AGGIORNAMENTO.
SERVIZIO PARTICOLARE DA ME RICHIESTO E FINALMENTE OTTENUTO: CIF
DANNO: 40 EURO IN PIù...ma ne valeva la pena.
caricata, parco dell'amore, saracinesca giù, giù dall'auto, vestiti giù.
prima di incominciare le dico: "alla fine mi tolgo il preservativo e ti sborro sulla faccia", e lei non ha capito, quindi passo all'inglese: "i want to cum on your face". adesso ha capito, ma mi ride in faccia e mi dice che sono impazzito. io intanto le carezzo i capezzoli e lei mi carezza il pisello. e io continuo "i'll pay you other 20 euro, 40 euro in total to cum on your face!". e lei ride...no no no. e io continuo a caarezzarle le chiappette e le gambe, e lei il pisello. rilancio 40 in più, totale 60 euro (lo so, sono troppi, ma ho questa mia fantasia e pochissime accettano, quindi sono pronto quasi a tutto...). lei dice no no no, però non mi lascia il pisello. io insisto e le faccio vedere che ho portato le salviettine umidificate e le prometto di non venirle sui capelli. tiro fuori i 60 euro e li lascio sul tettuccio dell'auto (glieli consegno sempre alla fine). lei fa, ridendo, OK OK. E io non ci vedo più... (sono passati almeno 5 minuti x la contrattazione). mi faccio mettere il condom e inizio a pomparla in bocca, carezzandole con entrambe le mani le orecchie e il collo, e passando ai capezzoli, che strizzo. poi passiamo a pecorina, con violenza come piace a me e lei fa i suoi soliti mugolii fintissimi e ride. ma duro un paio di minuti (sono proprio arrapato, altrimenti sarei durato almeno 10 minuti), le dico sto per sborrare, mettiti in ginocchio a terra e apri la bocca. lei mi dice "no no no" e io le dico "allora solo 20 euro". lei "ok, ridendo". si inginocchia e la bocca non la apre però, tira fuori solo la lingua, ma a me non interessa. la annaffio dopo un pò di sega da me fatta. è una MERAVIGLIA vedere lo sperma su quel faccino nero. lei subito cerca di spostarsi ma la trattengo con la mano libera, e un pò i capelli si sporcano e a lei questo non piace molto. però non sbuffa, solo non ride. la guardo un pò e le passo la mano sulle labbra sporche. poi le do le salviette e lei si pulisce in fretta, anche i capelli (poca roba). saliamo in macchina e andiamo via. premde i soldi e mi dice "mai più". ma intanto...ho ottenuto quello che volevo. che spettacolo!