[RECE] Angela - OTR - Firenze - Via di Novoli - Space Cinema

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Davanti space cinema
NOME: Angela
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Carina (da vestita)
ATTITUDINE: da rivalutare

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera vedo sta moretta davanti al cinema, capelli mossi neri, bel musino e piercing al nasino.. dato che non mi piace la zona come location stradale per il trombo , le chiedo se ha casa e mi dice ok per 60.
Cosi' la prendo su e andiamo a casa sua, abbastanza vicina.
La ragazza e' carina, giovane e simpatica. La casa pero' e' davvero un casino, piuttosto sporca. Si spoglia e si notano un po di smagliature sul culetto, ma dato che ha una bella patatina con il triangolino nero, mi arrapo subito.

Mi goldona e inizia con un BJ di buona fattura, mentre lei e' in ginocchio e io in piedi. Poi sul letto le digitalizzo la topina e lei sembra gradire molto, tanto che mi prende la mano e me la spinge su per la fia. Continuo cosi per un pochino e poi lei mi chiede di scoparla. Le apro le cosce e noto prima di infilare l'uccello un paio di piccole escrescenze tra la coscia e l'inguine, che mi ricordano le foto che ho visto dei condilomi... potrei sbagliarmi perche' non sono un dottore, ma in quel frangente preferisco non rischiare e le dico che voglio segarmi con la mano dx mentre con la sinistra le pastrugo la topa... lei e' un po' delusa perche' secondo me aveva una gran voglia di cazzo. Cosi' mi incita a sditalinarla ben bene e poi mi prega di potersi impalare sul mio uccello, ma le dico che non ho voglia.
Tenta l'ultima carta e mi chiede se voglio leccarle la figa, dicendo che le piace tanto e che ha una voglia matta e che e' tutta la sera che non ha fatto clienti e che ha voglia di venire, ma ormai io sono al termine e vengo copiosamente nel gommino.
Vado poi in bagno a lavarmi accuratamente le mani e la riaccompagno sul luogo di lavoro...
Con il senno di poi, potrei aver perso una chiavata di notevole spessore, perche' lei mi sembrava davvero una teen con una voglia incontenibile di uccello, ma ringrazio il cervello di aver tenuto sotto controllo la situazione.
In ogni caso lei fa tutto rigorosamente coperto, ma se avesse avuto davvero i condilomi, non volevo rischiare contatti cutanei.
Se qualche punter ginecologo si decidesse di farsela e poi riferire... nel caso di falso allarme sarei il primo a ritornare a testarla, perche a mio avviso potrebbe rivelarsi una notevole trombata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Bravo, l'avevo adocchiata anche io ed intervistata, peccato che lei è albanese, ed è una di quelle 2 che si sono rifiutate di venire con me, credendo che io fossi paesano suo(ne ho parlato nel 3ad generale, comunque sembra parecchio carina.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Io penso che, vista anche la posizione, fossero solamente dei brufili o peli incarniti dovuti alle rasature.....alle donne quelle cose lì vengono in altri posti.... dove non li vedi.... (mucose o parti molli ) :sarcastic_hand: quindi un pò meno di sege mentali e goditi le trombate... per una volta che ne avevi trovato una decente... Il C..zo non vuole problemi !!!
PS: ma dove è questo cinema ?
Bye :ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Il cinema è quello all'angolo tra Via Forlanini e Via di Novoli.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #7
occorre allora un volontario per una valutazione in loco :)
la bimba fa sesso e secondo me gode.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Davanti space cinema
NOME: Angela
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fisico così così
ATTITUDINE: sbrigativa

Serata fiorentina alla tatoo convention (imperdibile x i miei amici), alle una mi sono già abbondantemente rotto.. le ragazze comunque non mancano, tento un paio di abbordaggi, rimedio dei discreti 2 di picche.. ok, qui stasera x scopare mi sa che ci vuole il vil denaro (stasera??).. accampo banale scusa e mi dileguo da sta convention tatoo che mi ha veramente fracassato le balle.. problema orario (sono le una passate), provo a chiamare elena andalusia che settimana scorsa ho timbrato a notte fonda ma niente, mi sa che ha staccato (x forza, sarà stata stanca, la trombate tutti brutti maiali:prankster2:).. a sto punto non resta che ripiegare su OTR.. la fidel-gisella tamoil è sparita (cell morto, doveva partire il 23 ma mi sa che ha anticipato), giro e rigiro e vedo sta morettina davanti al cinema, faccio 3 volte il giro della rotonda x guardarla (gli astanti più che x puttaniere credo che mi avranno preso x scemo), al quarto giro inizia a girarmi la testa e mi fermo.. due chiacchere, scelgo opzione casa e la faccio salire.
Si arriva alla location, in casa c'è altra gente (ci vive con un collega che sta scopando e credo anche con un amica), si entra in una camera con 2 letti dove credo che fino a 1 minuto prima ci fosse qualcuno (tv accesa), molto disordine.. si parte subito male perchè devo insistere x fargli togliere il top/corpetto, la ragazza è carina di viso (anche se un pò particolare), di fisico insommaa, seno non grande e con smagliature, un pò di pancetta, culo non eccelso.. parte con bj coperto lei seduta e io in piedi fatto bene ma abbastanza breve.. fo x andare di daty ma lei non vuole, e peraltro mi stavo già fermando da solo perchè l'odore che proveniva dalle parti basse non era buono.. allora si va di pecos con lei appoggiata al letto, poi chiedo di venire sopra ma lei lo vuole fare senza togliersi del tutto i pantaloni e i pantacollant (nemmeno si fosse in macchina!) il che non mi piace x niente, comincio a sfavarmi e anche parecchio e prima che si sfavi anche lui la rimetto a pecora e mi impegno x venire il prima possibile, che tanto ormai il feeling è sotto zero ed è meglio chiuderla in fretta.. vengo con fatica impegnandomi al massimo.
Mi rivesto, si chiacchera (la tipa sarebbe simpatica) e si torna alla location.
Riassumendo:
lati positivi: carina di viso + molto giovane + direi abbastanza simpatica (anche se con la lingua ha problemi).
lati negativi: attitudine negativa, sbrigativa/furbetta + igiene (almeno ieri sera).
Peccato perchè con altra attitudine potrebbe anche essere una bella chiavata, invece x come si è mossa con me io la boccio senza appello.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Anche io... che a suo tempo non la trovai !! ... Dal racconto si evince che "l'infiammazione vaginale" o quello che è avanza !!
Bye:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Si, se si muove sempre come ha fatto con me non vi siete persi niente.. a parte interessantissime divagazioni su coinqulinia albanese cattiva e scarpe nuove pagate 200 euro con sconto (orridi zatteroni ma senza tacco, se non la sorregge il cliente di turno ha problemi a camminarci).. poi può anche darsi che sia stato sfortunato io, magari a differenza dell'esperienza di Andreafire ieri sera aveva poca voglia (ma sticazzi, lo fai x lavoro cara mica x piacere).. in ogni caso la riluttanza a spogliarsi (causa freddo diceva lei ma la stanza non mi pareva fredda) credo che denoti un attitudine decisamente negativa a prescindere.
Sulle questioni vaginali non saprei, l'unica cosa che ho notato è che l'odore non era dei migliori.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto