[RECE] Angela - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: uscita bivio via Emilia con via .Di Vittorio
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIF
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara, ricciolina,viso buffo non bello,fisico minuto poco appariscente
ATTITUDINE: timida e un pò sulle sue ma accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Siete dei Lukeroni!!!!!
L'avete già chiavata,alcuni skizzata ,ma che uno si sia degnato di aprire il thread! Ragazzacci!!!
:punish:
Tocca sempre ai forestieri!

Se la incontrate per strada non vi girate nemmeno.

Se la vedete in strada la sera dopo le 21 forse nemmeno.
Poi è timida,sembra quasi nascondersi, non ha il fisico per fare la OTR,anzi diciamo che "non avrebbe il fisico",perchè adesso battono i cassoni e le formiche,per cui anche per lei è festa; lei che appartiene alla tribù delle formichine.

Relativamente nuova perchè sono una ventina di giorni che è qui,passo più volte e desisto anche dopo l'intervista. Non mi attizza il fisico,non mi attizza il volto, l'unica cosa che mi piace di lei è la voce e la cadenza classica albanese che la rende buffa.
Una sera di queste ,già rodato da alcune sue colleghe che francamente mi attizzano molto più di lei però mi fermo all'incrocio con via Di Vittorio. Sta proprio sulla Via Emilia,per cui ci vuole occhio e naso perchè ne ho già visti diversi inculati dai Vigili proprio li.
Castana chiara,ricciolina,sguardo buffo e un pò perso nel vuoto,gonna mini ma non inguinale,tacchetto d'ordinanza,diciamo che stavolta si fa.
Subito mi fa notare come "stavolta mi son deciso a caricarla"
"Tesoro mio,lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei piccolina, sei nata Paperina"(ogni riferimento è del tutto cazzuale
:rofl:)

Niente bacio,niente finger, si al boccasenza e al finale in gloria.

Posto di trombo decente(per ora, si prega di non sputtanarlo please!)
Si spoglia non completamente(ma poi chissenefrega non che sia un granchè,per cui va bene lo stesso)
La cadenza albanacca della voce mi fa ridere un sacco,lei ci rimane un pò male perchè crede la prenda in giro.
Mi scuso abbracciandomela e coccolandomela un pò, fa quasi tenerezza.
Nega il bacio in bocca quasi per paura,salvietta di pulizia e buon bbj con uso di entrambe le mani sulla canna.
Tentativo di balls liking accennato ma fatto abbastanza male(sarebbe opportuno farle dare qualche dritta in materia dalla dirimpettaia sua connazionale ndr) di cui apprezziamo almeno il tentativo.
Fuck in Rai 1 con grosse difficoltà d'entrata dopo classica gommatura con Serena e ampio uso di Gel.
Durante l'atto sessuale tende a bagnarsi un bel pò e gradisce lo stantuffo ansimando leggermente piantandomi i piedini sulla schiena.
Finale che doveva essere in CIM come concordato ma che in opera si trasforma in CIF perchè lo schizzetto le finisce sul naso e sulle guanciotte prima di depositarsi sul mio petto nudo.

La riaccompagno al posto ascoltando un pò di musica e facendola ridere. Ha già la fila nonostante non sia niente di che e valga decisamente poco, ma sarà la dipartita agostiana della massa di colleghe o il fatto che conceda CIM e CIF.

Se vi interessa l'articolo ocio al posto di carico perchè è decisamente pericoloso e ne ho già visti almeno 2-3 inculati dalle forze dell'ordine e mi raccomando non sputtanate il posto di trombo che è tattico ma che può diventare facilmente inchiappettabile.

L'articolo è giovane,un pò inesperto e un peso piuma,quindi da trattare con cura.

A voi la palla lukeroniii!!!
:wink:

 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: inizio via .Di Vittorio
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato
DESCRIZIONE FISICA:minuta, per me piacevole...ma ....
ATTITUDINE:accondiscendente e fuck molto difficoltoso

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato molto indeciso se fermarmi da Angela, anzi mi ero fermato tempo fa a chiedere poi qualcosa non mi aveva convinto.
L' orario forse, l' atteggiamento, la posizione di carico boh non saprei.
Poi sono tornato, anzi ho replicato due volte prima di questa rece per il tempo mancante e per la poca convinzione.
La ragazzina :pleasantry:si presenta per me bene, anche se sembra un po' svampita e non pronta a rispondere ( ma sarà l' idioma)
E' pulita, non una tigre, ma si spoglia completamente e senza problemi. Il posto di trombo è imboscato ma non so quanto durerà :scratch_one-s_head:
Si impegna (no FK) nel BBJ senza eccellere e comunque la prima volta ha fatto benino il CIM senza infamia. Non è stato così la seconda volta :rtfm:a distanza di qualche giorno quando ha terminato di mano ma vabbè :secret:
Il problema grosso è Rai 1 , ansima immobile e non capisci se le piaccia o invece si lamenti :pardon::pardon:
Io sono del tutto normodotato e attribuisco la cosa più a una non disponibiltà (timore ?) mista a non sapersi abbandonare un po' di più.
Gambe strette e fatica sono il mio ricordo :rofl:. mai capitato in passato.
Credo sia caricata da affezionati che sfrutteranno anche questa rece, ma si sa come funziona con i lukeroni !!
E' una brava cinna ma non certo una pantera e nemmeno una mestierante. Fa quello che può
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: zona industriale di fronte al distributore,
NAZIONALITA': ?
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: teen biondissima, bassina, molto carina con il suo vestitino da lolita.
ATTITUDINE: non si capisce se è anormale di testa o tira a missilare pesantemente per tattica.

LA MIA RECENSIONE:
girando a vuoto anche se tutte di ragazze senza lavoro e sono tante noto questa teen.
Carinissima, decido di tentare.
Subito si nota la voce strana da deficiente mentale unita ad una strana flemma ma l'insieme è arrapante.
Giunti sul luogo del trombo direi carino si rifiuta di uscire dall'auto, ovviamente uscendo non poteva
mettere in pratica la sua strategia anti cazzo.
Il bj è meccanico ma non dispiace, si stanca quasi subito e comincia una infinita manovella
nel tentarmi di farmi venire e concludere il lavoro.
Dopo un tot chiedo il trombo, lei accetta accondiscente ma in qualunque posizione si metta
si rifiuta di fa entrare il il cazzo. Fa apposta.
Riportata al suo posto mi saluta guardandomi con uno sgurado malizioso come per dire: ti ho fregato eh....
Non mi arrabbio neanche, tante ragazze puntano a fare un minimo incasso a sera e non gli interessa
assolutamente nulla del cliente, finchè non trovano quello che giustamente si incazza.
A mai più.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale De Gasperi https://www.google.it/maps/@44.5194...4!1scKoi0kJey1BGUiiyzIu7Vw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30' car to car
DESCRIZIONE FISICA: Piccola biona teen gioiellino ben proporzionato
ATTITUDINE: Buona ma con limitazioni

LA MIA RECENSIONE:
Indirizzato dal Maestro Jedi sul thread giusto, eccomi oltre appennino nella mecca del sesso...arrivo in zona alle 14 circa e dopo primo giro di ricognizione conto due sole presenze, come se fossi da un'altra parte del mondo. Mi faccio coraggio e dico fra me che a breve salteranno fuori le fanciulle. Giro per una buona mezzora e le presenze arrivano a tre...visto che ho dei limiti di orario per impegni, accosto la tipa che veste short in pelle con annesse calze e stivaloni scamosciati fino sopra al ginocchio, look abbastanza imputtanito per dirla in breve.
Ci accordiamo per pompa scoperta trombo e finale in bocca per quaranta denari. Parla bene la nostra lingua, dichiara 20 anni (per lei il tempo si è fermato :sarcastic_hand:) e dice che prima lavorava in notturna, ma da ottobre causa freddo, preferisce il diurno. Social gradevole e stimolato da lei durante il tragitto per l'imbosco. Arrivati ci accomodiamo sui sedili posteriori, verso l'obolo,pulizie di rito e domandona: "chi comincia"? Non ci faccio caso e le indirizzo la testa verso il billo moscio...lei comincia ad eseguire un discreto lavoro, ma non affonda troppo con uso alternato della mano, correggo verbalmente e lei acconsente praticamente. Nel frattempo due operai si materializzano da dietro un camioncino a circa 70-80 mt. di distanza. uno si fa i cazzi suoi, l'altro invece guarda fisso verso di noi infastidendomi non poco...dalla posizione vedrà senz'altro i biondi boccoli che fluttuano su e giù :biggrin: Quando sono in tiro gommatura e prove di penetrazione ma con un occhio vigile ai movimenti esterni che mi distraggono dalla missione. Provo un daty sulla bella fragolina ma viene garbatamente ma altrettanto fermamente negato, con mio sommo dispiacere. tutto ciò più il gommolo me lo fanno ammosciare, nuovo tentativo di daty con gli stessi esiti....prima che la situazione vada in stallo, invito la bimma a riprendere il ciuccio in bocca, anche se fin qua si è dimostrata paziente, meglio non esagerare. Il lavoro va avanti per qualche minuto, io tocco e digitalizzo fino dove consentito, l'avverto con mugolio che sto per esplodere e mi preparo a fronteggiare eventuale ritirata, che per fortuna mia non avviene, anzi, CIM a regola d'arte. Pulizie e gradevole social di accompagnamento alla postazione. Saluti a tutti i local, sperando in eventi migliori come da tradizione della zona! :preved:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ANZOLA
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': 22 (detto lei )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi alle spalle ondulati, 1,60
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:salve , apro nuovo thread xke dopo ricerca con questo nome( e ce sono un paio),non corrispondono come location e descriz. fisica a questa. Ieri sera stanco della mia fidelizzata ho voluto provare questa (già notata in passato ), via emilia ang. via di vittorio. dice lavora 2 mesi poi se ne torna a casa per un mese. ha l'opzione casa a dieci minuti ( casa indipendente, pulita ) già stato un paio di volte con sua amica che lavora fianco a lei e che ho già recensito. Non ha la erre moscia ma ha una strana pronuncia. Social time sufficiente.chiesto nel tragitto se faceva rai 2 e confermato di si per 80. entrati lei si è spogliata tutta : belle tette, bel culo . versato 50 in mano e 30 sul mobile vicino alle mie cose dicendo che se riuscivo a fare rai 2 glieli avrei dati ,. Offerto il mio condom e il gel che ha accettato .Pompino eseguito con calma voto 6 (monotono e senza variazioni per cui non me lo ha fatto diventare duro al 100 %, Si è fatta però digitalizzare per bene il culo. Passati alla pecorina poi le ho detto che volevo provare in culetto.Nonostante una bella "ingellata " e vari tentativi non sono riuscito anche xkè teneva il culo troppo in alto ma lei la assolvo ( evidentemente nel pompino non era diventato duro a sufficienza ). Scusate ma a mia discolpa devo dire che in passato avevo una fidelizzata( per tre anni )e che facevamo rai 2 una volta a settimana,ed era fantastico,( ora non più a bologna ). Tutta questione di feeling.. PS. tenetevi sempre da conto le fidelizzate, quando c'è feeling c'è tutto. Arrivederci La ragazza lavora anche di giorno in casa ma in altra location

PS. i 30 eur me li sono ripresi, Molto onesta la ragazza! non è da tutte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: direi sui 25
Descrizione fisica: 160 cm scarsi, tombolottina, tettine minimali con capezzolini piccoli ma reattivi, biondina tinta capelli lisci alle spalle, faccino buffo con residui di acne giovanile, occhietti vispi castani, panciottino e culottino
Attitudine: più che buona
Reperibilità: scarsa non si vede mai in postazione

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro/70 euro (loft)
Compenso concordato 70 euro loft
Servizi offerti: bbj, rai1, CIM
Servizi usufruiti: bbj + rai1 + bbj + CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti escluso viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola via Emilia incrocio con Via DI Vittorio, direzione Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

Lei è una gnappetta ma dai modi di fare veramente gentili …. accento albanese molto marcato … l’ho beccata vestita tutta di bianco…. minigonna…. taccata (e te credo….. non arriverà al metro e sessanta) … la intervisto, e scopro con piacere che ha il loft in zona Ponte Samoggia…. poi CIMMA, quindi la loftizzo per 70 euro.

Simpatica e loquace … parla bene l’italiano (contrariamente alla Jenny chiavata pocanzi) anche se con marcato accento albanese……

Arriviamo allo stabile…. ci sono 3 piani da fare senza ascensore….. piano ultimo.

Appartamento bello e grande…… lei si era già tolta le scarpe sotto per non fare rumore facendo le scale ed è davvero una tappettina……

CI spogliamo….. e lei non è sicuramente il mio genere di fisico…… fiaschettina/tombolottina… tettine minimale con capezzolini piccoli, panciottino e culettozzo……. forse era meglio farla in car, ma oramai…….

Ci puliamo e ci buttiamo sul letto dove comincia con un bbj discreto, con affondi e leccate…. uso correttamente calibrato della mano…… quindi fuck in un po’ di posizioni dove lei gradisce con i capezzolini che si fanno subito duri e la patatina che si fa molto scorrevole…..

Dopo un po’ mi succede una cosa che mi capita spesso…… mi rompo il cazzo di chiavare e la voglio cimmare….. mi sfilo, lei mi sgoldona, pulisce e riparte di bbj…… diligentemente sta li e quando arrivo cimmata da manuale con lei che sta li rallentando e senza staccarsi fino a quando gli ultimi rantolii non sono fuoriusciti dalla mia bocca….

Pulizie, ci rivestiamo, usciamo e la riaccompagno al suo posto sempre con buon social…..

Pensavo fosse meglio fisicamente…. la facevo più teen….. invece è più tomobolotta/fiaschettino…..

Da rifare si…. ma in macchina
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Angela (Topangela )
Nazionalità: Albania
Età apparente: 26/27
Descrizione fisica: 1m60, capelli lisci castano /biondi , viso discreto acqua e sapone, tutta mini con fisico ben proporziona
Attitudine: discreta e tranquilla ,
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 e
Compenso concordato 40 e
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBj + cim
Durata dell'incontro: 20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss9 Anzola ang. via di vittorio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
In cerca di novità mi sono direttoda Borgo vs, Anzola ; il primo tentativo non è andato a buon fine in quanto una girl mora ( fronte chiesa di lavino) mi ha proposto incontro in camera al Max...., ma alla mia replica di andare in location più economy ha aggiunto "non le conosco...non ci sono mai stata ..." ergo lasciata sul posto .
Proseguendo ho notato una vecchia conoscenza del "parterre bolognese " questa tal Topangela sempre notata ma mai testata.
Social sufficiente , luogo di imbosco tranquillo in zona Ind. con luce che filtrava dentro all'abitacolo e che nn guasta mai per chi vuol vedere bene .Spogliata solo la parte sotto, restando in perizoma ( verde ). Pompino sufficiente ( senza variazioni ) eseguito con ausilio della manina dx tanto per dare un pò di " ritmo " ??. Sarei durato fino a mattina se nn la aiutavo io accompagnando la sua bocca ma va bene così . Ci ha messo impegno e le dò la sufficienza perchè da bravo Prof voglio bene ai miei alunni venendogli incontro . Bye
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela
Nazionalità: Albanese (dichiarata)
Età apparente: 24 anni dichiarati
Descrizione fisica: Altezza bassina, capelli biondi lunghi, viso carino dai, seno una seconda direi (morbido), bel culo visto col perizoma. E' vestita come una ragazza normale.
Attitudine: Dato che non fa tutte e tre le posizioni ma solo una e per il bj senza togliere gli slip, le do un => Medio/bassa.
Reperibilità: Facile/Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua allo stop oppure Una delle due Bmw nere qua parcheggiate, l'altra è di Diana
Coordinate: 44.5412702,11.2067893 oppure 44.542061,11.2072833

LA MIA RECENSIONE

Serata particolare (essendo ormai il weekend) per provare ancora la zona più rischiosa di tutte. Dopo vari giri procedo all'intervista di questa mini biondina e si presenta abbastanza seria e diffidente, dopo varie trattative riesco a farla salire per solo il bj. Nel tragitto però piano piano si scioglie e anche io mi rilasso dopo aver girato parecchio per evitare rotture di palle... Posto di imbosco lo imparerete se ci andrete. Arrivati si abbassa solo i pantaloni neri di jeans alla moda strappati, esce un bel sedere con perizoma nero e tiene il maglione. E' carina nei modi e mi sta simpatica anche lei, tranquilla inizia un bj nella media fatto con molta calma, toccando anche le palle però. Bj si abbastanza monotono senza leccate o grossi affondi. Il classico bj diciamo. Nel mentre le tocco le chiappe e un pò la zona pussy tramite le mutande ma senza andare sotto gli slip, metto anche una mano nella maglia per palparle il seno. Le fa un pò il solletico :giggle: e così la tolgo. Dopo un pò senza lamentele procede di misto mano/bocca e concludo senza abbassarle la testa perchè non mi sembrava la persona a cui fare questa mossa. Ci si riveste e la riporto parlando tranquillamente, mi ha dato fiducia diciamo e l'ho apprezzato.
La scarico alla sua auto e la saluto, non lavora fino a molto tardi. In macchina procede solo con la missionaria e non mi andava di farla, le altre due posizioni purtroppo non vuole eseguirle. Poi non so se perchè non mi conosceva. Mi sembra una brava ragazza educata come anche la collega.
Saluti ;).
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angela (battezzata dal forum Topangela)
Nazionalità: Albania
Età apparente: direi sui 25 non di più
Descrizione fisica: 155-160 cm, capelli lisci sul castano biondo, viso carino e simpatico
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: bj + rai1
Durata dell'incontro: 20 min tutto compreso

LA MIA RECENSIONE

Questa Angela, è da un bel po' che la vedo, ma l'ho sempre saltata. Perchè quando hai in testa, altre girls che trovi più avanti di lei andando verso Modena, lei puntualmente la consideri il giusto. In più mi sono forse lasciato sempre condizionare dal fatto che era bassa non slanciata e nella mia testa ero convinto fosse pure un po' tarchiatella (un pochino in carne). Invece la mia idea era in gran parte sbagliata. Innanzitutto il suo viso a mio modo di vedere è carino, simpatica, alla mano, rispetto ad altre si conversa piacevolmente. Di lei nonostante non sia alta e slanciata, ma bassettina, mi è piaciuto il culetto bello e non grosso (io prima avevo questa idea mia, che non corrispondeva alla realtà). Nel rapporto direi più che discreto il bj (come prima volta non ho rischiato e ho fatto la tariffa base) e nel rapporto in rai1, si è dimostrata non molto attiva ma comunque lascia fare, e alla fine non mi è dispiaciuta. Unico problema e non da poco è il posto stramaledetto, pericoloso in cui ti porta. Sottolineo che in quella zona da lei a finire alla Gabriella ti portano tutte più o meno li'. E spesso per me questo diventa un po' un deterrente a ritornare, e se lo faccio è solo perchè altre non sono disponibili.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Nome: Angela (ma ormai conosciuta come Topangela)
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25-30
Compenso richiesto: 70 BJ+RAI1 a casa sua
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Descrizione fisica: 155-160 cm, capelli lisci biondi, viso carino con tratti semplici. Non una strafiga. Tette piccole: una seconda scarsa.
Attitudine: passiva, immobile, inadatta a questo lavoro
Reperibilità: buona

La vedevo spesso lì al bivio della GD poco prima del distributore venendo da Lavino. Fa la sua figura in jeans stretti e tacco 10 e a me piacciono le bionde quindi era solo questione di tempo prima che la caricassi.
L'incontro è avvenuto qualche settimana fa, e non volevo neanche recensirla visto che la mia esperienza è simile ad alcune pessime che già ho letto su di lei. Però ultimamente credo sia il caso di rincarare la dose verso queste girl che sarebbe meglio si trovassero un altro lavoro piuttosto che esercitare quello più antico del mondo.

Vista la mia avversione ai posti di imbosco in questa zona, le chiedo di andare a casa. Lei acconsente volentieri e mi chiede 70 €. Mi porta praticamente ben dopo Anzola, addirittura dopo il Maxim. Abita a un km da lì, quindi a 10 minuti buoni di macchina da dove l'ho caricata. Molto male.
Abita al terzo piano senza ascensore, e si toglie i tacchi per non fare casino. E' veramente una topolina....alta forse 1,60 ma nemmeno. Mi piace vederla sculettare mentre sale le scale e la cosa mi eccita. Forse non sarà così male, penso tra me e me. Una volta in camera mi fa spogliare, ma prima verso il pattuito anche se devo ammettere che lei non lo ha chiesto. La luce in camera è accesa e non ne ha altre più soft. La cosa mi infastidisce ma meglio che stare al buio completo. Una volta nudi mi gomma senza nemmeno un accenno di sega o di movenze sexy, o quant'altro per farmi eccitare un po'. Inizia con un BJ assolutamente anonimo, a mezza asta, senza un accenno a toccata di palle o perineo. Provo a guidarla ma lei fa proprio il minimo indispensabile. Mi concentro e non so come riesco a raggiungere una certa consistenza. Iniziamo in missionaria con lei che non si muove minimamente. Mani lungo i fianchi e sguardo perso nel vuoto. Assolutamente niente baci. Dice inoltre che la barba le da fastidio e non le piace questa moda odierna che tutti gli uomini hanno la barba lunga. Bah...so che è un problema suo perché di leccate di figa epiche e ben accette ne ho fatte con questa stessa barba. Comunque visto che la situazione non decolla, la giro a pecorina e inizio a stantuffarla di rabbia. Infastidito da questo atteggiamento che ormai è una costante sulla Via Emilia. Qui lei emette qualche minimo verso, non so se vero o volto a farmi venire. Però ormai con la testa sono altrove, e so che non verrò mai. In realtà nemmeno il suo fisico è granchè: ha un bel culetto, ma niente in confronto a quello di altre Albanesi sue colleghe.

Mi sfilo e la faccio succhiare un altro po' tenendole la testa, e qui non si oppone. Infine lei spazientita si stacca, e quindi finisco di mano mentre lei si tocca la figa (su mia richiesta, altrimenti figuriamoci se ci pensava lei).

Mi rivesto mestamente. La riaccompagno dove l'ho trovata e la scarico li, dicendomi tra me e me che non ci rivedremo più.
Durante il viaggio in macchina verso il suo posto chiacchiera allegramente. E io penso, ah ora sei tutta carina e felice. Ma va a cagare 🤣

Ed è questo che mi urta. Questo doppio comportamento indice di falsità. Ma vai a fare la commessa o la cassiera invece che spillare soldi con prestazioni insulse.

In definitiva...altra esperienza da cestinare e altra tacca negativa sulla mia cinta delle OTR.

Saluti a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Nome: Angela
Nazionalità: Albania
Età apparente: 25
Zona di imbarco: solito incrocio con via Di Vittorio accanto a Diana.
Compenso richiesto: 30 Bj+rai1, 50 bbj+rai1 100 a casa bbj+rai1
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata incontro : 1 h (viaggio lungo, compreso)
Descrizione fisica: Bassetti a, molto acqua e sapone, non particolarmente bella, anzi, fisicamente abbastanza deludente, ma l'altra sera era vestita tutta in rosa con mini abitino che mi ha spinto a provare
Attitudine: normale. Non particolarmente attiva. Simpatica
Reperibilità: la vedo spesso

A volte quando mi si chiude la vena faccio delle discrete spese del cazzo. Del cazzo in tutti i sensi. Stavolta sono riuscito a farmi spennare da Angela per casa sua.
Devi dire, tutto sommato, non è stata una brutta esperienza. Bbj non male. Delicato, ma interessante. Sul resto, lei molto passiva, ma molto bagnata. Non fa fretta, molto carina e gentile nei modi. Se cercate una tigre, lasciate perdere, se cercate una che vi sconvolge la serata, evitate.
Molto più carina da vestita che da nuda.
Nota logistica: Abitazione piuttosto scomoda, tra andata e ritorno una mezz'ora buona.
Non penso che tornerò, al contrario dell'esperienza con Diana, che se avesse casa sarebbe da rifare alla grande.
 
Commenta
Alto