[RECE] Angela trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: marghera
ZONA:dopo hotel torri dove c è cementificio lato dx
NAZIONALITA': Perù
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI indoor
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora ca
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 seno rifatto non eccessivamente culo naturale
ATTITUDINE: simpatica forse io non in serata


Giro solite trans ma questa è nuova intevista chiedo compenso ok fatta direzione mestre solita palazzo solito iniziamo danze lei partecipe dice arrivata da poco necessitadi coccole continuiamo a stimolarci e poi varie posizioni bel culo naturale seno ovviamente rifatto simpatica ed ottima relation post
 
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
382
Reaction score
60
Località
piemonte
Probabilmente l'admin dovrebbe spiegare all'utente in questione che in questo sito i post non sono assolutamente a pagamento.
In sostanza non si paga assolutamente nulla e men che meno in base alla quantità di parole inserite.
Assomiglia tanto ad un telegramma; mah...forse l'utente lavora alle poste. :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
14
[RECE] Angela trans - OTR - Marghera (VE):prankster2:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera (VE) zona Hotel Torri sulla DX
ZONA:
NAZIONALITA': Perù
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj BBJ Anal Prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, ben proporzionata e bel culo sodo.
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Tornando da un viaggio di lavoro, verso le due di notte ho fatto un passaggio a Marghera. Adocchiato questa simpatica Angela e caricata in macchina... In verità avevo solo bisogno di un pompino fatto bene con calma, da qui il rate basso. Andando ad "imbucarci" abbiamo chiacchierato un po' ed è scattato un buon feeling. Lei è molto carina e simpatica. Trovato il posto, ha cominciato con carezze sensuali e pompino scoperto (sublime)... le ho fatto i complimenti e garantito un regalino se continuava a farmi impazzire. Al che, senza che lo chiedessi, ha infilato un condom al mio fratellino, ed uno sulle dita ed ha incominciato a giocare con il mio punto G... Che mira !!! beccato subito... e mentre continuava con le dita, la sua bocca "aspirapolvere" faceva il resto. Uno dei più bei pompini della mia vita. Nel frattempo le toccavo un po' le tette, belle morbide... Finito e ripulito (da lei), mi ha chiesto di accompagnarla a casa perchè aveva finito. Abbiamo caricato anche una sua giovane amica e le ho accompagnate. Vi dirò, che se non ero così cotto sarei anche salito e ricominciato... e pirla che sono, non le ho chiesto il numero... ma ci tornerò sicuramente e me la voglio gustare a casa con calma.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Ovviamente non hai controllato le sue dimensioni...
Vabbè che le peruviane (non si sà per quale strano motivo) sono in larga parte tendenzialmente passive
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
14
Ciao "ispettore"... in effetti è stata molto geisha e in quel momento mi andava benissimo così... mi riservo di fornirti questa informazione appena la reincontro a casa, perchè succederà spero a breve.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
1
Incontrata ieri mattina in treno per Milano...dov'è adesso...gran bella figa...gli piace proprio il cazzo...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Angela è una vecchia conoscenza (se ben ricordo ci dev'essere una mia rece) di Marghera, molto femminile, bella ragazza ma "insustosa": appena le dici che ne hai trombate altre s'inkazza, vorrebbe il cliente solo per se'.
 
Commenta
Alto