[RECE] Angela - Milano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-trans-22-337735108413
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (per modo di dire) HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, rossa (parrucca), trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

Proviamo o non proviamo?...è trav...ma sembra femminile........ma si dai....mi decido e la chiamo....è libera....mi dice che di base fa solo massaggi ma che è sia attiva che passiva....dopo poco sono sotto casa sua.....salgo...appuntamento in ordine....diviso con una sua amica sempre trav Rebecca(http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-trans-super-kji435084369)...mi porta in camera da letto...mi chiede subito il regalino...e mi dice di spogliarmi e sdraiarmi......inizia un massaggio che del massaggio non ha proprio niente...carezze più che altro con una quantità industriale di olio.....e carezze neanche molto sensuali e senza nessun strusciamento vicino alle parti intime...dopo quindici minuti mi fa girare ed iniza subito HJ...allora mi alzo...cerco di toccarla....ma lei si ritrae....mi dice che prende gli ormoni e le da fastidio essere toccata....le faccio notare che al telefono aveva parlato diversamente....ma dice che è impossibile e che lei non si fa toccare...mah....praticamente le sfioro solo le braccia.....con evidente e fastidioso presenza di peluria.....mi è passata tutta la poesia.....le faccio finire il lavoro di mano....cerco di asciugamri un pò di olio dal corpo tramite salviettine...ma necessita doccia...ne avrà usato non so quanto...mi rivesto e me ne vado...da evitare assolutamente......questo è tutto....

INDEX:

36629893xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24 KB · Visite: 262
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,7 KB · Visite: 339
  • 3.jpg
    3.jpg
    16 KB · Visite: 217
Ultima modifica:
Grazie Grionwald per esserti sacrificato alla scoperta di Angela, era da un po' di giorni che ero tentato di andare a trovarla, ma dopo aver letto tua recensione scappo a gambe levate :wink:

io con le trav/trans italiane mi sono sempre trovato male e tu caro grionwalk me ne hai dato ulteriore conferma,non c'è niente da fare le sudamericane a scopare hanno una marcia in più,le brasiliane poi,di marce ne hanno due.

Grazie per la rece.
Stavo per provarci anch'io qualche settimana fa, ma la proliferazione di nomi sulla stessa persona e stesso indirizzo nonchè una telefonata assai poco convincente mi avevano fatto desistere.
M.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto