[RECE] Angela black - OTR - Brescia

Reaction score
3
NOME: angela
NAZIONALITA' : NIGERIA
ZONA : via iseo ..dove sta il cartello divieto contrattare vicino al fiume
ETA' :23
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI
RATES: 20
RATE CONCORDATO : 20
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : ALTA 1.50 - MAGRA - 3 SENO - CULETTO SODO
ATTITUDINE: NORMALE

LA MIA RECENSIONE:

esco per andare in avanscoperta per avvistare e provare rumene consigliate da amico....niente all'orizzonte quindi ripiego in zona franca.......dopo un po' di gironzolare avvisto angela...una vecchia conoscenza...inversione...posteggio fronte vivaio...scendo e attraverso la strada...lei e' li seduta sulla solita latta di metallo annerita dai fuochi invernali....sorrisone di bentornato....sgancio in automatico il twenty...ci incamminiamo nel boschetto sottostante....si alza sotto e abbassa sopra il vestitino verde fluorescente.....che bello il verde misto a pelle nera....smanettata quanto basta a rinvenire l'armata brancaleone....incappucciamento....e via di bj non disprezzabile per 2 minuti abbondanti....son pronto quindi la pecorizzo...lieve resistenza e via che le infilo l'ispettore gadget nella fichetta impreziosita da lieve ricrescita di quei peli che sembran batuffoli di cotone.....ci do' che ci do' che ci' do... ma non riesco a venire....quindi esco e la invito al segaggio....obbedisce e nel mentre si impegna mi rippasso a mano quel culetto cosi' tenero che si taglia con un grissino.....lieve sditalinata x non farmi mancar nulla.....lei accelera quindi sparo in gomma......pulizie ....due ghignate....un paio di bacini sulla guancia.......ciao ciao ci vediamo..........se siete in cerca di emozioni forti tirate dritto.....se non ne potete piu' 20 euro sacrificabili..........:bye:

Reaction score
325
ma via iseo dove???
ho cercatp con google maps ma non mi da niente..............

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
NIGHTWOLF vede e provvede per i suoi figli prediletti......beccati questo.........:wizard:

questo e' il posto di lavoro dia angela.............https://www.google.it/maps/@45.5655...ata=!3m4!1e1!3m2!1sWrDxnN_Ce5-ELmP6tyXCVw!2e0

questo e' quella cagata di cartello con scritto via iseo......https://www.google.it/maps/@45.5655...ata=!3m4!1e1!3m2!1sWrDxnN_Ce5-ELmP6tyXCVw!2e0

al netto di tutto la strada e' la SP 510.......non so' perche' ho scritto via iseo dando retta a quello stupido cartello........comunque il posto e' esattamente di fronte al cartello gussago

""""""""""MA VA A CAGA CARTEL DE MERDA""""""""":moil:

p.s.....appena ci cucchiamo in chat ci accordiamo per la birretta......con queste info salgono a due......ma una la pago io...:biggrin:

Commenta
Alto