[RECE] ANGELA(culo d'oro) BLACK- LAVINO

Reaction score
3.530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela (detta Culo d'Oro)
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: solito svincolo delle black per Lavino
NAZIONALITA': chissenefotte,dice Ghana
ETA': avrà 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ DATY (dopo averla personalmente lavata e pulita a dovere) FUCK (missionaria e doggy) CIC
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,snella,mora,capello riccio lungo,tette piccole con capezzolo eretto. Veste solitamente molto sexy,con me aveva mini inguinale,body con spacco sulla scollatura e tacco altissimo che la slancia. Il culo sarebbe da oscar ed è chiaramente il pezzo forte del suo repertorio
ATTITUDINE: furbetta ma simpatica. Missilotto da domare. Punta al rialzo del rate e lo fa in modo subdolo e scafato. Non adatta a novellini della strada

LA MIA RECENSIONE:

Ma dico io... NON ABBIAMO ANCORA RECENSITO "Culo d'Oro" di Lavino??? Sono anni che staziona sempre li,nel forum c'è l'altra Angela,quella con le tette bellissime e strafiga,ma non c'è più credo. Questa si piazza proprio sullo svincolo da anni,con degli intappi che per poco non mi fanno andare dritto nel fosso. E' magra,alta,di viso non bella,ma poi è anche bastarda dentro un bel pò,perchè conscia di avere il culo più bello di tutte le Black Lavinesi ogni volta che mi vede si mette a ballare e a sculettare...una di queste volte nel fosso ci finisco sul serio!

Passo veloce allo svincolo perchè ho un'appuntamento ad Anzola per salutare(ovviamente un saluto a modo mio) una ragazza che momentaneamente lascia la strada per ragioni sue private. Ci sono solo due ragazze. Una è lei che mi riconosce,mi saluta e mi mostra il suo fantastico Lato B.
Mi prende un voglino,ma ho da fare.Faccio lo svincolo,ci giro intorno(per modo di dire perchè son 2 KM) perchè me la voglio rivedere.
Passo di nuovo,la trovo sempre li che balla a culo seminudo,rallento,mi avvicino,si gira,abbasso il finestrino e le dò una pacchetta sulle chiappe.

"Andiamo Amooree"...
"No,ho da fare,se ci sarai ancora torno più tardi,ciao Culo d'Oro!"

Scopo tanto e bene ad Anzola,faccio decisamente tardi,ma dovendo tornare da Lavino verso Borgo,ripasso da li.
Ovviamente la ribecco in strada che sculetta,mi vede,si butta in strada,mi fermo,la carico al volo proponendole un trentello.
In realtà è una scusa. Da tanto la voglio fare,anzi diciamo pure da tanto tempo le voglio fare il famoso BDC,per cui le propongo un posto bazza mio,praticamente in culo al mondo,dove per andarci ci vuole un 4x4 se no si rischia di rimanere inabissati.
Inizialmente mi fa un sacco di storie,che non vuole,perchè non conosce,poi le parlo in inglese,qui cambia decisamente versione,dice che viene,ma vuole 100EURO
:treaten:
Io ovviamente m'incazzo e le dico che la riporto allo svincolo,lei tentenna,troieggia,mi liscia e alla fine accetta per 50. Che poi quando le dico che voglio il culo,diventeranno 70. Morale della favola le dò 50 + 10 e le dico di non rompere. Accetta.

Il viaggio è un pò lungo e tortuoso,di bello c'è che mentre guido mi sveste ed inizia a ravanarmi e segarmi il cazzo.
Dolcemente le sradico il perizomino e la mia mano destra affonda nel suo monte di venere.
Puttaneggia pesantemente mordendomi i lobi delle orecchie e lisciandomi,troviamo anche il tempo di fare le solite inutili conversazioni in cui le spiego che allo svincolo mi son fatto tutte tranne lei. Ovvio che mi becco del puttaniere ed infondo ha ragione.

Arriviamo in loco. Angela è semi nuda,io pure.
Insolitamente mi vien voglia di leccarla. Su strada non lo faccio mai,ma il luogo mi consente di tirar fuori il necessario del bravo puttaniere che prevede ciò che necessita per igienizzarla bene.
Tra l'altro poco distante c'è una fonte che mi aiuta.
L'immagine è bucolica.Entrambi nudi la faccio pulire e igienizzare con acqua,salviette ecc,torniamo in macchina e me la slinguazzo a modo.
Solo che non è semplice. Ho davanti una sanguisuga che gioca,scherza,mi sfugge,continua a chiedermi altri soldi. Io ovviamente la fanculo finchè non mi lascia fare.
Si vede chiaramente che è a disagio,la situazione per lei non è abitudinaria,ma ci sta e seppur giocando gode e si fa accondiscendente.
Usciamo dall'auto,stendo la coperta,chiaramente siamo soli,mi gomma alla maledetta e mi ciuccia il cazzo in ginocchio e accovacciata.
La sdraio e la incanno alla missionaria. Ci scappa anche qualche bacio,lei protesta ma ci sta,anche se di viso non mi piace come quasi tutte le afro-black.La giro,le rilecco la figa baciandole le chiappe di marmo.
La scopo in doggy attaccata al confano,ma voglio il culo,lo bramo da un pò.

Da puttana scafata qual è mi chiede più soldi,io ovviamente non glieli dò ma insisto.
Dice che la spada è troppo grande per il suo culetto,cerco di convincerla che non è così,che è il buio che le falsa la realtà.Allora lei prende il telefono dalla macchina e me lo illumina.
Ci accordiamo per farlo solo un pochetto.
Va in macchina,prende del gel dalla borsetta,torna ingellandosi e chiedendomi di fare piano.
L'entrata è molto problematica,è decisamente strettina.Il contatto con le chiappe però vale il prezzo della fatica e del biglietto.
Ho ottenuto ciò che volevo,anche se non può essere una penetrazione completa,ma solo parziale e facendo molto piano.

Esco,strappo il condom,mi sego e vengo sulle sue chiappe e sulle gambe.
Lei ride,si dimena e puttanneggia. Io sborro felice.

Rimaniamo un pò li,lei non mi mette più fretta,io nemmeno ci penso.La riaccompagno a Lavino.
Sembra finita,invece quando siamo a Lavino le squilla il telefono. Lei mi dice:

" E' mio fidanzato di Reggio,lui non sa che scopo qui.Adesso tu fermare,io chiamare lui ma tu zitto,no parlare please!"
Mi piego dalle risate,mi fermo,lei chiama, è tutto un "my love,sweet dreams, I come back soon ecc... bei momenti,ma io intanto RAVANO,sbaciucchio,lei con una mano telefona,con l'altra mi sega intimandomi di stare in silenzio.

Oh io devo aver fatto l'abbonamento a chiavare le otr mentre chiamano i fidanzati...almeno gliele tengo calde...

Fattostà che finita la conversazione io ho di nuovo il cazzo duro. Lei ride e mi chiede se la voglio riscopare.
Solo gratis le dico io,lei ovviamente vuole altri soldi che non le dò,limitandomi solo a baciarle le chiappe.

Esperienza afro-trash che non ribisserò,primo perchè è un missile e chiede soldi in continuazione, secondo perchè con lei qui bisogna saper contrattare bene ed io in ciò faccio letteralmente schifo,per cui prometto di non tornarci,però quando passo una toccatina alle chiappe di "Culo d'oro" non me la toglie nessuno...ed infondo a lei piace!

La più figa del gruppo,ma indubbiamente la più MISSILINA...
Son riuscito a divertirmi anche qui.

Reaction score
351
ci vado anche io spesso da lei , ma dovrebbe essere già recensita da qualche parte se ricordo bene ? si infatti il culetto merita ...però a me non lo ha mai proposto !!! confermo il fidanzato di reggio anche a me è capitato che lei lo chiamasse ....!!!!!!!!!!!

The Moon

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Io invece confermo la mia innata perversione a fingerizzare,leccare baciare e quant'altro possibile,mentre le tipe sono chiamate dai fidanzati...
Si lo sò,non è proprio cosa buona e giusta,ma che volete che ci faccia...cercherò di migliorare
:pardon::prankster2: :whistle3:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
L'aveva recensita THX se non erro e io avevo risposto.
Poi potrei sbagliarmi perchè li in quel punto io sono off side nel senso che ne avrò ciulate buona parte, ma non mi ricordo i nomi , ne le tipe.
Ciclicamente sono poi dell'idea che ciullo sempre la stessa ogni estate e ogni volta penso sia la prima volta.
C'è comunque una ricciolina che ogni estate mi monta su ( in tutti i sensi ) e mi porta nello stesso punto sperduto.
Ogni volta è qui da un mese.
Mi sento come nel film " Ricomincio da capo" .
De ja 50 continui.
Le Black afro trash forse non riesco a sentirmele mie.
Boh

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Non lo sò Doc,nel forum è presente l'Angela famosa,quella molto bella di viso e con 2 tette arrapanti. Questa ha un gran fondoschiena,ma di viso non è un granchè e le tette sono piccoline.
Anch'io ho dei continui de ja 50 , poi mi sveglio,torno alla realtà,ma mi ritrovo con lo spadino dritto e ultimamente sò molto di campo ed erba bagnata...non sò.
:unknw:

:yess:Bello l'avatar con Derrick Rose.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
No io mai fatta (credo).
Provo a chiedere a Barile lui lo Sa sicuro se l ho fatta

Commenta
Alto