[RECE] Angela - OTR notturna - Milano - Via Monte Rosa

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANGELA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: Viale Monte Rosa - da piazzale Lotto dopo incrocio via Tempesta sulla dx
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,72 senza tacchi, belle gambe lunghe a affusolate, seno 2/3a naturale, pelle vellutata, tatuaggi polso dx e caviglia sx
ATTITUDINE: socievole, dialogo piacevole

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da una conferenza con buffet, ore 21,40, passo in zona p.le Lotto/Viale Monte Rosa, molto frequentata in gioventù per epici "puttan-tour". Arrivando da Via Tempesta tre ragazze passeggiano ai lati, sembrano tutte uguali alte, minigonna inguinale, gambe lunghissime, culo alto evidenziato dal portamento provocato del tacco 12 (sarà anche 14 o 16). Svolto a destra in viale Monterosa e noto una mora che mi ispira più delle altre. Accosto, domande di rito, risposte eloquenti: 80 a casa mia, pompino e scopare, puoi anche leccare, se vuoi...
Non discuto e acconsento. La ragazza, veramente ben fatta, ha un viso particolare, ma è simpatica, si chiama Angela, rumena 25 anni, in Italia da 5, è loquace e si crea un buon "social time" (si dice così?). Due svolte e arriviamo in una vietta dove c'è l'appartamento al pian terreno, entriamo e ci sono già luci accese in due stanze, sembra frequentato da un altra ragazza, cmq non presente. Ci spogliamo e Angela mostra un corpicino niente male, anche scesa dal tacco 12 le gambe sono lunghissime e il culo alto e sodo, ben fatta, pelle chiara e vellutata, seni naturali a abbastanza sodi. In ginocchio, sul letto, inizio ad accarezzarla poi a baciarle i seni e sembra apprezzare, mentre la digitalizzo un poco. Non mette fretta. Dopo qualche minuto di dolcezze mi inguanta e inizia un BJ, non eccezionale, ma ben fatto. Poi le chiedo di venire sopra e lei, una volta sistemata, si muove con maestria. Alle mie richieste di fermarsi o di cambio di ritmo, esegue e risponde con partecipazione. In breve un rapporto più che soddisfacente, pur senza pretese. Pulizie di rito e, sempre discorrendo amabilmente, la riaccompagno all'ufficio.

Indietro
Alto