[RECE] Angela Albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna http://goo.gl/maps/J657C
ZONA: Anzola Emilia
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albanese (a suo dire)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ-BBJ con CIM- Rai 1 Cover - Fk leggero.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno sflappo quasi inesistente
ATTITUDINE: Non è il suo mestiere

RECENSIONE:

Carissimi pescatori di trote, eccomi qui a recensirvi velocemente questa Angela, Albanese, che esercita nello spiazzo da un mese, così mi riferisce.
Contratto velocemente x un BBJ e Rai 1
Mi porta poco più avanti in un parcheggio, si spoglia solo sotto e mostra una topa non completamente depilata, tiene la felpa per nascondere il seno, sflappo e inesistente.
Mi pulisce il perno con salvietta ghiacciata:punish:... tant'è che l'oca mi si addormenta.
Dopo essermi ripreso, la invito a suonare l'organo, ma proprio non ci siamo.
Lo tiene in bocca, di punta, stringendolo alla base e quando cerco di farla affondare, oppone resistenza.
Per alleviare la scarsa dote della dama, le pianto 2 dita nella sorca, che trovo pulita, ma larga :shok:...provo con mezzo dito in culo e non si ritrae, ma risulta essere mega-stretto.
Rinuncio, mi faccio mettere la tutina e salto di carreggiata.
Zac!!...entro nel tunnel e inizio a darci prima con calma, ma vedendo la sua reazione, pari allo zero, accentuo i colpi, ma anche qui la sinfonia non cambia.
Non emette un gemito, nulla, testa bassa e attende la mia conclusione, che arriva dopo un bel pò.
Ci ricomponiamo e la riporto al suo ufficio.

Conclusione:
Non mette fretta, parla poco, ma questo non è il suo mestiere. :bye:

Reaction score
297
Aspetta un attimo Alex, credo serva un chiarimento da parte di Raff, mi spiego.

Il link alla posizione della girl:
- in google maps indica la pensilina di Miss Fossalta
- ma a me si apre una visualizzazione di google street view che indica uno spiazzetto esattamente difronte all'Hotel Alan, più o meno dove sta la reggiana un po' svalvolata

Quindi Raff, qual'è la posizione corretta?
:bye:

Commenta
Reaction score
52

- ma a me si apre una visualizzazione di google street view che indica uno spiazzetto esattamente difronte all'Hotel Alan, più o meno dove sta la reggiana un po' svalvolata

Infatti ...anche a me si apre la posizione dove sta solitamente la svalvolata di reggio!!
Però , è qualche sera che ci sta una altra ragazza...non mi sono mai fermato, ma si capiva non essere la reggiana!!
Ed in quanto all'acciughina....qualcosa non corrisponde....non ditemi che la nostra Albanacca fà il cadavere mentre si fanni i compiti....:pleasantry:
potrebbe vincere il telegatto per le soap opera!!!

Commenta
Reaction score
990
anche qua non vorrei aver preso " 'u cazz' per la lanterna du' molo " (detto napoletano)

ACCIUGHINA personalmente la reputo una gran CHIAVATA, non mi tornava infatti il modus operandi

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione

Difronte ALAN!!

Commenta
Reaction score
85
[RECE] ANGELA(Anna?) albanese-Notturna-Borgo Panigale (Centro Borgo)-Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna o Angela (non ricordo purtroppo)
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: rampa di ingresso fronte Centro Borgo, qui : Viale Alcide de Gasperi
https://goo.gl/maps/zAGaNWNmJiJ2
NAZIONALITA': albanese
ETA': sui 27/28
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO 15min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani sul mosso ricciolino, fisico non magrissimo ma bello tonico, alta circa 1.65, di solito indossa un vestitino verde o rosso oppure gonna di jeans e maglietta. Di viso un pò strana ma non bruttissima.
ATTITUDINE: tende a velocizzare il tutto, ma è riuscita a farmi eccitare lo stesso.

LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato nel thread generale ecco la mia rece sulla tipa.
Vista e rivista tantissime volte sia in diurna che in notturna nel luogo indicato nella scheda durante alcune mie passeggiate perlustrative in quel di Bologna. Mi sono fermato una sola volta per un’intervista quando l’ho beccata ad esercitare accanto all’Hotel Alan ( Strada Statale 9 Emilia (Hotel Alan): https://goo.gl/maps/jaZ1pPobsws ). Non di fronte all’Hotel dove ci sono le barriere jersey in plastica (di solito in notturna si posiziona anche lì, ma pericolosissimo fermarsi secondo me!), ma proprio all’interno del parcheggio dell’Hotel. All’epoca (inizio estate) è stata un’intervista veloce perché zona ad alto rischio sgamo puffi. Velocemente mi disse che non concedeva né bbj né (di conseguenza no CIM). La tipa non mi destò molto interesse se non per quel fondoschiena tondo e quelle gambe tornite che un pochetto mi attizzavano, ma passai oltre (anche perché come detto il posto non mi piaceva molto). In queste ultime settimane passando e ripassando davanti a lei in zona Centro Borgo, lei, riconoscendomi (!?) mi sorrideva e mi faceva cenno di fermarmi, ma io passavo oltre… finché una sera, sul tardi (saranno state le 01.00), visto che in giro non c’era granché decido di fermarmi. Mentre mi avvicino è intenta a chiaccherare con uno dei camionisti che di solito sostano in zona. Controllo che non ci siano luci blu nei dintorni e mi fermo poco dopo il camion, lei si avvicina, apro la portiera e la carico subito senza tanti preamboli. Le chiedo un posto tranquillo e mi indica la strada. Durante il tragitto è di poche parole e sembra quasi addormentata (questa lavora di giorno e di notte, ci credo!). Arriviamo sul posto e le dico subito che non mi piace molto (altissimo sgamo..) ma lei ovviamente mi dice di star tranquillo e di rilassarmi. Non è bellissima, ma non so perché mi eccita...una sorta di alchimia inspiegabile…mah!…intanto lei si posiziona a pecora sul sedile (nel tragitto le avevo detto :”chissà che bel culo nascondi sotto quel vestitino rosso!”) e mi dice di masturbarmi mentre mi fa vedere le chiappe belle sode e abbronzate con il segno bianco del costume. In un attimo sono eccitatissimo e comincio a baciarle le chiappe. Avrei voluto accennare un daty ma l’odore non proprio gradevole proveniente dalle zone basse mi ha fatto desistere. Comunque figa non tutta depilata come piace a me e nel complesso un bel vedere…molto arrapante. Le chiedo di succhiarmelo prima di passare al trombo e lei rimanendo in ginocchio mi veste (non è molto delicata nella vestizione ad onor del vero) ed inizia a succhiarlo. Io ero già in tiro e quindi l’ho lasciata fare poco perché volevo concludere a pecos, ma il bj non è stato memorabile. Pochi affondi e molto uso della mano. La stoppo e vado dall’altro lato, con lei sempre a pecos, in posizione perfetta per il trombo, schiena arcuata come si deve e culo all’insù. Entro in un batter di ciglia (molto larga…) e la furbetta inizia a muovere il bacino per farmi arrivare presto.:treaten: Aveva capito che ero molto eccitato. Le dico di fermarsi perché volevo dirigere io e per un minuto mi ha lasciato fare ma poi ha ripreso a muovere il bacino e ad emettere dei gemiti (credo finti) e non ho più resistito. Venuta lunghissima e potente nel gommino con lei che mi incitava.:woottrizomeno: Pulizie di rito e la riaccompagno.
Ero molto carico e la tipa mi ha preso a livello di chimica facendomi eccitare in pochissimo tempo. Anche se non è bellissima, ha un buon telaio. Le tette non gliel’ho viste (non ci vado matto). Labbra abbastanza carnose che invoglierebbero ad un bel BBJ e CIM ma a me ha detto di non concederlo mai. Sarà…:mda:
In sostanza non è stata un’esperienza negativa per me. Credo che ci tornerò per il bis, ma stavolta le chiederò se ha un altro posto per il trombo perché quello è davvero off limit.:focus:
A presto.

Commenta
Reaction score
3.599
Metto anche la mia che però risale ad almeno un anno e mezzo fa comunque:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: con me disse Elena,ma vabbè
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Centro Borgo,lato opposto della strada direzione Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': siamo sui 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli riccioli castani a volte mori a volte con riflessi rossi,viso un pò vissuto non bellissimo, tette cadenti, bel culo
ATTITUDINE: professionale e passiva. Si lascia fare cercando di soddisfare il cliente

LA MIA RECENSIONE:
Allora sta tipa qua ogni volta che passo la vedo li ferma ad aspettare di sera in zona Centro Borgo(lato opposto direz Bologna, di notte in zona Hotel Alan ad Anzola. Non è bellissima,in più è milf e se non la carica qualche camionista allupato proprio non batte chiodo.
Comunque una sera avevo bisogno di un warm up perchè la put-serata doveva essere lunga e asfissiante e improvvisamente mi vien voglia di CULO.
A me tendenzialmente il culo piace,non come la patata,ma diciamo che a volte lo farei anche volentieri. Il problema sta che chi mi conosce e lo fa non me lo vuole concedere,chi invece non mi conosce visionato l'attrezzo ,o si nega ,o mi spara prezzi impossibili alle mie esigue finanze.
Carico la tipa alla svelta e andiamo nello stesso posto che accennava il collega che mi ha preceduto nella rece e che ringrazio per avermi ricordato il thread. Il posto non è il massimo ,ma avendoci scopato almeno altre 3 sue colleghe diciamo che ne ho visti di peggiori,per cui si copula.
Qui però bisogna non farsi impressionare dall'aspetto del volto,un pò mascolino e dalle tette un pò cadenti. Lei è molto perbene e tranquilla,per cui tende subito a mettere a suo agio il Punter. Si vede che pur non facendo il lavoro con entusiasmo ha capito l'importanza dell'approccio sociale pre atto sessuale.
All'intervista tutti i servizi sono disponibili anche il BBJ,ma l'unica cosa che nega in maniera categorica è il CIM; dice che la fa vomitare e sinceramente non sò darle torto.
Concordammo 50 per BJ + RAI2 già abbastanza rodato e comunque fatto con l'aiuto di una bella e sana ingellata.
Riuscii ad incannarle il deretano prima alla missionaria poi facendola girare in doggy e la partecipazione fu buona almeno fino a quando per concludere non aumentai il ritmo . Li andò in sofferenza ma con pazienza sopportò fino alla mia venuta mentre con la mano destra la sgrillettavo nel primo canale.
Ricordo anche una discreta propensione al bacio che comunque causa non bellissimo aspetto non fu prolungato.
Per ciò che concerne il mio incontro direi una brava donna,non più giovane ,ma comunque professionale e paziente.

Per amanti del secondo canale,per il resto c'è abbastanza poco.

Commenta
Alto