[RECE] Angela milf - OTR notturna - SS16 Fermo

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Angela
Nazionalità:italiana
Età apparente:55-60 anni
Descrizione fisica:circa 1,60,magra,belle gambe,tette rifatte,viso brutto,si vedono forti i segni del tempo
Attitudine:buona
Reperibilità:sporadica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bocca figa in macchina,50 a casa
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj,hj
Durata dell'incontro:circa 15 min. con tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS16 a Fermo davanti ingresso nord di Lido tre archi
Coordinate:43°13'49.39"N 13°46'29.51"E

LA MIA RECENSIONE Dopo l'ennesima vasca sempre più deludente a PSE decido di spostarmi più a sud e vedo,davanti all' ingresso di Lido tre archi questa presenza vestita con un completo nero che,con la sua acconciatura,i tacchi e tutto il resto non sembra male.Mi fermo e la riconosco,l'avevo vista più volte battere a PSE nel distributore della Shell insieme ai transoni automuniti,tantè che mi viene persino il dubbio,vista da vicino,che sia un trans attempato,ma lei,a richiesta,si alza la minigonna e mi mostra la figa,anche se il dubbio che dietro,invece dell'utero,ci sia una prostata mi è rimasto,ma ufficialmente è donna.E' alta circa 1,60,bei capelli biondi,una terza rifatta direi male,gambe stranamente toniche e liscie a differenza della parte superiore del corpo che invece mostra decisi i segni del tempo,compreso il viso,rugoso e con gli occhiali,sembra quello di una maestra arcigna,comunque lei è simpatica e gentile.Andiamo all'imbosco,niente male,ma non ho voglia di scopare in macchina cosi le chiedo un bj che comincia subito dopo avermi gommato e scoperto le tette siliconate,rimanendo però in mutande,anche perchè un anal fingering,stile visita urologica,ci sarebbe proprio stato.Il bj non è male,si vede che ha esperienza,bei affondi e giusti smanettamenti,solo che non riesco a venire così gli chiedo un hj,scoperto,pratica in cui è davvero brava,lo prende con due dita dando dei colpetti secchi mentre con l'altra mano mi accarezza le palle e mi lecca il capezzolo tanto che vengo quasi subito.La riporto,due chiacchiere,saluti e via.Conclusione:per una svuotata veloce in otr va benissimo,anche perchè se portata a casa e vista bene spogliata alla luce sinceramente non saprei proprio,in ogni caso il dubbio amletico mi è rimasto.
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao rokko75,

la signora dovrebbe essere questa:


Index: 37142401xx - 3714240130

Ciao, DD.
 
Commenta
Alto