[RECE] Angela - OTR notturna - Cavazzona (MO)

Reaction score
52
NOME: Angela
NAZIONE: Moldava (dice a Bologna da due mesi)
ETA’: ha detto 21 e son quelli
LOCATION: la pensilina davanti alla Manitou, v.Emilia all’altezza del km 131.
DESCR. FISICA: Viso molto carino, occhi furbetti, capelli castano, sottili, dritti come spaghettini e lunghi fino alle spalle, carnagione chiara, altezza media, bocce piccoline;
NOTE TECNICHE: al momento del carico si deve decidere subito che direzione di marcia prendere tra bj e raiuno in car a per canonico trentello o rilancio mezz’oretta in motel per 50+20.
ATTITUDE: molto sgamata, modo di fare sicuro di se ma che nel complesso risulta simpatico.

Durante un tranquillo put tour nella mia rotta abituale lungo viali e poi via Emilia, approfittando dell’assenza di una mia abituale conoscenza nei paraggi decido di spingermi fino alla Manutou per farmi un’idea della Mummia ma guardando la pensilina scorgo invece questa giovane figurante in tacchi a spillo. :spiteful: Passo oltre poiché c’è già una Mercedes nera accostata ma mi fermo per immediata inversione inforcando il primo incrocio e osservando l’esito dello scrutinio … la Mercedes riparte in solitaria quindi tocca a me intervistare se mi sbrigo! :blum3: Detto fatto, parto mi giro e accosto. L’intervista è molto semplice perché il mio approccio mira ad una presentazione sulle quattro ruote per un controllo qualità preliminare e altrettanto chiaro è il mio “sali”. :biggrin:
E’ il genere che mi piace: taglia medio piccola, musetto carino, occhietti vispi … pelo raso … e sto già scodinzolando a festa! :w00tmesalia: Mi faccio guidare per la location predestinata e nel breve tragitto guarda la macchina e commenta tutta compiaciuta, poi versato l’obolo mi calo le braghe per iniziare le manovre. Guardandomi le gambe spara simpaticamente la prima cazzata della serata, dicendo che l’uomo con tanti peli è fortunato secondo la tradizione Moldava … va beh mai sentita questa. E’ in gran forma si vede :shok: e insiste col concetto tracciando il più scontato dei profili … le dico che non è vero che ho tante donne che mi cercano e mi spiega lei come dovrei fare perché è facile in tempi moderni: “tu le fai fare un giro in macchina, la porti a bere, le fai bere tanto (grazie al cazzo che consiglio) e le fai capire che c’hai soldi (grazie al cazzo che consiglio - bis) … ecco è fatta, vedrai non mollerà più e si metterà pure a cagnolina! Io lo so…!”. :good: Che bel film. :give_heart: Finita la consulenza si smutanda, si unge la topa che cha una bella strisciolina lunga e sottile nel centro e parte di bocca coprendolo subito. Tanto è proprio bellina e sono già abbastanza incannato di mio senza che debba far fatica per scaldarlo. L’atmosfera mi piace non è GFE ma ha un modo di fare che mi prende bene si impegna e si va avanti così mentre la ravano. R1 a mission con le ginocchia in gola e la passerina fa un bel respiro prima di mettere il tappo. :blum3: Si lascia incannare bene e slinguare il collo ma niente baci perché non le piace sentirsi un’altra lingua in bocca. Partecipazione minima ma il cazzo lo sente e accenna qualche sintomo di godimento … finisco nel guanto continuando gli affondi e per i miei gusti è una valida alternativa che aggiungo alla mia personale lista! :give_heart:
Durante il commiato finale mi racconta che qualche ingenuo le ha “offerto” di andare a stare da lui, ma lei ovviamente ha delle pretese economiche perché lei ha i suoi cazzo di problemi, al suo tempo libero ci tiene e lui non ha capito che deve offrire ben altro che un letto per convincerla. :rofl: Le ho chiesto di quantificare e ha sparato 800 euro per una giornata di “12 ore” ma precisando che poi ci si mette d’accordo a seconda di cosa si vuol fare insieme… me cojoni. :unknw:

Re: [RECE] Angela OTR nott. Cavazzona (BO)

Se uno volesse calcolare quanto lavora in base al numero di recensioni, beh allora questa Angela sarebbe morta di fame alla pensilina già da un pezzo... Una sola recensione.... (grazie prediletto).
Magari è mostro aniba...e invece no raggiunge quantomeno la sufficienza....
Allora c'è crisi e nessuno va più a puttane?
Eppure la ragazza è caricata/scaricata di frequente...
Che dire, 3ad come questi ci ricordano che i lucheroni sono tra noi...

Maledetti lucheroni!

E' abbastanza caricata, io in svariati passaggi non l'avevo mai vista prima.
Dice che non le piace sentire la lingua in bocca ma è tutt'altro che puritana...

Le sono andato a darle un'altra picconata ma tra il mezzo litro di gel e la sfessa da puerpera viaggiavo piu di lato che di taglio! Sarebbe da proporle una scopata in tandem, secondo me non fa una piega... Rudebox la colonna sonora del BJ poi inizia U and Ur Hand per l'R1, lei si mette in posizione e apre di brutto divaricando le gambe come una ginnasta, devo dire un bel film ma vista la spelonca che si ritrova in mezzo alle gambi ci perdi decisamente in gusto.
Però almeno coi grattini sul petto mi ha intenerito e passa anche stavolta con sufficienza piena la prova.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:manitou
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 20-25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,fuck,fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA:magra occhi azzurri...tette non pervenute
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: il mio incontro risale a lunedi' sera,ero alla ricerca di qualcuno che mi potesse fare dimenticare le sfighe fantozziane del weekend.
la trovo sotto la fermata dell'autobus di fronte alla manitou e dopo breve contrattazione la carico.
gia' dal viaggio si dimostra simpatica,loquace (tanto) e qugli occhi azzurri mi fanno zavagliare!:w00tmesalia:
ci appartiamo e prima d'iniziare le danze stiamo a parlare del piu' o del meno per 15 minuti,mi piace, mi rilassa.
poi lei parte conun b rigorosamente coperto di buona fattura,profondo ma dolce mentre ioi proco a fingerizzarla e lei mi aiuta in questo.
poi si passa al trombo alla missionaria con colpi decisi,a lei sembra piacere , provo anche un po' di fk ma non si lascia baciare in bocca solo sul collo ,alla fine dopo 5 minuti di picconamenti vengo quindi ci ricomponiamo e la riporto in postazione con lei che mi offre un chewingum e mi stampa un bacio sulla guancia barbosa.
che dire ,lei è indubbiamente simpatica,ha due occhi stupendi e nel trombo si comporta bene.
ho passato una bella mezz'ora...ne avevo bisogno.

p.s definizione di weekend fantozziano:sabato mi accorgo di una rottura in un tubo dell'acqua in bagno,l'idraulico mi dice candidamente che devo rompere in orizzontale dalla vasca fino al lavandino seguendo la linea dei tubi dell'acqua. spesa idraulico/muratore 350euro
domenica mi casca il nexus 4 comprato 2 settimane fa per terra dal comodino,vetro in frantumi...130 euro per sostituirlo....per tutto il resto c'è angela!:wink:

[RECE] Angela – OTR – Castelfranco Emilia/Cavazzona (MO) - notturna

CITTA’ DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia frazione Cavazzona (MO),
ZONA: 44.570275,11.123752
NOME DICHIARATO: Angela,
NAZIONALITA' DICHIARATA: moldava,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 23 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj e bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto e 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per il secondo,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli castano/rossi, corti, e lisci, carnagione chiara, 3a di seno, corporatura magra ed occhi azzurri,
ATTITUDINE: socievole, calma, simpatica e allegra.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, quando stavo ancora a Bologna, passando per il punto suddetto dove è presente la pensilina dell’autobus davanti alla Manitou, ho notato questa ragazza, che da lontano sembrava carina. Mi sono fermato, ovviamente dopo le 22.00, tanto da far scadere il divieto di sosta/fermata, che veniva indicato poco prima con tipico cartello del Codice della Strada, senza però l’ulteriore segnale 0-24, ed ho rilevato i dati succitati. Ho deciso di testarla e l’ho fatta salire a bordo del mio veicolo. Abbiamo raggiunto l’imbosco non molto vicino alla sua postazione. Arrivati in questo, prima di avere i relativi servigi, ho voluto sapere se lei stessa facesse anche tutto senza e lei ha riferito che non svolge nulla di scoperto. Mi ha anche detto che sono molti a chiederle di fare tutto senza alcuna protezione.
Durante l’amplesso si è dimostrata molto partecipe e molto brava, con anche dei gemiti che secondo lei sono stati causati da alcuni crampi alla pancia!
Per il resto devo dire che è stata un buon incontro, anche se non ha voluto alcun bacio sulle labbra.
Qualche sera dopo sono ripassato nello stesso punto e lei stessi mi ha salutato e quasi mi sollecitava a tornare insieme subito. Forse le sono piaciuto molto!

NOME:angela
CITTA DELL'INCONTRO: tra castelfranco emilia e ponte samoggia
ZONA: via emilia angolo via cristoforo colombo
NAZIONALITA': romania
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:piccolina tutta ben proporzionata
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
Recensione:
Conosco Angela da qualche anno, prima era sempre alla pensilina davanti alla fabbrica in angolo con via Cristoforo Colombo. Ultimamente aspetta in macchina nel parcheggio di via cristoforo.
Ultima volta pochi giorni prima del Virus e della chiusura. La raggiungo al parcheggio verso le 22, dopo averla avvisata con wa, e volendo stare comodo decidiamo di andare in un noto motel della zona. compenso 100.
E' sempre stata una persona un po' scorbutica, ma trattandola bene diventa dolce e chiacchierona, ci dissetiamo , utilizzando il frigo bar e diciamo di fare una vasca idromassaggio adatta a due persone.
Passiamo così una ventina di minuti tra chiacchiere e strusciamenti vari poi si passa al letto.
dimenticavo un bel fisico, tette non molto grandi, tra una prima e una seconda, un bel viso e un bel corpo complessivamente.
Di solito lei vuole iniziare con un bel massaggio da parte mia, le piace e si rilassa molto. prima alla schiena e al sedere poi la parte davanti.
Si fa leccare e le piace, la sua passera è profumata e con un piccolo ciuffetto, il rimming le piace ancora di più.
A volte si fa baciare profondamente a volte solo superficialmente.
Il bj, coperto , non è eccezionale, ma comunque passabile. La prendo a mission e poi chiede di chiudere con lo smorza, la sua specialità. si dimena bene , il suo ritmo è regolare, non ha fretta di farti concludere, ti offre le tette da succhiare e qualche bacio. Ogni tanto si guarda allo specchio posto lateralmente rispetto al letto. Io tento di non guardare, poi come tutte le volte ci casco e vedendo noi due avvinghiati capitolo.
ci siamo fumati una sigaretta distesi sul letto continuando il social interrotto precedentemente.
non è a buon mercato ma non ho mai avuto rimpianti in quanto Angela li vale tutti

CITTA DELL'INCONTRO: tra castelfranco emilia e ponte samoggia

Quindi non è Bologna!

ah la mitica Angela Manitu , secondo me ci sono già tanti Tread dedicati , ma non era Moldava ? io da un po che non la vedo al lavoro , vedo spesso l'auto ma lei mai ,

Indietro
Alto