Buonasera colleghi ,dopo uno stop forzato per problemi di salute e di lavoro rieccomi di nuovo in azione .
4 sere fa parto alla ricerca di una black ,la signorina tale Angela staziona in ore notturne in via Scopritore D'America presso il benzinaio grande con lavaggio .
Concordo una TU-10 per un lavoro idraulico scoperto .
Arriviamo al posteggio consegno le rose , mi calo le braghe inizio a pastrugnare due bei seni sodi e ne ciuccio uno , tutto promette bene ma qui viene il bello .
La signorina inizia a pulirmi per bene l'asta e.......insomma qualcosa non quadra ci mette troppo ,armeggia con la sua borsa …..
me lo piglia in bocca e con orrore mi accorgo che si era infilato un cappuccetto in bocca e me lo copre.
Inizia la “lite”, io :cazzo fai stronza toglilo subito.
Lei:no io non fare senza.
Io: ridammi i soldi pagliaccia.
Lei : no io non ti ridare niente .
Io: scendi troia.
Lei :no io non scendere.
Mi si è chiusa la vena , la “faccio scendere “ .
Che brutta esperienza era un pezzo che non mi capitava ,almeno 15 anni....
per consolarmi mi vado a fare un massaggio .Ma questa è un altra storia .....
Cordialità Anatrazza
4 sere fa parto alla ricerca di una black ,la signorina tale Angela staziona in ore notturne in via Scopritore D'America presso il benzinaio grande con lavaggio .
Concordo una TU-10 per un lavoro idraulico scoperto .
Arriviamo al posteggio consegno le rose , mi calo le braghe inizio a pastrugnare due bei seni sodi e ne ciuccio uno , tutto promette bene ma qui viene il bello .
La signorina inizia a pulirmi per bene l'asta e.......insomma qualcosa non quadra ci mette troppo ,armeggia con la sua borsa …..
me lo piglia in bocca e con orrore mi accorgo che si era infilato un cappuccetto in bocca e me lo copre.
Inizia la “lite”, io :cazzo fai stronza toglilo subito.
Lei:no io non fare senza.
Io: ridammi i soldi pagliaccia.
Lei : no io non ti ridare niente .
Io: scendi troia.
Lei :no io non scendere.
Mi si è chiusa la vena , la “faccio scendere “ .
Che brutta esperienza era un pezzo che non mi capitava ,almeno 15 anni....
per consolarmi mi vado a fare un massaggio .Ma questa è un altra storia .....
Cordialità Anatrazza