[RECE] Angela otr black Bologna

Reaction score
1
:diablo: Buonasera colleghi ,dopo uno stop forzato per problemi di salute e di lavoro rieccomi di nuovo in azione .
4 sere fa parto alla ricerca di una black ,la signorina tale Angela staziona in ore notturne in via Scopritore D'America presso il benzinaio grande con lavaggio .
Concordo una TU-10 per un lavoro idraulico scoperto .
Arriviamo al posteggio consegno le rose , mi calo le braghe inizio a pastrugnare due bei seni sodi e ne ciuccio uno , tutto promette bene ma qui viene il bello .
La signorina inizia a pulirmi per bene l'asta e.......insomma qualcosa non quadra ci mette troppo ,armeggia con la sua borsa …..
me lo piglia in bocca e con orrore mi accorgo che si era infilato un cappuccetto in bocca e me lo copre.
Inizia la “lite”, io :cazzo fai stronza toglilo subito.
Lei:no io non fare senza.
Io: ridammi i soldi pagliaccia.
Lei : no io non ti ridare niente .
Io: scendi troia.
Lei :no io non scendere.
Mi si è chiusa la vena , la “faccio scendere “ .
Che brutta esperienza era un pezzo che non mi capitava ,almeno 15 anni....
per consolarmi mi vado a fare un massaggio .Ma questa è un altra storia .....
Cordialità Anatrazza

Reaction score
337
Se ti può consolare a me é successo di peggio:
Concordo con una ragazza ,sempre di colore,servizio coperto a 40- che di solito chiedono 30-o 20-
Il bello é stato che era troppo coperto: mo ti racconto :biggrin:
Arrivati al posto trombo, lei comincia a prepararsi, con : guanti in lattice, rotolone di scottex( non so quanti strappi abbia fatto) gommino al fratellino e la chicca é stata, quando si é messa la cuffietta, tipo da doccia e voleva farmi mettere i guanti in lattice :sarcastic_hand:
Non ci ho più visto un cazzo: ho tolto tutto, sono sceso dall'auto, gli ho aperto la portiera e l'ho invitata di forza a scendere.
Non so che tipo di imprecazioni verbali mi abbia detto. il fatto sta che se voleva ritornare si é fatta un bel po di strada a piedi- :good:

Commenta
Reaction score
32
mai sentito nessuno che si è fatto fare qualcosa di scoperto fare da una black, magari qualcuno c'è riuscito ma è una cosa rarissima secondo me.

Commenta
Reaction score
337
streetlover ha scritto:
mai sentito nessuno che si è fatto fare qualcosa di scoperto fare da una black, magari qualcuno c'è riuscito ma è una cosa rarissima secondo me.

Questo non l'ho mai capito.... Forse hanno rigetto x colpa del colore della nostra pelle ( ci può anche stare )

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Io sono riuscito a farmi fare un CIM per 50 da una black su via Rigosa....l' ho anche recensita.
Pero' e' stato veramente un gran numero perche' e' praticamente impossibile trovarne una che fa' cabrio.

Quindi, quando si contratta un cabrio con una black, il 99% e' una truffa...

Commenta
Alto