CITTA DELL'INCONTRO: Bologna http://goo.gl/maps/J657C
ZONA: Anzola Emilia
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albanese (a suo dire)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ-BBJ con CIM- Rai 1 Cover - Fk leggero.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno sflappo quasi inesistente
ATTITUDINE: Non è il suo mestiere
RECENSIONE:
Carissimi pescatori di trote, eccomi qui a recensirvi velocemente questa Angela, Albanese, che esercita nello spiazzo da un mese, così mi riferisce.
Contratto velocemente x un BBJ e Rai 1
Mi porta poco più avanti in un parcheggio, si spoglia solo sotto e mostra una topa non completamente depilata, tiene la felpa per nascondere il seno, sflappo e inesistente.
Mi pulisce il perno con salvietta ghiacciata... tant'è che l'oca mi si addormenta.
Dopo essermi ripreso, la invito a suonare l'organo, ma proprio non ci siamo.
Lo tiene in bocca, di punta, stringendolo alla base e quando cerco di farla affondare, oppone resistenza.
Per alleviare la scarsa dote della dama, le pianto 2 dita nella sorca, che trovo pulita, ma larga ...provo con mezzo dito in culo e non si ritrae, ma risulta essere mega-stretto.
Rinuncio, mi faccio mettere la tutina e salto di carreggiata.
Zac!!...entro nel tunnel e inizio a darci prima con calma, ma vedendo la sua reazione, pari allo zero, accentuo i colpi, ma anche qui la sinfonia non cambia.
Non emette un gemito, nulla, testa bassa e attende la mia conclusione, che arriva dopo un bel pò.
Ci ricomponiamo e la riporto al suo ufficio.
Conclusione:
Non mette fretta, parla poco, ma questo non è il suo mestiere.
ZONA: Anzola Emilia
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albanese (a suo dire)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ-BBJ con CIM- Rai 1 Cover - Fk leggero.
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno sflappo quasi inesistente
ATTITUDINE: Non è il suo mestiere
RECENSIONE:
Carissimi pescatori di trote, eccomi qui a recensirvi velocemente questa Angela, Albanese, che esercita nello spiazzo da un mese, così mi riferisce.
Contratto velocemente x un BBJ e Rai 1
Mi porta poco più avanti in un parcheggio, si spoglia solo sotto e mostra una topa non completamente depilata, tiene la felpa per nascondere il seno, sflappo e inesistente.
Mi pulisce il perno con salvietta ghiacciata... tant'è che l'oca mi si addormenta.
Dopo essermi ripreso, la invito a suonare l'organo, ma proprio non ci siamo.
Lo tiene in bocca, di punta, stringendolo alla base e quando cerco di farla affondare, oppone resistenza.
Per alleviare la scarsa dote della dama, le pianto 2 dita nella sorca, che trovo pulita, ma larga ...provo con mezzo dito in culo e non si ritrae, ma risulta essere mega-stretto.
Rinuncio, mi faccio mettere la tutina e salto di carreggiata.
Zac!!...entro nel tunnel e inizio a darci prima con calma, ma vedendo la sua reazione, pari allo zero, accentuo i colpi, ma anche qui la sinfonia non cambia.
Non emette un gemito, nulla, testa bassa e attende la mia conclusione, che arriva dopo un bel pò.
Ci ricomponiamo e la riporto al suo ufficio.
Conclusione:
Non mette fretta, parla poco, ma questo non è il suo mestiere.