[RECE] ANGELA BLACK - OTR - LAVINO (BO)

Reaction score
138
Salve a tutti gli utenti,

ieri sera, dopo che mi hanno frantumato le palle in maniera consistente al lavoro, sentivo il bisogno di una bella chiavata OTR, ma mi era presa la fotta di farlo in camporella, fuori dalla macchina.

Dal momento che la bruciata ormai è quello che è, prendo il bolide e da Modena mi dirigo in quel di Bologna, sperando che il clima mite abbia fatto sbocciare qualche fiorellino in +.

Impezzo 4/5 professioniste sulla strada, la totalità rumene, chiedendo appunto se era possibile consumare fuori dalla macchina, ma mi sento sempre rispondere che c'è troppo freddo: col cazzo, rispondo io , c'erano 18 gradi ieri sera...

Arrivo fino a Lavino ma non c'è trippa per gatti.... faccio per tornare indietro e becco questa negretta qui
http://maps.google.it/maps?q=44.530...,11.240092&spn=0.001359,0.002411&z=19&iwloc=A.
Circa 1.65, sulla 20ina, bulbo lungo fino a mezza schiena in treccine, abbastanza minuta ma con 2 tette spettacolari: una terza abbondante che come ben sanno gli scafati tettomani amanti delle slim'n'stacked su una schiena piccolina fanno la loro porca figura.
Rischio di farmela soffiare sotto il naso da un collega, ma fortunatamente desiste e si rivolge a me: contrattazione veloce anche perchè avevo l'ormone a 1000: 30 neuri (orcozzio, qua duro74 mi accuserà di drogare il mercato), ma accetto, sopratttutto perchè acconsente alla camporella.
Mi porta poco + in là, attaversata via Marco Emilio Lepido... a chiavare in mezzo alle vigne! + camporella di così si muore!
Pompa abbastanza energica, durante la quale si fa ravanare dappertutto. Visto che le stavo sbragando il maglione a forza di palparle i meloni, saggiamente decide di levarselo. La faccio girare e mi sbatte in faccia un culetto PERFETTO. Inizio a pompare da dietro godendomi quello spettacolo di sedere, ma non disdegnando un energico pastrugnamento di zinne. Lei scaina abbastanza, pare che le piaccia, più che altro dai mugugnii profondi.
A metà del trombo mi ricordo di voi e le chiedo come si chiama ;) (da qui il titolo del post). Concludo poco dopo con mia somma soddisfazione.
imparo che vive a Castlefranco, ma non avendo puntercell non le chiedo il numero, avendo giù avuto esperienza in passato con black che ti chiamano a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Che dire, di sicuro ripeterò l'esperienza, perchè se una così si fidelizza c'è da divertirsi. Speriamo di riuscire a convicerla ad un trombo "in house", adesso che è libera bisogna approfittarene.
Tanto vi dovevo
Statemi baravi e non rovinatemela ;)

Reaction score
0
Re: [RECE] Angela Black Lavino

Grazie per la dritta,
ho poca esperienza sulle black...secondo te è possibile anche rai2?

Commenta
Reaction score
138
  • Creatore Discussione

non so, rai1 era particolarmente stretto. Il problema è che se parte da 30 banane per un servizio standard c'è il caso che bisogni accendere un mutuo per ra12...

Commenta
Reaction score
0

sì? pensavo che con +10 o +15 rai2 fosse visibile in chiaro.
Ci sono altre zone a BO dove ci sono belle black?

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

non te la rovina nessuno visto che è in giro da due anni e angela sa il fatto suo ;) anzi mi fa strano che non sia stata mai recensita cmq è il meglio delle black di bologna, se ho voglia di esotico mi rivolgoanch'io a lei, una spanna sopra le altre. Carina anche la sua collega (una sera le ho fatte tutte e due, prima angela poi l'altra) ma è un gran missile: prima ti fa le lingue e sembra una gran porca, poi una volta caricata si spegne e spacca il cazzo, da evitare

Commenta
Reaction score
764

Guarda la coincidenza....mi appresto a scrivere una Rece della suddetta ragazza dopo che ieri sera per caso mi imbatto in lei e non ho saputo resistere.....voto 9 (non 10 perchè fingeva, ma bene, di godere). Che dire....ragazza pulitissima e profumatissima, 10 spanne più delle sue colleghe colorate, abbigliamento curatissimo e alla modo con sandaletto nemmeno parente con le scarpacce luride delle nigerian, unghie perfette, bulbo curato, profumato e stranamente reale! Ha un fisico praticamente perfetto....forse una migliore depilazione intima sarebbe preferibile, più per l'igene che per il look e cmq profumata di sapone.
Social time ottimo....io non sono avvezzo a certe cose ma una così potresti tranquillamente portarla in disco e fare una gran figura...da stronzo non le ho chiesto il numero ma penso che tornerò in trasferta e glielo chiederò.
Rose richieste 20.

Ovviamente tutto quello scritto sopra è un sogno frutto di una notte agitata.

Commenta
Reaction score
350

E' da un bel po' che passando non la vedo. Qualcuno sa se opera ancora o se magari ha cambiato posizione?
Ho letto del rate 20 (rai1-bj).
Qualcuno è riuscito a provare con lei altri menù (rai2 - fk - daty) con quali rate? Grazie ciao :bye:

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
Ieri era presente.
ma che orari fa? son passato tardo pomeriggio e in quella zona non c'era nessuno (oppure non ho capito uncz di dov'è)

Commenta
Reaction score
0

di sera..direi dalle 10-11 in poi..la mappa è giusta, la trovi nella stradina per andare verso lavino sulla via emilia

di giorno ad anzola e lavino non trovi niente per ovvi motivi..le ultime stanno vicino la rotonda del camionista o dell'omone :biggrin: http://www.omone.it/

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
grotto ha scritto:

NOOOOOOOOOOOO!!! C'e pure un sito ufficiale su quel RIBREZZO???? Mamma mia che tristezza..

Ah, ah.... che dementi.... ma sono anche su Face Book....
C'è il link per cliccare "Mi piace".....
Peccato che su FB non ci sia l'opzione "Fa cagarissimo" o "Mi sta troppo sul c....o" :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3.528

...Io avevo pensato di unire le forze,costruire un mega fallo e attaccarglielo...:biggrin:

Credo s'intonerebbe un sacco col paesaggio limitrofo

Commenta
Reaction score
3

....tanto per tornare in tema
sono passato stasera, ma quella con il bulbo lungo mi ha detto chiamarsi pamela ........
l'altra che pare abbia due belle tette ma ha il capello corto a caschetto......

Commenta
Reaction score
3
Beccata !!!!!
ieri sera finalmente ho avuto l'occasione.
Sicuramente una bella avventura in mezzo alla campagnia, tutto come da descrizione di Psyco,
ma le tette ? direi una seconda scarsa più che una terza abbondante, a meno che non si parli di un altra Angela.
Li sostano in tre Angela, Pamela, ed una terza con il capello a caschetto ma sicuramente dall'aspetto con due tette di taglia superiore, ma comunque non oltre la terza.....

Grazie comunque per la segnalazione

Commenta
Reaction score
3.528
Dopo un pomeriggio passato con una cara amica loftina che non vedevo da tempo,ma che non recensisco perchè già plurirecensita, era ormai sera e decido per un puttan-tour tra borgo e anzola. Passando per Lavino alla rotonda rivedo Angela che ho già tamponato un paio di volte in car.Lei mi riconosce,mi fà l'occhiolino.E' molto svestita e adoro il suo seno in mostra.Mi fermo,la situazione è tranquilla,scambiamo 4 chiacchere,la carico,facciamo un giretto sulla Obi-car ,sentiamo un pò di musica e ci accordiamo per pompa+ trombo veloce per 40. Nelle precedenti volte che l'ho incontrata ho provato a farla cedere all'opzione casa sua,ma senza successo. Stavolta ci riprovo in modo + assiduo,ma mi cadono le braccia quando mi spara una cifra che se ve la dico vi mettete a ridere!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: quindi dopo un giretto e qualche coccola reciproca decidiamo per una camporella,senza infamia e senza lode per la cifra pattuita.Decisamente meno partecipativa delle prime due.Lei è molto carina,ha due occhietti furbi e un seno davvero bello per la sua razza.Chiaramente è diventata molto più furba.Non mette fretta,ma cerca di far tutto il prima possibile.Fisicamente e come dolcezza mi piace molto,ma in prestazioni l'ho trovata peggiorata rispetto alle prime due visite. Buona svuotatina. Credo comunque che sarà l'ultima visita...a meno che non cali le pretese per un comodo letto...In tal caso... :woottrizomeno:

Saluti...

Commenta
Alto