CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: san tammaro
ZONA:
https://www.google.it/maps/@41.0543...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDcT_AuctWhZlQP36N-448g!2e0
NAZIONALITA':albanese
ETA': a me ha detto 31..ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, rai 1 , hj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70, capelli neri lunghi fin alla nuca, bel culone e belle tettone toste con relativo capezzolo, penso una 4°, anche se lei dice 5°/6°
ATTITUDINE: gentile
LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'esperienza con claudia non esattamente positiva, voglio di più..così vado alla volta di carinaro/gricignano per incontrare michela, la tettona rossa di cui parlava l'amico francescano, ma arrivo alle 16 e gira e rigira non la trovo, trovo però un via vai dall'altro lato dell'uscita, verso un centro di raccolta dell'immondizia e vedo delle tipe il con gli anni..basta “ vecchie” oggi...quindi vado a vedere se c'è jessica a maddaloni, ma la mia tettona non c'è..sigh...allora vado a teverola e trovo sta tettona, angela che m'attizza per lo sguardo, la fisionomia...la carico e c'imboschiamo...vado fuori incappuccia e succhia...poi si mette unn po' a pecora e infine missionaria..ma fa caldo e allora si finisce di mano....pago e vado via...fisicamente la tipa c'è..mi da l'impressione della porcona, purtroppo, non ho potuto approfondire la conoscenza perchè andavo di fretta ed ero in ritardo, mi riprometto di approfondire la cosa e d'incontrare sta michela la tettona.....ah, ha detto che stà fino alle 17 e 30 circa e comunque, io i tatoo non li ho visti,saran nascosti? oppure è un'altra angela?