[RECE] Angela - OTR - Firenze

Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale Guidoni
https://www.google.it/maps/@43.7973...4!1sav7Lh5dHMACAHzQXYmGxuQ!2e0!7i13312!8i6656

NAZIONALITA': Forse spagnola,
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, carina
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Come tutti anch'io ero curioso di questa new entry dunque ho voluto provare e portarvi la rece.
Erano verso le 00:00 mi accosto e le chiedo qualche info.. scopro che di italiano sa solo "Bocca figa, macchina" vabbè lì per lì ero per farla salire ma boh non mi convinceva molto quindi la saluto, e mi saluta gentilmente anche lei, infatti credo che il suo saluto mi abbia fatto cambiare idea, allora faccio il giro e come sempre succede un collega mi precede... aspetto il suo rientro e le chiedo se fa anche solo bocca acconsente dopo avermelo chiesto 2/3 volte cosa avessi detto ma ok, mi porta in un loco poco lontano dalla sua postazione, e qua iniziano le note negative.. purtroppo non si leva nè il reggiseno tanto meno la maglia, o almeno non lo ha fatto di sua volontà.. mi ero un po' sfavato e ho lasciato pure perdere di chiedere.. tanto non avrebbe capito... però non si è tolta nemmeno le scarpe e la mia povera tappezzeria in pelle beige ne stava risentendo... comunque il BJ non è niente di particolare, molto normale peccato però che è durato 4 minuti esatti... (si ho cronometrato, lo faccio con le new) dopodichè è partita di sega e qua per ripicca ho cercato di resistere il più possibile per capire se sarebbe tornata al bj oppure no.. insomma alla fine è finità così, pulizie e via.
In conclusione do1 stella perchè comunque fisicamente è bella, l'altra perchè è vero che si impegnia il giusto però almeno non rompe le scatole chiedendo allora? allora? sa che ci vuole il suo tempo insomma. Non credo di tornarci a meno che non voglia provare anche il RAI1.. magari non sembrando una rompi scatole potrebbe essere una scoperta... in caso vi porterò la rece.
 
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Si aveva i pantaloncini anche quella sera.
Comunque con rai1 è sempre 30.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Sono appena tornato da un incontro con Angela di cui seguirà una recensione, posso anticiparvi che mi sono trovato molto bene non è sicuramente una puledra di razza ma ha altre doti che magari non proprio tutti notano. Segnalo per finire la ricomparsa al Beyfin delle plurirecensite Olivia e Valeria Buonanotte e buon 2019 a tutti, passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Sono appena tornato da un incontro con Angela di cui seguirà una recensione, posso anticiparvi che mi sono trovato molto bene non è sicuramente una puledra di razza ma ha altre doti che magari non proprio tutti notano

Spero tu faccia eccezione, di solito tutti quelli che sul forum annunciano una recensione poi non la fanno mai...:unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Casette di legno controviale guidoni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Standard da otr
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE: Eccomi qua a recensire la Angela, seratina tipica da lupi mi fiondo nel fiorentino per cercare qualcuna che mi potesse scaldare e la trova in questa ragazza, mi fermo e la faccio salire mi chiede gentilmente se poteva ricaricare il cell, come no dico, il tragitto è talmente corto che avrà aumentato il 2% della batteria. Arrivati in loco ci accomodiamo dietro e da bimba educata si toglie i tacchi poi i jeans ma sopra rimane ben coperta, come biasimarla con queste temperature, faccio lo stesso, e comincia a smanettare in maniera molto delicata boh! come se stesse prendendo tempo. Infatti comincia con una serie di domande tipo cosa fai sei sposato quanti anni hai, tutto con il mio cazzo in mano, ahaha! Un mi era mai capitato vabhe, mentre si parla le infilo una mano dentro le mutandine e comincio a ravanare, a quel punto eccitata me lo abbocca e devo dire a dispetto di altri colleghi che ho avuto dei sobbalsi da quanto lo ingoiava, portandomi a regime in poco tempo, a le ho sfilato le mutandine e lo fatta salire. Patata stretta e bella umida, ci abbiamo dato un bel po in questa posizione poi la classica pecorina dove per finire le sbatto ben bene come piace a me. Pulizia post coito ottima mi ha offerto il gel per disinfettare le mani e ha raccolto il tutto mettendo in un sacchetto per poi buttare. Al calduccio e con la macchina accesa mi raccontato di se che starà ancora poco ma che si è trovata bene dei suoi fratelli in Grecia dei suoi piccoli progetti e ancora altro, ora vi chiederete che cosa ho apprezzato di più.., senza dubbio il lato umano, so che a molti non interessa questo aspetto, ma io sono il tipo che senza questo tipo di attenzioni non riesco a fare niente, perciò anche se non è un figone per me vale di più di una che manco ti guarda e aspetta solo che vieni per poi continuare a fare i cazzi propri. Un saluto a tutti e rinnovo il mio augurio di un 2019 ricco di soddisfazioni:pleasantry:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
17
Reaction score
10
Località
Toscana
NOME:Angela
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Viale guidoni
NAZIONALITA':albanese
ETA':28 circa
SERVIZI OFFERTI: bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:170 magra, bionda, carina di fisico , seconda di tette rifatta
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE: timida va accesa

cerca di svezzarla da qualche mese dalla sua timidezza e routine del sesso.
Facile da trovare, la carico e andiamo nel solito posto a consumare in auto.
Verso L obolo, cerco sempre di leccarle i capezzoli ma senza successo.
Lei a me piace tanto, skinny, tettine piccole rifatte, viso caruccio,culo flaccido che poi torna utile per ciò che vi dirò.
Inizia con la mano è appena sente durezza, incappuccia: lei è bravissima di bocca,pompa bene e va in profondità ma ormai L ho svezzato al deep troath.
La prendo per i capelli e le sbatto tutta la minchia in gola e la tengo lì per qualche secondo, incitandola ad aprire sempre di più la bocca .
Lei cerca sempre di divincolarsi ma io la presa non la mollo finché capisco che ha bisogno di aria: qualche colpo di tosse e via di nuovo col cazzo in trachea.
Non resiste tanto allora passo al Rai 1: lei sopra, dopo gel , la prendo per il suo culo flaccido ( un peccato potrebbe veramente essere la ciliegina sulla torta)e la stringo fortissimo così da avere il massimo controllo con la prese e al contempo aprirle il culetto è la figa al massimo.
E via di stantuffate violente dove le ordino di godere e dove lei asseconda le mie frustate di minchia .
Infine vengo dentro con lei che sorride.
Pulizia e via
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
La cosa strana è che non l'ho più vista lì da almeno un mesetto. Lì ci ho visto solo e unicamente trans.
Forse il tuo incontro è avvenuto tempo addietro?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Si, la bionda davanti le casine di legno che stava a pochi passi dalla mora storica motorizzata con 500 rossa a sua volta amica di Maggie con la smart blu....
Tutte sparite, spazzate via dai trans
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Se ne è andata,per quanto riguarda quella zona non avrà più ragazze perchè ormai colonizzata dai trans
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
No,ma il fatto che non sia più là da tempo e l'invasione di trans nella zona mi dicono che non la rivedremo
 
Commenta
Alto