NOME: Angela
NAZIONE: Moldava (dice a Bologna da due mesi)
ETA’: ha detto 21 e son quelli
LOCATION: la pensilina davanti alla Manitou, v.Emilia all’altezza del km 131.
DESCR. FISICA: Viso molto carino, occhi furbetti, capelli castano, sottili, dritti come spaghettini e lunghi fino alle spalle, carnagione chiara, altezza media, bocce piccoline;
NOTE TECNICHE: al momento del carico si deve decidere subito che direzione di marcia prendere tra bj e raiuno in car a per canonico trentello o rilancio mezz’oretta in motel per 50+20.
ATTITUDE: molto sgamata, modo di fare sicuro di se ma che nel complesso risulta simpatico.
Durante un tranquillo put tour nella mia rotta abituale lungo viali e poi via Emilia, approfittando dell’assenza di una mia abituale conoscenza nei paraggi decido di spingermi fino alla Manutou per farmi un’idea della Mummia ma guardando la pensilina scorgo invece questa giovane figurante in tacchi a spillo.
Passo oltre poiché c’è già una Mercedes nera accostata ma mi fermo per immediata inversione inforcando il primo incrocio e osservando l’esito dello scrutinio … la Mercedes riparte in solitaria quindi tocca a me intervistare se mi sbrigo!
Detto fatto, parto mi giro e accosto. L’intervista è molto semplice perché il mio approccio mira ad una presentazione sulle quattro ruote per un controllo qualità preliminare e altrettanto chiaro è il mio “sali”.
E’ il genere che mi piace: taglia medio piccola, musetto carino, occhietti vispi … pelo raso … e sto già scodinzolando a festa!
Mi faccio guidare per la location predestinata e nel breve tragitto guarda la macchina e commenta tutta compiaciuta, poi versato l’obolo mi calo le braghe per iniziare le manovre. Guardandomi le gambe spara simpaticamente la prima cazzata della serata, dicendo che l’uomo con tanti peli è fortunato secondo la tradizione Moldava … va beh mai sentita questa. E’ in gran forma si vede
e insiste col concetto tracciando il più scontato dei profili … le dico che non è vero che ho tante donne che mi cercano e mi spiega lei come dovrei fare perché è facile in tempi moderni: “tu le fai fare un giro in macchina, la porti a bere, le fai bere tanto (grazie al cazzo che consiglio) e le fai capire che c’hai soldi (grazie al cazzo che consiglio - bis) … ecco è fatta, vedrai non mollerà più e si metterà pure a cagnolina! Io lo so…!”.
Che bel film. :give_heart: Finita la consulenza si smutanda, si unge la topa che cha una bella strisciolina lunga e sottile nel centro e parte di bocca coprendolo subito. Tanto è proprio bellina e sono già abbastanza incannato di mio senza che debba far fatica per scaldarlo. L’atmosfera mi piace non è GFE ma ha un modo di fare che mi prende bene si impegna e si va avanti così mentre la ravano. R1 a mission con le ginocchia in gola e la passerina fa un bel respiro prima di mettere il tappo.
Si lascia incannare bene e slinguare il collo ma niente baci perché non le piace sentirsi un’altra lingua in bocca. Partecipazione minima ma il cazzo lo sente e accenna qualche sintomo di godimento … finisco nel guanto continuando gli affondi e per i miei gusti è una valida alternativa che aggiungo alla mia personale lista! :give_heart:
Durante il commiato finale mi racconta che qualche ingenuo le ha “offerto” di andare a stare da lui, ma lei ovviamente ha delle pretese economiche perché lei ha i suoi cazzo di problemi, al suo tempo libero ci tiene e lui non ha capito che deve offrire ben altro che un letto per convincerla.
Le ho chiesto di quantificare e ha sparato 800 euro per una giornata di “12 ore” ma precisando che poi ci si mette d’accordo a seconda di cosa si vuol fare insieme… me cojoni. 
NAZIONE: Moldava (dice a Bologna da due mesi)
ETA’: ha detto 21 e son quelli
LOCATION: la pensilina davanti alla Manitou, v.Emilia all’altezza del km 131.
DESCR. FISICA: Viso molto carino, occhi furbetti, capelli castano, sottili, dritti come spaghettini e lunghi fino alle spalle, carnagione chiara, altezza media, bocce piccoline;
NOTE TECNICHE: al momento del carico si deve decidere subito che direzione di marcia prendere tra bj e raiuno in car a per canonico trentello o rilancio mezz’oretta in motel per 50+20.
ATTITUDE: molto sgamata, modo di fare sicuro di se ma che nel complesso risulta simpatico.
Durante un tranquillo put tour nella mia rotta abituale lungo viali e poi via Emilia, approfittando dell’assenza di una mia abituale conoscenza nei paraggi decido di spingermi fino alla Manutou per farmi un’idea della Mummia ma guardando la pensilina scorgo invece questa giovane figurante in tacchi a spillo.

E’ il genere che mi piace: taglia medio piccola, musetto carino, occhietti vispi … pelo raso … e sto già scodinzolando a festa!

Durante il commiato finale mi racconta che qualche ingenuo le ha “offerto” di andare a stare da lui, ma lei ovviamente ha delle pretese economiche perché lei ha i suoi cazzo di problemi, al suo tempo libero ci tiene e lui non ha capito che deve offrire ben altro che un letto per convincerla.