[RECE] Annabelle - OTR - Calenzano (Via Pratignone)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA:
Via Pratignone (di fronte magazzini sede SDA)
NOME:
Annabelle
NAZIONALITA':
Nigeria
ETA':
20 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj (no CIM), rai 1 (no rai 2), pomiciamento.
COMPENSO RICHIESTO:
40 euro
COMPENSO CONCORDATO:
40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
quasi 1 ora e 20.
DESCRIZIONE FISICA:
black teen, fisico normale, bel viso morbido e bocca prominente, look da black otr sportiva
ATTITUDINE:
timida

LA MIA RECENSIONE:
Dopo che sono passato dalla stazione di Prato verso le 11,30 e ho trovato il nulla, (solo un paio di trans e due zigane), prendo la via per Calenzano, volevo vedere se era ancora presente la Mimì con cui sono stato tempo fa. Arrivo in zona, pochissime presenze, ma in Via Pratignone davanti alla SDA, noto che sono in attesa alcune black teens, ma chi cercavo non era lì. Al suo posto invece c’è questa ragazzina per me caruccia, viso tondo con labbra carnose, capelli medio lunghi neri un po mossi, look classico da black teen otr sportiva. Indossava una felpa blu scura con cappuccio, panta fuseax neri e scarpe sandalate con tacco. Alla mia richiesta mi risponde che offre bj + rai 1 per 20 euro e per 40 accetta anche BBJ (no CIM). Gentilmente la carico al volo destinazione luogo appartato. Social time in inglese, piacevole anche se la tipetta è un po timida :blush:e alla prima sta un po sulle sue, dopo invece si scioglierà per fortuna. Si chiama Annabelle, 22 anni (secondo me è più giovane), paese di origine Nigeria. Appena fermati, le do il dovuto ma le dico che il mio interesse oltre alla copulazione era spupazzarmela alla grande tipo fidanzatina:kiss3:. “Il caldo mi opprime è ho bisogno di affetto” gli dico. Ride un po e dice che si può fare, ovviamente nei limiti. Consuete pulizie col fazzolettino e partenza del gioco. Come dicevo prima lei un po timida e non lanciatissima, ma ammetto che ci sa fare abbastanza. Lavoro di bocca lento e soffuso, ma profondo dove si impegna e il tutto fatto senza mani, anche se alla prima mi ha seghettato il giovane per un pochino. Non ha troppa fantasia, nel senso che ha un ritmo e tiene quello, ma a me convince anche così perchè è timidamente partecipe. Razzolo un po alla rinfusa e sotto ai fuseaux trovo un bel culotto sodo e tonico che palpo con piacere. Dopo vari minuti me la abbranco e me la voglio pomiciare, lei accetta, ma mi sono beccato solo molti bacetti a stampo, abbracci lunghi e palpamenti in ogni dove, lei si fa fare ma è un po come bambolina messa lì, ma via non posso poi chiedere troppo.
Lo pseudo pomiciamento mi ha fatto arrapare e vedo che lei si scioglie sempre di più, devo dire che durante la consumazione abbiamo chiaccherato anche molto e si è instaurato un piacevole feeling. Mi chiede se voglio fare rai 1 e io accetto. Coperto il giovane parto in rai 1. Adesso si è un po spogliata, anche se rimane sempre con quella felpa chiusa fino al collo, boh, forse il tempo non bello e la pioggia e le faceva freddo. Sembra che abbia un bel seno anche se infilato in un duro push-up e ha un buon profumo, pelle del viso morbida dove ho notato un uso abbondante di fondotinta o crema idratante. Partiamo con una missionaria lenta ma partecipe. Continuo a pomiciarla durante il rapporto e sento che la ragazzina apprezza, geme mi guarda negli occhi e mi abbraccia, insomma la cosa si metteva bene. Devo anche dire che abbiamo fatto molte pause, fra pomiciamento, bbj e rai 1 che alla fine era passata ben più di un 1 ora e non me ne ero manco accorto. Unico neo è che nonostante mi impegnavo, non riuscivo a capitolare.:scratch_one-s_head: Abbiamo riprovato, ma con scarso successo, quindi alla fine ho deciso di rinunciare e riportarla alla sua postazione.
Nel complesso, nonostante la ragazza non sia troppo sciolta e fa notare timidezza posso dire che la prestazione è stata buona. Si nota che è appena arrivata, ma è tranquilla e abbastanza partecipe (anche se in modo moderato) e buona cosa non ha messo mai timing quando eravamo insieme. Potrebbe essere buono da riprovare in camera, ma gli dovrò chiedere info e rates e soprattutto puntare sul quel negato rai 2, cosa da ripensare prima di partire per le vacanze. Bene ragazzi anche questa è fatta. Alla prossima!!


ps: appena arrivato a casa allo specchio del bagno ho visto che avevo il viso
completamente imbrattato di fondo tinta scuro, praticamente sembravo appena uscito da un film tipo militari in ricognizione nei boschi. :sarcastic_hand:
Ah ah...Mah, queste black teens...
 

Il Bucaniere

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
6
Reaction score
116
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Annabelle
Nazionalità: Nigeria (credo)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Capelli neri (senza parrucche), non troppo alta, bel culo sodo non troppo grande, poco seno.
Attitudine: Si lascia andare, ma timida
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Baldanzese
Coordinate: 43.84275464001917, 11.168140153369041

LA MIA RECENSIONE

Mi accodo a questa discussione perchè penso la fanciulla sia la stessa. A farmi pensare ciò è il fatto che anche la ragazza da me incontrata parlava mezzo inglese e mezzo italiano. Inoltre aveva due labbra stupende, belle gonfie e morbide. E per concludere, anche lei, era davvero timida nel social

Detto ciò... ieri sera al ritorno da lavoro vedo questa ragazza che camminava per strada e affiancandola con la macchina, piano piano, vedo che mi sorride. Mi fermo e le chiedo il menù (anche se immaginavo già il tutto). Lei è veramente carina di viso, e a guardarla in quegli occhioni di cioccolato mi è salita subito la voglia di appartarmi con lei. Parte con un BJ di buonissima fattura perché nonostante il cappuccio sentivo le labbra e la lingua. Giuro stavo per venire nel gommino. Dopo pochi minuti di pompaggio le chiedo di passare al trombo. Qui sono durato quanto un gatto in tangenziale. Tra il fatto che ero già eccitatissimo per via del BJ, ma poi mi guardava fisso negli occhi mentre le rimbalzava questo seno (una buona e bella seconda) con questo capezzolo nero e marmoreo. Appena ha iniziato ad accennare qualche gemito di piacere sono letteralmente scoppiato nel cappuccetto. Rivestiti e accompagnata alla sua postazione. Sicuramente ripeterò perchè mi ha fato davvero sesso... un 4 su 5 meritato. :)
 
Commenta

Il Bucaniere

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
6
Reaction score
116
Età
34
Scusate se rispondo solo ora. Lei l'ho intercettata nel bel mezzo del sotto passo a piedi. Però poi si è fatta lasciare, difronte alla Barracuda... Venendo dal Menchetti è dopo il sottopasso!
 
Commenta
Alto