[RECE] Angela - Milano - Bakecaincontri

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-trans-22-337735108413
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (per modo di dire) HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, rossa (parrucca), trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Proviamo o non proviamo?...è trav...ma sembra femminile........ma si dai....mi decido e la chiamo....è libera....mi dice che di base fa solo massaggi ma che è sia attiva che passiva....dopo poco sono sotto casa sua.....salgo...appuntamento in ordine....diviso con una sua amica sempre trav Rebecca(http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-trans-super-kji435084369)...mi porta in camera da letto...mi chiede subito il regalino...e mi dice di spogliarmi e sdraiarmi......inizia un massaggio che del massaggio non ha proprio niente...carezze più che altro con una quantità industriale di olio.....e carezze neanche molto sensuali e senza nessun strusciamento vicino alle parti intime...dopo quindici minuti mi fa girare ed iniza subito HJ...allora mi alzo...cerco di toccarla....ma lei si ritrae....mi dice che prende gli ormoni e le da fastidio essere toccata....le faccio notare che al telefono aveva parlato diversamente....ma dice che è impossibile e che lei non si fa toccare...mah....praticamente le sfioro solo le braccia.....con evidente e fastidioso presenza di peluria.....mi è passata tutta la poesia.....le faccio finire il lavoro di mano....cerco di asciugamri un pò di olio dal corpo tramite salviettine...ma necessita doccia...ne avrà usato non so quanto...mi rivesto e me ne vado...da evitare assolutamente......questo è tutto....

Reaction score
42
INDEX:

36629893xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24 KB · Visite: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,7 KB · Visite: 334
  • 3.jpg
    3.jpg
    16 KB · Visite: 212
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Grazie Grionwald per esserti sacrificato alla scoperta di Angela, era da un po' di giorni che ero tentato di andare a trovarla, ma dopo aver letto tua recensione scappo a gambe levate :wink:

Commenta
Reaction score
0
io con le trav/trans italiane mi sono sempre trovato male e tu caro grionwalk me ne hai dato ulteriore conferma,non c'è niente da fare le sudamericane a scopare hanno una marcia in più,le brasiliane poi,di marce ne hanno due.

Commenta
Reaction score
2
Grazie per la rece.
Stavo per provarci anch'io qualche settimana fa, ma la proliferazione di nomi sulla stessa persona e stesso indirizzo nonchè una telefonata assai poco convincente mi avevano fatto desistere.
M.

Commenta
Alto