[Rece] Angela otr diurna ,Ospitaletto(bs).

Reaction score
0
Nome: Angela
Citta Dell incontro: Ospitaletto ( bs)
Zona:Percorrendo la ( SS 11)direzione rovato alla rotonda , ( dove sta Elena pegout nero) lato opposto...che e' via carpini
Nazionalita: russa/ greca ...cosi dice!!
Eta:25
Servizzi offerti:Bj-rai1
Compenso richiesto:30 in car, 70 a casa ( stesso appartamento della Elena )
Compenso concordato: 30 in CAR
Durata dell incontro: 20 minuti
Descrizione fisica: non molto alta , piccolina (ottima per i numeri trombo in auto)ma con un bel fisichino, capelli castanichiari, una 2 di seno, Bel culettino
Attitudine: buona, calma gentile , micina incalore!!! ( almeno con me !!!)

Timbrata 2 giorni fa, lei e' amica di Elena ( famosa otr diurna figa di ospitaletto) Tra l'altro rientrate operative come otr diurne non le vedevo da parecchio!!!!.... Ero a ospitaletto per la mia trombatina pomeridiana , e passando per la rotonda dova sta ( Elena) intravedo il suo peugout
nero , mi dico... bene!! ora si tromba!! ma della Elena nessuna traccia gia scomparsa con un cliente..... peccato!!!!! .... Dalla parte opposta della rotatoria , vedo che e' operativa Angela gia provata varie volte in passato ,non aspetto , la voglia era tanta , mi convinco , vado , accosto mi riconosce sorride e sale in auto, direzione imbosco...... Nel tragitto , ci salutiamo per bene ,era molto che non la vedevo, mi racconta varie cose , io intanto che guidavo e preso dall eccitazione, comincio a palparla pian pianino ovunque, lei con fare da porcellina ricambia palpandomi il pacco gia straindurito .... Adoro quando le tipe mi toccano il cazzo mentre guido !!!! Mi straeccitta!!!! .......arrivati sul posto , comincio a spogliarmi , lei toglie il mini pantaloncino bianco magliettina e reggiseno , rimanane solo col tacco 12 ai piedi ..fantastico!!! ... Si accuccia sul sedile , lo prende in mano e comincia a segarmi piano , intanto mi pone il suo seno da succhiare , con la mano la digitalizzo in rai1 e un Po le sfioro rai2 , mentre mi segava mi chiede se puo sputarmi sul cazzo ( presumo per lubrificare la cappella per non fare attrito col preserva e causare rotture accidentali) accosento e lei esegue , subito dopo mi gomma ( e' quello rosso.. Per i tori all ascolto!!!) .... Comincia un Bj ben fatto molto brava tanta saliva e con affondi importanti , con una mano le spingevo la testa molte volte premedogliela abbastanza comandando il gioco del bj, e con l altra mano la toccavo ovunque soffermandomi in rai1 col mio dito dentro di lei ,da parte sua nessuna piega!!! avevo la testa appoggiata al sedile ,rivolto verso l'alto e con gli occhi chiusi, e la mi respirazione smorzata da ogni affondo che mi faceva con la bocca, lei invece emetteva versi di piacere ad ogni mio affondo col dito ... Ero in exstasi!!! Wauu!!! ...... Dopo un po,decido di chiavarla, cambia la gommatura , si sdraia sul sedile a gambe aperte e comincio a pomparla piano godendomi lo spettacolo , mentre gli ero sopra mi ha concesso piccoli fk leggerissimi , che dopo breve mi hanno portato a capitolare dentro di lei.......... finito, tolgo e ripulisco il tutto Con delle salviette rinfrescati datemi da lei , ci rivestiamo , marcia indietro e la riporto alla sua postazione........ Concludo , lei e molto dolce simpatica , e porcellina, piccolina e va bene per acrobazie in auto soprattutto a smorza .... Con me e' andata cosi !!!! Poi non so se a voi rozzi barbari andrà Meglio oppure peggio !!!!!!!..... Fatemi sapere!!!! ...... Un saluto cecco!!!:pleasantry:

Alto