[RECE] Angela - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via Lucchese altezza civico 180 pensilina ataf Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne ma soda, seno credo una quinta naturale
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Come avevo scritto nella sezione info l'avevo già notata qualche sera fa, e ieri mi sono deciso di andarla a trovare. Il genere bbw a periodi mi tira e vedendola ho avuto subito la curiosità di provarla. Fisicamente mi ispirava molto, se non siete amanti non è il caso. Arrivato nella sua zona poco prima di lei noto anche una ragazza bionda che penso sia quella descritta da Gigol80. Fortunatamente la trovo al primo tentativo, dal finestrino mi elenca bj e rai1 per 30 accetto e lei sale. Il tragitto per arrivare al sua postazione di trombo è molto vicina e non riesco a parlarci molto, ci scambiamo i nomi e poco altro. Nel breve dialogo mi pare simpatica e con una buona attitudine per il suo lavoro. Una volta fermi verso il dovuto e le chiedo se le posso vedere il seno, una bella quinta (presumo) naturale ci prendo subito confidenza senza avere negazioni da parte sua. Ha dei bei capezzoli che sembrano già in tiro, dopo poco mi stacco per farle fare conoscenza con il mio amico che ancora non si è svegliato del tutto. Niente cappucci colorati, e attacca con la bocca. Il mio amico prende consistenza il lavoro di bocca non è male le chiedo se può lasciare solo una mano per tenerlo fermo senza usare l'altra per segnarmi mentre lo prende in bocca e lei di risposta mi mette le mani sulle cosce e inizia a fare un ottimo su e giù facendomi sentire ancora di più le sue labbra sull'asta. Ogni tanto prova qualche affondo, riuscendoci. Di bocca riconosco che è davvero brava per quello che piace a me e le comunico che il trombo sarà per un'altra volta. Lei continua un'altro pó fino a che decido di segarmi un pochino per poi tornare al pomino fino alla conclusione. Devo riconoscere che è riuscita a farmi felice, nel brevi metri del tragitto di ritorno mi ha detto che è da poco che lavora. Però una volta che ci siamo divisi mi viene in mente di averla già conosciuta anche se non mi ricordo dove.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via Lucchese pensilina ATAF Longinotti Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non troppo alta, corporatura importante, una quinta di seno pure abbondante
ATTITUDINE: Gentile

LA MIA RECENSIONE:
Speravo di uscire dal torpore del lockdown con una esperienza migliore ma ho preferito andare sul prudente.

Ragazza avvistata qualche sera fa poco prima della rece di Dindondero che e' andato in avanscoperta.

La serata e' piuttosto trafficata perche' la bretella dell'autostrada e' chiusa e quindi c'e' un discreto traffico che fa il giro largo per andare a riprendere l'autostrada.

Mi fermo a intervistare la ragazza che non si perde in chiaccere e spara il menu classico del trentino stradale.

Le dico che sono interessato solo ad un pompino, un po' per sicurezza, un po' per saggiare la situazione.

La ragazza e' gentile e sorridente ma le piace dire piccole bugie.

Mi porta davvero poco distante, nello spiazzo e' gia' presente un'altra auto di un collega che si sta probabilmente bombando la bionda che staziona sempre sulla lucchese poco piu' avanti al cancello successivo.

Le chiedo se il posto e' tranquillo e lei assicura di si. Prima bugia che non mi lascia tranquillo: nelle sere scorse proprio li ci ho visto i lampeggianti blu controllare un altro sfortunato collega colto sul fatto. In effetti, se pur fuori dalla luce, un'auto parcheggiata li e' ben visibile dalle auto in transito sulla lucchese.

Decido che per un pompino e' ragionevole rischiare.

Chiedo alla ragazza di vedere e pastrugnare un po' le tette, vado per succhiarle un poco e lei mi tranquillizza che sono il primo cliente. Seconda bugia, era gia' stata caricata almeno 3 volte precedentemente da quello davanti a me. Nell'otr a volte il tempismo e' tutto. E io ho sbalgiato il ritmo ben tre volte facendomela soffiare da sotto il naso.

La ragazza comunque profuma di pulito.

Inizio dedicandomi alle tette ma dopo poco la ragazza mi fa capire che e' meglio iniziare il servizio principale.

In generale, soprattuto per il posto, non sono tranquillo, il ragazzo la sotto quindi ha bisogno di un tempo pittosto lungo per essere rianimato.

La ragazza infila un goldone normale niente di rosso o profumato, e inizia pazientetemnte il suo lavoro che non e' tra i piu' memorabili che possa ricordare, un'altra piccola delusione.

Pazientemente riesco a rilassarmi e arrivare a conclusione mentre la ragazza alterna lavoro di bocca a lavoro di polso senza esagerare.

Ci ricomponiamo e la riporto alla mattonella per tornarmene a casa.

30 / 15 / 6,5
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
341
Località
Firenze
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via Lucchese pensilina ATAF Longinotti
NAZIONALITA': Albanese
ETA': A occhio, sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, HJ uncovered
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, non troppo alta, corporatura importante, quinta di seno circa
ATTITUDINE: Buona

Recensione:

L'avevo messa nel mirino e ieri sera, di ritorno da Montecatini, ho deciso di testarla.
Accosto con la macchina e mi accordo per 30 a piedi, lascio l'auto in prossimità della pensilina e andiamo lì vicino.
Si mostra gentile nella conversazione e, una volta arrivati nel luogo prescelto, le chiedo di spogliarsi.
All'inizio sembra un po' restia, ma poi si toglie le mutande e tira fuori le tette, grosse ma pensavo di più vista la stazza della girl, e un filino cadenti.
Le lecco i capezzoli e poi passo a stuzzicarle il culone annusandolo e leccandolo, al che mi ferma dicendo che per leccare vuole più soldi.
Dopodichè mi limito a sditalinarla un po' mentre mi infila il condom, mi pratica un BJ nella media, infine la penetro a pecos.
Non ce l'ho durissimo e la pompo per un po', staccando e rimettendolo dentro più volte (qui si mostra paziente e non frettolosa), tuttavia non riesco a venire.
Allora mi tolgo il condom e la invito a segarmi, così fa ed arrivo al traguardo.
Le chiedo se lavora anche in casa e mi dice di si per 80 in zona San Jacopino.
Infine, viste le rece precedenti, le chiedo se la location otr è a rischio sgamo, lei mi dice di no e che comunque sere prima era stato fermato un cliente dopo che avevano giù copulato, al quale le FDO avevano chiesto i documenti senza però conseguenze di alcun tipo.
Valutazione finale: diciamo 3 stelle su 5, non so se ci tornerò, sicuramente non in casa (prezzo troppo alto).
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
ZONA: Via Lucchese pensilina ATAF Longinotti
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Non chiesta, credo sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, piuttosto rotonda con pancetta e cosciotti, seno abbondante
ATTITUDINE: Buona

L'incontro risale ad una sera di inizio agosto.
Buttando un occhio qua e uno là nei vari pt avevo notato questa morettona, ma non aveva inizialmente smosso le mie voglie.
Una sera guidavo svogliato per le zone di calenzano in cerca di tettone black perché m'era presa così, avevo passato la serata fuori con due amici e vuoi un prosecco, vuoi un mojito, vuoi un moscow mule ecc ecc mi ero ritrovato inebriato e voglioso.
Niente, calenzano mi diede solo dispiaceri.
Tornavo verso casa quindi abbacchiato ed arrapato, quando alla pensilina vedo questa manza ben piazzata con un davanzale importante messo su un busto non da meno. Di solito preferisco meno stazza, ma ormai la serata volgeva al termine e accosto.
"Quanto vuoi per succhiarmelo scoperto?"
"Sei ubriaco, sicuro di riuscire a venire".
"Se ci sai fare e sei brava, si"
"Voglio 50"
"Ho solo 30"
"Con trenta faccio coperto"
"Guardalo, ti piace?"
"Rimettilo dentro, qui passa gente. Andiamo in un luogo appartato"
"Facciamo fuori, parcheggio e facciamo fuori"
"Ok, ma vieni qui dietro, lì ti vedono tutti"

Le tiro fuori le tette, non male anche se per la stazza potrebbero essere più grandi, gioco coi capezzoli e lei mi lascia trastullare un po' poi dice che dobbiamo iniziare, gommaggio e vai di bocca.
Qui sono sincero, ricordo il giusto, m'era venuto anche da ridere ad immaginare la scena di qualcuno che sarebbe potuto passare e vedermi senza troppi problemi perché avevo lasciato i fari dell'auto accesi!!
Però lei con pazienza porta a compimento l'atto fellatico e con estrema goduria mi pulisco la fava e mi rimetto in auto verso casa.

Da ritestare in altre situazioni? Non saprei. Forse troppo sobrio non mi sarei neanche fermato, esteticamente esce dai miei canoni.
Però nel lavoro c'ha messo il suo, le va dato atto.
Favometro= 65%
 
Commenta
Alto