[RECE] Angela black - OTR - Calenzano (Via Pratignone)

Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 22/24
Descrizione fisica: alta circa 165, mora capelli lisci senza parrucche, non molto formosa, ma belle gambe e bel culo
Attitudine: timida, ma decisa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj + fuck
Compenso concordato: 20 fuck
Servizi offerti: non ho chiesto oltre
Servizi usufruiti: hj + fuck
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio via di Pratignone (Hotel Mirò)
Coordinate: 43.844409, 11.158837

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver girato un'oretta per Firenze senza trovare nessuna che mi accendesse, decido di provare anche un giretto per Calenzano prima di battere in ritirata, anche se la zona dal lato punter non la conosco, quindi giro solo per la via principale che va dall'autostrada verso campi e viceversa...comunque sia, al secondo giro noto questa ragazza che scende da un'auto di un collega e dallo specchietto vengo subito attratto da quel suo fisico teen. Tempo di girare intorno ad un paio di rotonde e sono ad intervistarla, in realtà le faccio solo la classica domanda, lei mi fa la sua proposta 30, io rilancio 20, ci accordiamo hj+fuck e la faccio salire. Mi dice che si chiama Angela, è nigeriana ed ha 24 anni, da 3 in Italia. Sembra capire e parlare abbatsanza bene l'italiano, anche se non parliamo molto, lei è timida ed io... lo stesso! Ci appartiamo in un luogo con abbastanza privacy da poterlo fare fuori dall'auto, mi calo i pantaloni e parte di hj, si rifiuta di tirare fuori le tette, quindi le chiedo almeno di denudarsi sotto, altrimenti mi passa subito l'eccitazione. Lo fa e si mette a pecora, io cerco di allargare le chiappe per vedere i suoi buchetti, ma capisce che gliela voglio leccare e mi ferma...quindi si passa subito al trombo a pecorina da cui rifiuterà di smuoversi fino a che non vengo. Pulizie con salviette, amuchina per le mani e via, la riporto al suo posto e ciao.
Insomma, ero partito tutto eccitato e contento, ma alla fine sono venuto solo perché ho voluto farla finita...cioè, lì al buio con questa bella fichettina che non sono riuscito neppure a vedere com'è fatta. Ok che ho speso poco, però così veramente non mi è rimasto nulla oltre ad una svuotata di palle.
Vabbè, almeno siamo ripartiti!
Alla prossima

PS: potrebbe essere che sia già recensita, ma non ho trovato somiglianze se non con Annabelle che però è indicata in altro luogo
 
Alto