[RECE] Angela - OTR diurna - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
0
Ragazzi ma questa Angela scaldabagno paziente dove si mette di preciso!?
Venendo dal carcere sulla sx?

Venendo da Aversa, prendi la direzione San Tammaro e Capua passando davanti al carcere. Subito dopo c'è una deviazione della strada verso sinistra e poi verso destra. Appena la strada riprende ad andare dritto, dopo 600 metri, a destra ti trovi un cartello con scritto "Aero club del golfo - Scuola di volo". Esattamente a quell'altezza, sulla sinistra della strada, c'è un viottolo: lì si mette questa Angela. Questo è il punto: http://goo.gl/maps/IYAzI
Sempre che stia ancora lì perchè ci manco da una ventina di giorni.

Commenta
Reaction score
3
Sono stato oggi verso le 18:00 ma c era solo una all interno di una Fiat punto colore blu elettrico stava seduta in macchina.
Poi di fronte c era una bionda formosa arrivata da poco credo che sia una serale.
Non penso che questa Angela sia quella nella punto seduta.
Altre otr in zona serali e mattutine no missili?
Conoscete qualcosa?

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: san tammaro
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0543...ata=!3m4!1e1!3m2!1sDcT_AuctWhZlQP36N-448g!2e0
NAZIONALITA':albanese
ETA': a me ha detto 31..ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1 , hj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70, capelli neri lunghi fin alla nuca, bel culone e belle tettone toste con relativo capezzolo, penso una 4°, anche se lei dice 5°/6°
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:

Dopo l'esperienza con claudia non esattamente positiva, voglio di più..così vado alla volta di carinaro/gricignano per incontrare michela, la tettona rossa di cui parlava l'amico francescano, ma arrivo alle 16 e gira e rigira non la trovo, trovo però un via vai dall'altro lato dell'uscita, verso un centro di raccolta dell'immondizia e vedo delle tipe il con gli anni..basta “ vecchie” oggi...quindi vado a vedere se c'è jessica a maddaloni, ma la mia tettona non c'è..sigh...allora vado a teverola e trovo sta tettona, angela che m'attizza per lo sguardo, la fisionomia...la carico e c'imboschiamo...vado fuori incappuccia e succhia...poi si mette unn po' a pecora e infine missionaria..ma fa caldo e allora si finisce di mano....pago e vado via...fisicamente la tipa c'è..mi da l'impressione della porcona, purtroppo, non ho potuto approfondire la conoscenza perchè andavo di fretta ed ero in ritardo, mi riprometto di approfondire la cosa e d'incontrare sta michela la tettona.....ah, ha detto che stà fino alle 17 e 30 circa e comunque, io i tatoo non li ho visti,saran nascosti? oppure è un'altra angela?

Commenta
Reaction score
0
Confermo Descrizione Angela facciw porcona sguardo Secx bel retrotreno ma sopratutto fa ottimo bj e si impegna per rimanere sodisfatto il cliente. È un po in carne ma vale la pena incontrarla infatti noto che è caricata con buona frequenza. Simpatica socievole partecipativa !

Commenta
Reaction score
0
... stamattima ora 11 ... sempre nei sogni immagino di incontrare angela ... di cui farò a breve rece dettagliata intanto lei si mostra sempre particolarmente partecipativa ed a livello di bj se la puo giocare con jessica ex asse mediano!

Commenta
Reaction score
0
E'vero è un po in carne Angela ma gli ho dato una dieta se la seguisse x 40 gg potrebbe andare in forma .. cmq. Stamattina ci sono ricascato perché lo sguardo da otr il bel viso il culone .. e sioratutto la partecipazione nel bbj .. fanno cadere in tentazione.

mi tratta sempre benissimo senza fretta il posto di mattina è tranquillissimo e poi ci sa fare ...

certo che fantasia 3 sogni in un giorno e mezzo ... infatti anche questo è frutto di fantasia e nin si è realizzato!

Commenta
Reaction score
2
E'vero è un po in carne Angela ma gli ho dato una dieta se la seguisse x 40 gg potrebbe andare in forma .. cmq. Stamattina ci sono ricascato perché lo sguardo da otr il bel viso il culone .. e sioratutto la partecipazione nel bbj .. fanno cadere in tentazione.

mi tratta sempre benissimo senza fretta il posto di mattina è tranquillissimo e poi ci sa fare ...

certo che fantasia 3 sogni in un giorno e mezzo ... infatti anche questo è frutto di fantasia e nin si è realizzato!

sei passato al bbj ? ma cim?

Commenta
Reaction score
0
Scusa errore di scrittura Volevo dire By standard confermo il resto ... ora si mette a dieta ... però Navigatorex lo sguardo il viso e come ci sa fare è da porcona ed arrapa ... in più essendo lei in feeling con ha goduto realmente e più di una volta!!

Commenta
Reaction score
2
Scusa errore di scrittura Volevo dire By standard confermo il resto ... ora si mette a dieta ... però Navigatorex lo sguardo il viso e come ci sa fare è da porcona ed arrapa ... in più essendo lei in feeling con ha goduto realmente e più di una volta!!

so contento per te..... come dicevo de gustibus ...ci so punter che fanno dalle strafighe se solo x l'aspetto fisico anche se sono dei missili e chi come te ...non guarda tanto l'estetica ma vuole la pratica........

Commenta
Reaction score
62
ciao a tutti,raramente intervengo per dire la mia in queste occasioni ma ho sognato di vederla proprio oggi pomeriggio ed era sul posto(prima info) e ,se posso aggiungere, per quanto un po' abbondante è però molto femminile e sembra porcona, aggiungo che mi ritengo un palato difficile….

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA:
NAZIONALITA': albanese
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi Bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: altezza aeroclub
DESCRIZIONE FISICA:bassina un po in carne capelli.neri bel viso da porca
ATTITUDINE: simpatica Socievole partecipe zoccols

LA MIA RECENSIONE: .. in cerca di novità noto questa girl che staziona da tempo in zona con una Smart blu .. noto che è un po in carne ma tiene uno sguardo provocante che attira .. mi fermo e carico ..si entra in stradina sterrata piena di avvallamenti .. nel percorso lei già allunga la mano per tastare fratellino e sorride ..dicendo ci divertiremo e tornerei! .. sul posto noto che ha delle cosciotto piene ma pure un seno tosto forse una quinta .. si lascia toccare e digitalizzare la fica ..poi parte con un by ..per il quale sicuramente mostra di avere mestiere lo sa proprio fare e nel frattempo gli metto due dita nella fica che già inizia ad inumidito ..poi mi dice voglio scopare prendimi da avanti ..le salgo su e inizio a pompa re toccando le il seno che si lascia baciare ... poi prende a muoversi lei e la sento che inizia a bagnarsi ma tanto al punto da sentirmi bagnato sulle gambe .. sto per venire ma lei mi invita a continuare .. mi sembra sia presa dalla situazione .. gli do gli ultimi colpi ..e la sento realmente che gode! .. mi dice mi è piaciuto dovrei pagati io .. Ahhhhh le dico non ma vorrei esplorare tuo rai 2 ... se tornerai ne parliamo ma solo in albergo ..

e cosi termina l ennesimo sogno mai realizzato e frutto della mia fantasia!

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
...non vedo da settimane questa mila qualcuno sa se rientrata in paese origine?

Commenta
Alto