[Rece] Angela (Black) - OTR Notturna - Via Germania, Modena

Reaction score
292
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Germania incrocio con Viale delle Nazioni (https://maps.google.it/maps?saddr=V...004823&geocode=Ff2eqQIdEtemAA&mra=mr&t=m&z=16)
NOME: Angela
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bbj + fingering + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70mt, seno 2/3, viso un po' squadrato ma non male, fisico gradevole
ATTITUDINE: buona, simpatica e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
In quella zona di Modena pensavo che il giro OTR black si limitasse al Viale del Mercato, Via Massarenti e Stradello Soratore, ma grazie al forum ho scoperto che si estende un po' a tutta la zona industriale a nord della tangenziale. Per qualche sera mi sono limitato alla perlustrazione ed ho notato che questa girl veniva caricata abbastanza spesso ed ho dedotto che ci potesse essere del "buono" oltre l'aspetto fisico.
Quindi mi porto in zona e non appena la trovo libera mi fermo per l'intervista di rito e chiedo se è disponibile al bbj ed alla sua risposta affermativa la carico e si parte alla volta del trombo-place. Nel breve tragitto mi dice, in un ottimo italiano, di chiamarsi Angela, essere del Ghana. Arrivati nella zona di trombo lei si spoglia ed altrettanto faccio io e dopo aver lucidato il ragazzo pelato con una salvietta umidificata (finalmente una black che non usa solo fazzoletti di carta) comincia un discreto bbj raccomandandosi di non venirle in bocca. Nel frattempo la digitalizzo in rai1, priva di sgradevoli odori, per poi spingermi anche a rai2, inizialmente mi lascia fare ma quando aumento la pressione mi dice di fare con calma che le fa male, ma sempre in modo garbato e col sorriso. Di mia iniziativa la invito a gommarmi e si passa al trombo, quindi salto di corsia i si va di mission, ma non sono più abituato alla scomodità della macchina e rinuncio a venire in questo modo. Tornato sul mio sedile Angela riprende la situazione in ... bocca e quando sono vicino al traguardo l'avverto (cosa pensate, son pur sempre un cavaliere) e da gli ultimi colpi di manovella. Era parecchio tempo che non andavo a OTR ed ancor di più a black, ma se c'è una cosa che ricordo bene è l'insistenza nel chiederti di venire alla svelta, ma Angela non mi ha messo fretta in nessun modo anche se sono andato un po' fuori tempo standard. Nel complesso ragazza carina, simpatica ed alla mano, si impegna in quel che fa e penso che i frutti li veda da sola, mentre tante sue vicine di postazione se ne stanno a sculettare ai passanti lei viene spesso caricata ed ha già un buon giro di fidelizzati che l'aspettano parcheggiati nella via parallela. Mi ha detto di esserci tutte le sere, tranne il Lunedì, dalle 22:30 in poi.

Reaction score
0
ah ah si asterix, in quelle vie stazionano molte black, mi ricordo che le vedevo già diversi anni fa quando lavoravo nella zona ...... cmq dai miei ricordi a black è come dici tu è raro trovarne una che non ti mette fretta, questa sarà proprio quell'eccezione che conferma la regola :)

Commenta
Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Germania incrocio con Viale delle Nazioni (https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...ra=mr&t=m&z=16)
NOME: Angela
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70mt, seno 3, un piccolo boiler (ma ho visto di peggio)
ATTITUDINE: buona, simpatica e non mette fretta

Trovata per caso l'altra notte... c'era praticamente solo lei... l'ho caricata senza neanche sapere che fosse lei. Mi è sembrata carina gentile e paziente... cerca anche di fingere per farti eccitare... certo non è proprio una gran bellezza, ma per un foglio blu il servizio è certamente ineccepibile.
Al contrario del collega (che però ha pagato doppio) dopo 30 secondi di hj mi incappuccia subito e parte con un bj niente male, ma frettoloso... infatti dopo un minuto netto si stacca e mi dice: vieni? (sdraiandosi sul seggiolino del passeggero.
Come scavalco il cambio si butta quasi tutta verso di me con le gambe in alto permettendomi un'ottima penetrazioe e accompagnando il motimento... nel mentre mugugnava e con le mani mi accarezzava il petto... 10 minuti vengo nel goldone.
Insomma dai è bravina (soprattutto pensando allo standard che normalmente si trova in zona).

Commenta
Alto