[RECE] Angela - Milano - Viale Monte Rosa

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Monte Rosa (lato sinistro della strada procedendo verso Piazzale Lotto, circa 100 metri l'incrocio con via Pagliano)
NOME: Angela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, capelli castani lunghi e lisci, piercing al labbro superiore
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa (anche se cerca di nasconderlo)

LA MIA RECENSIONE:
Rientrando da una cena l'ho notata mentre stazionava in Viale Monte Rosa. Tubino grigio, stivalone con tacco 12 grigio-azzurro, fisico da velina e gran bel culo proprio come piace a me!

Trovandomi in trasferta e a "digiuno" da tempo non ho resistito e mi sono fatto avanti nonostante fossi a piedi. Mi spara 80 per BJ+RAI1 in casa (non esercita in auto), le propongo 70 ed accetta immediatamente. Durante il tragitto rompe subito il ghiaccio presentandosi e dando inizio ad una conversazione piacevole in netto contrasto con il suo passo veloce (non mi capaciterò mai di come una donna possa raggiungere tali velocità con ai piedi tacchi del genere).

L'appartamento si trova all'ultimo piano di uno stabile in Viale Murillo (fortunatamente munito di ascensore) senza portineria che condivide con una collega che esercita in Via Tempesta. La camera da letto consiste in un materasso steso sul pavimento e una poltroncina dove lasciare i vestiti. Il bagno non ho idea di come sia perchè nè io nè lei ne abbiamo usufruito.

Appena entrati mi chiede di regolare in anticipo ed inizia a spogliarsi subito dopo aver finito di contare i soldi. Mi fa stendere sul materesso, qualche leggera carezza all'amico prima di incappucciarlo, BJ e RAI1 in varie posizioni. Al secondo cambio di posizione inizia a chiedermi "ma quanto duri?", al terzo "ma adesso vieni, vero?"... Ho capito l'antifona: vengo, rapida ripulita, rapido rivestimento e non appena mi da il via libera (la collega era arrivata da poco con un cliente) lascio camera e appartamente e mi dirigo verso casa.

Nonostante tutto non mi è dispiaciuto stare con Angela, tant'è che ci sono anche ritornato! In quell'occasione non aveva resto da darmi (le ho dato 80) e in cambio mi ha concesso di farle delle foto senza ritrarle il viso e COB con un extra di 20.

Angela non mi ha mai vietato esplicitamente di diffondere le foto che le ho scattato. Tuttavia, non mi ha nemmeno esplicitamente autorizzato a farlo...
Da parte mia non ho nessun problema a condividerle con il forum, ovviamente previa autorizzazione da parte di un amministratore! :wink:

Indietro
Alto