Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio
ZONA: Industriale parallela alla Teem
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZ'ORA ABBNONDANTE
DESCRIZIONE FISICA: non male, un po' molliccia, seno non male ma cadente
ATTITUDINE: Accondiscente
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata più volte in auto, 20€ spesi bene, lei fatta ha un bel culetto e la si riconosce per un sorriso alla Vanessa Paradis, denti incisivi separati.
Dopo circa 3 incontri positivi, la messaggio e propongo 50€ in motel, approva, la prelevo e andiamo, si spoglia, comincia un bel blow job e poi, tra toccatine varie e penetrazioni in varie posizioni, in un attimo di pausa le suona il cell e risponde, un collega, anzì no, non lo reputo un collega, le dice di avergli comprato la pizza e che la sta aspettando nella sua postazione.
Dice che vuole andare perché ha fame, allora m'incazzo non poco, lei tenta di farsi portare la per poi tornare indietro! LA mando a fanculo, ero tentato di lasciarla fuori dal motel per farmi un idromassaggio ma la riporto alla base.
Mi chiede 100€, m'incazzo ancora di più, rispetto gli accordi dandole 50€ invitandola a scendere rapidamente dall'auto.
A mai più.
Qualcuno del forum porta da mangiare alle girls, se questa è al motel ditele di stare pure lì e che la pizza o il panino se lo mangia lui prima d'andare a letto al posto di continuare a chiamarle mettendo fretta! Se fossi stato uno stranzo sarei andato dal tipo che aspettava in macchina e gliene avrei cantate.