[RECE] Angela - OTR - Padova (fiera)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: angela
CITTA DELL'INCONTRO: Padova ZONA:fiera tra concessinario BMW Fiat e università camminava direzione fiera
NAZIONALITA': ita
ETA': tra i 25 /30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: l atto in se 5 minuti,
DESCRIZIONE FISICA: castana, capelli non oltre le spalle, 1,60 o poco più, decisamente magra TG 40 non di più non vista nuda. Viso ampiamente carino. Carina non figa.
ATTITUDINE: personcina spigliata, allegra, disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri parto per un lungo giro che inizia dalle parti di Treviso e terraglio, mestre Marghera, dove non trovo niente che mi possa far finire contro un palo in auto, l'unica cosa che porto a casa da quelle parti e l odore di erba che mi impregna tutta la macchina passando davanti al rivolta.

Mi avvicino verso casa passando per padova a vedere se c'è un qualcosa di non convenzionale tra Limena e la fiera di Padova, un po di non scandalosamente tossico, che può nuocere alla salute.

Dopo un paio di giri e un falso allarme, studenti che rientrano in bici, in zona fiera, vedo questa ragazza carina, non male, che cammina senza barcollare, vista l ora tarda, ci passo davanti tre volte, per meglio focalizzarla, vedo che a un certo punto chiama al tel, mentre cammina e mi dico forse non e quel genere di ragazza, poi mette giù mi accosto e chiedo se fa, al max dice no.

Lei e vestita non in modo appariscente, un giubbino tipo piumino leggero sul marrone chiaro, jeans, borsa da mano nera media grandezza.

In effetti mi dice solo orale, 20 le vanno bene, la faccio salire, lei e italiana, qui da pochissimo, non sa dove andare, mi chiede in oltre visto l ora tarda se poi la riaccompagno a casa.
Durante il tragitto troviamo un posticino dove eseguire l atto.
Lei che voleva farlo coperto ma non trova il gommino, mi chiede se può farlo senza, a patto di non venirgli in bocca, quindi bbj senza cim, alla fine, fatto senza fretta, anche se con tecnica non proprio eccezionale.
fine con altro problema, non aveva i fazzoletti, che però tengo in auto io, in verità avrei avuto anche il gommino, solo che mi ero dimenticato il borsello a casa.
Finito ci si ricompone, si fanno due tappe intermedie, dove investe il malloppo in qualcosa di gastronomico e non.

Non so in quali giorni, ore della sera esca, so che erano passate un paio d ore dopo la mezzanotte, non so se fosse li solo per arrotondare, o fare altro tipo di shopping.

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda che in quella zona ci sono praticamente solo tossiche ed il fatto che ti abbia detto subito 20 solo orale dimostra che per lei è una routin. Poi farlo senza anche solo di bocca con una tossica è proprio da suicidio vedi sifilide, gonorrea........ state attenti in quella zona a non ragionare troppo e solo con l'uccello.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Va bene rispetto l opinione, l osservazione mossa ecc.
Però tossica non comprende solo chi si fa in vena usando una siringa, che e questo che causa la pericolosità.

Tossica e anche colei sniffa coca, o assume pasticche di tipo sintetico.

Detto ciò chiedo a voi se volete dirlo. Andreste o lo fareste mai con ragazze che gia sapete sniffano o prendono pasticche, ma Non si fanno con la siringa?

O non ci andreste a prescindere dal metodo e causata la tossicodipendenza.

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI
Lei che voleva farlo coperto ma non trova il gommino, mi chiede se può farlo senza, a patto di non venirgli in bocca, quindi bbj senza cim, alla fine, fatto senza fretta, anche se con tecnica non proprio eccezionale.
fine con altro problema, non aveva i fazzoletti

Si sa che in zona fiera ci sono otr italiane giovani toxxiche che per comprarsi la droga ( Bombe Batteriologiche ) prendo spunto dalla rece, che concidenza non aveva i goldoni.
Per capire che è la classica otr toxxica non serve la laurea di oxford in Puttanismo.
Mi viene da ridere leggendo il paragone che hai fatto sulle varie toxxiche post N 3, ma che ragionamento è! Paragoni una toxxicha che si droga in via endovena a una che si fa una pippa di cocca, extasy? Sono tipi di toxxiche diverse, quella che si fa di cocca,e pastiglie non si punge con siringhe dove il rischio di beccarsi HIV sangue vs sangue e del 85%.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Si sa che in zona fiera ci sono otr italiane giovani toxxiche che per comprarsi la droga ( Bombe Batteriologiche ) prendo spunto dalla rece, che concidenza non aveva i goldoni.
Per capire che è la classica otr toxxica non serve la laurea di oxford in Puttanismo.
Mi viene da ridere leggendo il paragone che hai fatto sulle varie toxxiche post N 3, ma che ragionamento è! Paragoni una toxxicha che si droga in via endovena a una che si fa una pippa di cocca, extasy? Sono tipi di toxxiche diverse, quella che si fa di cocca,e pastiglie non si punge con siringhe dove il rischio di beccarsi HIV sangue vs sangue e del 85%.

Io non ho paragonato ho chiesto (visto che ultimamente se ne parla qui, in altre rece),se fate distinzione tra tossica e tossica, visto che e tossico chi assume droga regolarmente indipendentemente del metodo di assunzione.

Akamar post 4 ha capito qual era lo spirito del messaggio.

Commenta

morve

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che forte dare della tossica a una senza averla vista..

Per la tua curiosità e per la salute di tutti fate una prova, andate una sera qualunque a fare un giro per Via Venezia zona fiera - Via tommaseo - Stazione e ritorno, noterete delle ragazze italiane e non che camminano su e giù per la Via. Dopo un'oretta tornate in zona parcheggiate l'auto alla fine di Via Rezzonico e fatevi una passeggiata sotto i palazzoni dell'Antonveneta, vedrete le stesse ragazze che si fanno (e non sniffano) stessa scena ma più rischioso andarci di sera sull'argine dietro Hotel Galileo.

Questa è la realtà, anch'io vorrei che quelle ragazze in zona fiera fossero delle studentesse universitarie che per arrotondare fanno pompe a 20 euro, ma purtroppo non è così la realtà è quella che vi ho descritto, ed il rischio salute è altissimo soprattutto perchè chi ci và poi rischia di contaminare tutto il mondo punter andando anche con le prostitute "professioniste".

Commenta
Reaction score
38
meglio spendere un 50 € con professioniste che 20 € per suicidarsi:sad: almeno le otr sono segnalate e controllate da FO anche per quanto riguarda la salute

Commenta
Reaction score
117
Per la tua curiosità e per la salute di tutti fate una prova, andate una sera qualunque a fare un giro per Via Venezia zona fiera - Via tommaseo - Stazione e ritorno, noterete delle ragazze italiane e non che camminano su e giù per la Via. Dopo un'oretta tornate in zona parcheggiate l'auto alla fine di Via Rezzonico e fatevi una passeggiata sotto i palazzoni dell'Antonveneta, vedrete le stesse ragazze che si fanno (e non sniffano) stessa scena ma più rischioso andarci di sera sull'argine dietro Hotel Galileo.

Questa è la realtà, anch'io vorrei che quelle ragazze in zona fiera fossero delle studentesse universitarie che per arrotondare fanno pompe a 20 euro, ma purtroppo non è così la realtà è quella che vi ho descritto, ed il rischio salute è altissimo soprattutto perchè chi ci và poi rischia di contaminare tutto il mondo punter andando anche con le prostitute "professioniste".
non dico che non lo sia

ma almeno vederla per giudicarla...

Commenta
Reaction score
958
[RECE] Skinny Friulana - OTR - Padova

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: fiera
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI : BJ poi diventato BBJ e R1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: h 1e65 +-, magra viso carino capelli castani bel culetto seno1
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
La rece di Ducati mi induce a riconsiderare la decisione di basta pay….esco a Pd est..direzione fiera e poco prima della rotondina di Via del Pescarotto, sulla sx davanti Nonsolosport,vedo due girls ma non ci faccio caso convinto fossero due fumate…giro dentro a Via Pescarotto e cazzu cazzu neanche una macchina parcheggiata.
Decido..faccio due giri e se non trovo la scoperta di Ducati vado da questa http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nicol-russa-calda-xhdp86208311 recensita a Udine ma adesso a Pd e che poco prima al telefono me l’ha fatto rizzare solo dandomi l’indirizzo.
Faccio i due giri..niente allora mi fermo poco prima delle due girl intraviste prima per chiamare Nicol ma…guardo la prima girl..h +-1e65 jeans stretti anfibi giaccone militar e cuffia di lana con pon pon…non mi da l’impressione di toxica…faccio venti metri e.. frangia lunga che esce dalla cuffia, viso affilato carino senza trucco con segni di acne …normal teen..con espressione seria e attenta offre 30 di bocca e 40 completo con guanto…me la guardo bene in silenzio…fai tutto senza?
NO ciao. No vieni qua!! Volevo solo capire se eri pazza!!
Sorride a stento e sale. E’ a Padova da 4 mesi,20/22 anni friulana , veloce di lingua e pensiero ,non è tossica e ha lavorato fino ad agosto poi in modo incostante ha iniziato la nobile arte…andiamo abbastanza lontani..dopo una prima limonatina leggera con lingua a pennello che mi ribalta gli ultimi ormoni si spoglia tutta….calzettoni di lana a righe slip neri e un reggiseno con le ciliegie!!!!!
Ero commosso …slaccio il reggi (assolutamente inutile ) e sfilo slip..un fisico da velina..magra +-40 kg ben fatta con un culo che mi stava in una mano…patatina con accenno di pelo tenero e una tettina.. ossignur..una prima da pedofilo con un chiodo come capezzolo…tento di leccare i chiodini ma lei si mette a ridere e li copre con le mani…cioè???
Mi fai solletico!!!! Si va ben..ma tu mi fai libidine e non mi controllo quindi fammi leccare dai…lei praticamente su tutto il corpo soffre di solletico e sta storia è andata avanti per tutto il tempo con tentativi miei di accarezzare leccare e lei che si scusava e rideva e per farmi stare zitto mi limonava…lei è divertente e mi sto divertendo anch’io…cazzo durissimo e lei mi sega e ciuccia le balls..avrei potuto restare cosi per tutta la notte ma tira fuori gommino e vuole farmi bj…no no io solo bbbbbjjjj…lei prima non vuole poi accetta senza extra e devo dire meglio cosi perché è molto delicata e con il gommino non avrei sentito niente…pompino da 6/7 ma lungo , fatto con dedizione e alternato da fk e leccatine e morsetti ai gioielli…ma non è porca…si lascia guidare fare ma non mi dal’impressione che sia eccitata anche perché la patatina è appena umida e lei mi ha chiesto di non infilare dita…ma ho disubbidito!!!
Le chiedo di scopare e prima di gommarlo la faccio mettere di fronte a me e ammiro queste tettine che ho capito come strizzare e leccare senza farle troppo solletico e riprendo di fk cattivo corrisposto ma lei si stacca e mi chiede di inghiottire la saliva!!!
Ehh? Si si inghiotti dai che ne hai troppa e non mi piace..Ok inghiotto e riparte FK con lei contenta che ridacchia e infila bene la sua lingua!!!
Ho capito come non essere un vecchio bavoso!!! Inghiottire la saliva prima di limonare e si torna ragazzini!!!
Ci ha messo un pochino a infilarselo dentro..è stretta e per un pochino detta lei il ritmo piano piano..io mi guardo quelle tettine e mi piace mi piace strizzarle…non so..sono sempre stato indeciso tra una 6 e una 1..stasera questa 1 mi sembra la cosa più bella che abbia avuto in mano.
Il briefing sta per concludersi..lei mi regala qualche sospiro e cerca di prenderlo tutto..io penso che nel 2015 devo smettere di fumare e di andare a zoccole e quindi vale la pena che me la goda bene la teen…inghiotto saliva e avanti di limone..la prendo per i fianchi per dare gli ultimi colpi e..lei si mette a ridere come una matta…mi fai solletico!!!!!
Ha guidato lei gli ultimi km permettendomi però di stringere come volevo i chiodini…Mi ha promesso che verrà a casa mia…se non smetto ehh.
Considerazioni a freddo: pulita,affidabile,paziente,bella..tirata truccata con tacco ti giri…ma ha questa doppia faccia seria e sorridente che un pochino ti spiazza. Una delle pochissime con cui tornerei comunque.

Commenta
Alto