[RECE] Angela black - OTR notturna - Milano (vle Abruzzi)

Registrato
23 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
46
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Abruzzi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 (no rai2)
SERVIZI USUFRUITI BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Black, bel fisico tonico, 1.70cm viso discutibile, Italiano passabile
REPERIBILITA': buona fino a tarda notte
ATTITUDINE: svogliata, meccanica, servizio da prontuario

Testata Angela black Venerdì sera in vle Abruzzi angolo Piccinni. bel fisico, viso un po' meno (secondo i miei gusti). era con una collega piu' attempata e ciambotta che non mi attirava. Chiesto il solito 30 offerto 20 (prezzo standard con le black) che ha accettato con qualche piccole resistenza. disponibile anche a casa (tua) a 50 30min compreso il transfer andata e ritorno (!!!!!!). Imbosco da cardiopalma nella zona (esposto al passaggio dei pedoni sul marciapiede) ma fortunatamente era notte tarda. Social ridotto al minimo e non ha lasciato toccare niente dicendo che il servizio è solo BJ+RAI1 e nient'altro. meccanica e svogliata. Si tira giu’ i pantaloni fino a metà e solita posizione dell’insaccato. Ero bello carico e ho spinto come un fabbro e devo dire che non si è lamentata, ma zero segni di vita e testa rivolta dall’altra parte. Ho provato a mettere il dito sul clito ma non gradiva. Tempo totale 10 minuti. Rientro in ufficio autonomo ( appena terminato il match ha detto che tornava a piede perchè vicina). Non avendo trovato di meglio (ero in giro da un'ora) l'ho caricata ma non succederà piu'. Ultimamente con le OTR notturne il servizio e le presenze sono parecchio peggiorate....forse esco troppo tardi la sera.
 
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
È cosa nota che le Otr africane siano più propense al concedere sconti, ma immagino lo facciano controvoglia. Non mi sorprende che abbia detto no a più cose. Detto questo, l'essere svogliata e meccanica non farà fidelizzare nessuno, ci perde anche lei. Visto che è un comportamento diffuso anche tra le Otr europee, immagino che tante diano per scontato che la maggior parte degli uomini vadano dalle Otr solo una volta nella vita. 😂

Grazie per la recensione, anche se non penso di passare di nuovo in quella zona. Non ho mai avuto rapporti sessuali con una donna africana, ma conoscendo i miei gusti, so che le donne africane e asiatiche tendono a piacermi meno in confronto alle donne europee e latinoamericane. Di donne sosia di Naomi Campbell e Tyra Banks ce ne sono poche.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
46
  • Creatore Discussione
  • #3
Ogni tanto mi viene voglia di cioccolato e ai tempi d'oro della binasca c'è ne erano per tutti i gusti, a decine e praticamente nude ad attendere gli avventori. Più di una volta ho avuto esperienze con novizie dal viso e fisico spettacolari e dai modi ingenui di chi nn conosce ancora il mestiere (inclusi FK e situazioni al limite del gfe) e mi sono divertito parecchio. In generale a mio avviso le black sono più ruspanti ma vedo proprio che la qualità è scesa parecchio. Onestamente nn credo che a prezzo pieno avrebbe cambiato atteggiamento ma sono d'accordo con te: se nn gli interessa fidelizzare ci smenano loro. Otr una volta nella vita 😂😂😂😂😂😂 cmq nera gialla bianca o mulatta....la fodera interna è sempre di quel bel rosa che attira.
 
Commenta
Alto