochi istanti accoglie il mio piacere insistendo fino a che io non glielo sottraggo dalla bocca....
Ridiamo e scherziamo serenamente mentre in tranquillità la riporto sul luogo del prelievo, vengo informato della possibilità Home a castelbolognese per la cifra di 80 piadine...
P.s. non ha chiesto supplemento alle 40 inizialmente concordate per un servizio poi rivelatosi con optional superiori
P.P.S. sarebbe da luanizzare!
P.P.P.S. ripeterò!
P.P.P.P.S. sulla via del ritorno alla volkswagen di Faenza noto una figura in arrivo in bicicletta, memore di un incontro positivo mi fermo per 4 chiacchere... la bici era nera.. e a condurla era un travone che può tranquillamente giocare in linea nella NFL... se fosse stata argento arancio....

Commenta
Reaction score
195
rosso ha scritto:
attualmente è operativa???
ieri sera alle ore 24 circa era presente al distributore repsol vestitino nero
p.s. su 4 passaggi che ho fatto davanti al distributore la ho vista una volta sola quindi armarsi di pazienza, il panorama è maledettamente desolante in zona quindi vista la scarsa concorrenza lavora molto

Commenta
Reaction score
327
papero70 ha scritto:
rosso ha scritto:
attualmente è operativa???
ieri sera alle ore 24 circa era presente al distributore repsol vestitino nero
p.s. su 4 passaggi che ho fatto davanti al distributore la ho vista una volta sola quindi armarsi di pazienza, il panorama è maledettamente desolante in zona quindi vista la scarsa concorrenza lavora molto
solo car,o anche house???..se si,quanto in the house???

Commenta
Reaction score
195
a me chiese 80 at home credo situata a castelbolognse centro secondo quelle che mi paiono essere state le info di altro utente(disse anche che ha un annuncio ma io non lo ho mai trovato)

Commenta
Reaction score
195
assolutamente no, angela è un "patacchino di 165 cm" con due occhi che uccidono mora capelli alle spalle più o meno :) quella è la"monicona" 185 cm su cui credo ci sia apposito thread nella sezione loft di ravenna

Commenta
Reaction score
327
papero70 ha scritto:
assolutamente no, angela è un "patacchino di 165 cm" con due occhi che uccidono mora capelli alle spalle più o meno :) quella è la"monicona" 185 cm su cui credo ci sia apposito thread nella sezione loft di ravenna
dici questa??
viewtopic.php?f=31&t=1981

Commenta
Reaction score
195
Scusami rosso non avevo nemmeno guardato il link di piccole andando a colpo sicuro che si trattasse della monikona invece ora vedo trattasi di isabella di cui nulla sò, non mi pare la angela poichè un pò troppo"tornita" di cosce la"nostra" la ricordo più sottile

Commenta
Reaction score
0
Sì papero70, penso di essere stato io ad averti detto che riceveva in PIENO centro di Castel Bolognese e confermo gli 80.

L'annuncio nemmeno io l'ho visto mai perché la volta che ci tornai mi disse che non c'era più e mi sembra che mi disse che non lo avrebbe rimesso perché le bastava il suo attuale giro.

Siccome non so linkare direttamente da google maps provo a farmi capire diversamente.
Arrivando a Castel Bolognese da Faenza, al primo semaforo continui dritto. Lei riceve in uno di quei portoni, circa 50 metri dopo il semaforo, sotto le logge sulla destra.

Ps. Questi giorni sto provando a perlustrare la zona verso Forlì, sarà l'ora, sarà la carenza di signorine, non ne becco nemmeno una.
In realtà in questi giorni non vedo quasi nulla neppure dalla parte di Castel Bolognese.

Commenta
Alto