[RECE] Angela black - OTR notturna - SS16 Falconara (AN)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Angela
Nazionalità:Camerun
Età apparente:35 anni
Descrizione fisica:alta,formosa,sembra bel culo,viso non bello,corpo non visto perchè nonostante il caldo pazzesco era vestita come fosse Dicembre e così è rimasta
Attitudine:apparentemente simpatica ma missile rompicoglioni
Reperibilità:ottima,sta lì più lei del cavallo dell'API

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bocca e figa
Compenso concordato 20 hj
Servizi offerti:hj
Servizi usufruiti:hj
Durata dell'incontro:5 min. con tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:parcheggio distributore IP sulla SS16 davanti la raffineria API
Coordinate:43°38'16.92"N 13°22'37.38"E

LA MIA RECENSIONE L'altra sera mi viene in mente di fare qualche vasca nella desolazione totale di Maina di Montemarciano e,arrivato all'API,decido di prendere qualcosa dal distributore automatico,all'uscita dell'area di servizio vedo questa black che sta lì ormai da anni,mai vista caricare da nessuno nonostante le africane siano rimaste in 2 lì e una sulla Bruciata.Nonostante il caldo pazzesco è tutta vestita,calzoni e maglia a maniche lunghe (e così rimarrà sempre),ma non sembra male,bel culo formoso,alta e magra.Mi fermo e mi spara 30 bocca e figa,troppo per una black,ma insiste dicendomi che mi porterà in un imbosco molto tranquillo.Complice anche il fatto che è tanto che a Marina non mi scopo più una africana e che sembra molto simpatica e spigliata accetto.Il posto "tranquillo" non è altro che il retro del casottino del benzinaio,pieno di telecamere e ad un passo dalla statale,allora gli dico che può pure ritornarsene al posto a rimettersi a contare le macchine che passano.A te,che vieni dallo sprofondo con le pezze al culo magari di 10000 euro di multa non te ne fregherà niente,ma per me la situazione è leggermente diversa.Altro posto tanquillo,dice,all'inizio della pista ciclabile dopo la caserma della Finanza,anche lì però fa schifo,è adatto appena per un hj senza neanche calarsi i pantaloni,e questo infatti le chiedo,solo che vuole lo stesso 30 euro.Stavolta però mi incazzo e allora acconsente ad un hj per 20(che,anche se ben fatto sarebbe ancora troppo per una black),ma un hj di merda con mani che sembrano dischi lamellari,veramente fatto a cazzo,come se mungesse una vacca che mi sforzo di venire.La riporto e mi rompe pure i coglioni per un euro spiccio per comprare l'acqua dal distributore,manco se te vedo in mezzo al deserto,tanto sei stata stronza.Ora è chiaro perchè non la carica nessuno,sta lì di più lei del cavallo della raffineria,per me puoi pure ritornartene nella tua capanna in Africa.Un altro colpo mortale all'otr del posto.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Caspita ma ancora resiste questa?
Sarà stanziale li in zona da anni ormai ..
Se si tratta della stessa black alta e formosa mi è capitato di vederla anche qui in attesa di clienti :
Mai visto nessuno caricarsela :yes:
Complimenti per il coraggio rokko!
Ennesima fregatura in quella desolazione totale.
C'è da stare alla larga pure dalle colored di quella zona..fuebesche e disoneste :yes:
A proposito di black girl..
Per non parlare di quelle dietro il centro commerciale al Cesano, ammesso che ci siano ancora sono da evitare come la peste.
Anni fa in estate proprio lì dietro a "serate"ce ne stavano una o due chiavabili tra quel gruppetto ma prestazioni davvero scarsissime e soldi buttati ...
Mettiamoci anche il pericolo puffi una sera si e l'altra pure fermi al posto di blocco più avanti alla rotatoria..
Se ripenso allo splendore che ci stava sulla statale anni fa... Sono proprio riusciti a sradicare l'otr in zona game over! :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Quella che lavora nelle coordinate da te indicate dovrebbe essere un altra,la seconda e ultima,più brutta di Angela,ma e' una gara dura.Al Cesano c'è ne è rimasta una inchiavabile nascosta tra i due pioppi prima della rotatoria,non la vedi,ti fischia lei quando passi.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.173
Località
Granducato di Toscana
Vedo che anche dalle vostre parti le black sono quasi sparite del tutto...
E quelle poche che sono rimaste sono dei cessi inchiavabili, e in più se la tirano e rompono pure i coglioni...
Che tristezza 😢
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto