[RECE] Angela massaggiatrice - Firenze - Lungo tramvia

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
24
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333725865
Riferimento internet (link): MASSAGGI Rilassanti a 4 mani - LungoTramvia
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angela e Lin(?)
Nazionalità: cina
Età apparente: non ho chiesto, sotto i 3040/40 e 25
Descrizione fisica: bellocce
Attitudine: buona
Reperibilità: suonato campanello

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 x 30'
Compenso concordato 30 x 30'
Servizi offerti: massaggio e optional
Servizi usufruiti: massaggio bbj
Durata dell'incontro: 30' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile striscie blu
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: piano strada

LA MIA RECENSIONE :
Mi trovo a Firenze ieri pomeriggio con un oretta libera e preso da "prurito" mi ricordo di un CM presso Ponte alla Vittoria in via Cavallotti frequentato 5 anni fa. Sicuramente le operatrici sono cambiate e quindi possiamo mettere tre dobloni sul numero rosso. Mi apre una girl belloccia (Angela - mamasan?)e ben truccata direi tra i 45-50 anni. Spara 70 e rilancio a 30 per mezzora massaggio + hj. Dice ragazza impegnata allora desisto ma lei rilancia. Inizio io poi viene amica. Per la verità avrei inziato e concluso con lei ma sono curioso e vediamo come si evolve la questione. Il massaggio sono semplici carezze anche perchè ho chiesto NO olio e leggero. Dopo 5-10 minuti arriva amica (Liu?) essendo a pancia in giu non vedo ma noto che ha una gonnellina molto corta. Anche qui no olio e leggero. Lei inizia con grattini vari e poi classico massaggio alla schiena senza ne arte ne parte ma rilassante. Allungo le mani per tastare il terreno. Parto dalle gambe e sento pelle lisci e ragazza bella massiccia ma non grassa. Poi salgo e con delicatezza noto che è senza mutande . Il massaggio sulla schiena si conclude con lei che sale sul lettino e parte di slinguazamneti su tutto il corpo. Girare.... qui la guardo e la ragazza è giovanile dire sui 25 anni. Viso rotondetto sempre sorridente. Si spoglia. Vistoso tatuaggio sopra il pube con piccola striscia di pelini. Tasto il seno molto tosto dire una seconda piena. Baci ai capezzoli e willy si agita chiedendo attenzione. Dopo una breve "spagnola" si sofferma da willy al quale dedica una bella canzone . Applausi di compiacimento con produzione di nettare molto apprezzato sul seno. Pulizie di rito. Nel complesso sono uscito soddisfatto. Nota sul locale. essere un fondo commerciale non molto grande. Suddiviso in due mini stanze massaggi. Lavandino esterno. Diciamo pulito ma squallido. Riscaldamento con stufetta elettrica. Ci tornerò? Per rapporto qualità - prezzo si. Possibilmente in orari mattutini visto il via vai. In internet non ho trovato niente con il num di cell che mi sono fatto dare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto