[RECE] Angela "Gatto Silvestro" - OTR notturna - S. Anna (MO), Castelfranco E

Reaction score
85
[RECE] Angela "Gatto Silvestro" - OTR notturna - S. Anna (MO), Castelfranco E

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (MO), località S. Anna
ZONA: incrocio per S. Anna sulla via Emilia dir. Castelfranco Emilia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': ha detto 24 ma credo intorno ai 27
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): FK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per i servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: teen magra 1,65, bionda, capelli corti sulle spalle, occhi marroni. Di viso è un tipo: può piacere e non. Poco seno, gambe magre e lunghe
ATTITUDINE: tranquilla, chiacchierona, affettuosa, sufficiente sia nel fuck che nel BJ Va bene per una svuotata.

LA MIA RECENSIONE:

È da un po' che la tenevo sott'occhio. Non è nulla di particolarmente sorprendente, ma mi attizzava... Dopo un paio di interviste fatte nelle scorse settimane per sondare il terreno, venerdì notte (sul Sabato) mi decido e la carico.
Non so il perché del nomignolo "Gatto Silvestro", però essendomi stata segnalata qui nel forum come "Angela Gatto Silvestro" dopo una mia richiesta di info, ho deciso di nominare il thread in tal modo.
Shorts neri cortissimi che lasciavano intravedere due chiappette invitanti, un t-shirt altrettanto monocolore, alta il giusto, fisichino che invoglia. Lei carinissima, molto loquace (italiano discreto). Trombodromo poco distante e non il max della tranquillità. Avevo voglia di una svuotata dopo un girovagare tra cavazzona e borgo senza colpire. È ormai erano le 2.30 passate. BJ appena sufficiente. Trombo rigorosamente a pecora su mia richiesta. E devo dire che la visuale non è male. Non si lascia digitalizzare moltissimo. La ragazza era un po' troppo "asciutta" e ho fatto un po' fatica ad entrare, ma un po' di gel e via. Stantuffata di circa 10 minuti dove lei non fiata. Venuta nel gommino. Una volta uscito dalla vagina ho sentito un "afrore" un po' pesantuccio... Forse una lavanda vaginale non le farebbe poi male.. vabbè..
Pulizie e via verso casa.

Non credo tornerò, ma avevo voglia di provarla...

Saluti.

Reaction score
166
Non so il perché del nomignolo "Gatto Silvestro", però essendomi stata segnalata qui nel forum come "Angela Gatto Silvestro" dopo una mia richiesta di info, ho deciso di nominare il thread in tal modo.
Appena arrivata aveva un modo di parlare come Gatto Silvestro :biggrin:

Commenta
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
:rofl: allora non è cambiata molto !! Dei 25 minuti in sua compagnia per 10 minuti mi ha quasi "rimbambito" di chiacchere con quella sua vocina quasi stridula :prankster2:

Commenta
Reaction score
166
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: S. Anna
NAZIONALITA':Albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Fk.Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Car
COMPENSO CONCORDATO: Avevo solo 40
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella media, biondina capello corto,il viso a me piace, ha un modo di parlare buffo.
ATTITUDINE:Brava Cinna,Dolce.

Angela, mi ha fatto sempre tenerezza nell'interviste.
E' dolce, buona e il suo viso mi piace particolarmente.
Dopo aver scaricato Gabriella dopo un incontro inglorioso,
decido che è arrivato il momento di andare da Gatto Silvestro.
Sembra anche dimagrita rispetto ai primi avvistamenti in zona Paradiso.
Ha un top bianco, pantaloncino corto di jeans e scarpa estiva sul nero stile stivaletto.
Posto tranquillo, una volta fermati mi accorgo che ho solo 40 euro, dice di non avere resto ma non le credo.
Le chiedo di arricchire il Menù con un altro servizo, concordando l'aggiunta dell'Fk.
Bacia bene, le accarezzo le gambine bianche, ha un buon fisichetto.
Nel Bj s'impegna, un po' monotono con l'unica variante di alcuni affondi ciclici.
Comunnque raggiunge la sufficienza per la dedizione.
Fuck a missionaria dove continuiamo a baciarci e poi a pecorina dove concludo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:455

Commenta
Alto