[RECE] Angela black teen - OTR - Scandicci (FI)

Reaction score
18
Godersela sul letto deve essere il massimo, io quando porto a casa consumo sempre in cucina, perchè quando sborro innaffio (non scherzo) quindi la cucina la posso lavare relativamente veloce mentre il letto con lenzuola e coperta di lana impiastricciati della mia copiosa sborrata sarebbe un bel problemaccio. Senza contare anche le secrezioni vaginali della ragazza quando digitalizzo a morte.

Mmmm mai sentito parlare di copriletti? Sai sono anche lavabili in lavatrice se non ti riesce a mano :sarcastic_hand:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Godersela sul letto deve essere il massimo, io quando porto a casa consumo sempre in cucina, perchè quando sborro innaffio (non scherzo) quindi la cucina la posso lavare relativamente veloce mentre il letto con lenzuola e coperta di lana impiastricciati della mia copiosa sborrata sarebbe un bel problemaccio. Senza contare anche le secrezioni vaginali della ragazza quando digitalizzo a morte.
E' lo stesso motivo per cui io non amo sgallarle in macchina: una volta una black sbrodolò come un fiume in piena mentre la stantuffavo a go go, tutto il sedile impregnato, fui costretto a ricomprare tutta la tappezzeria perché era zuppo, da allora se posso evito.

Commenta
Alto