[RECE] Angela - Trieste - bakeca.it

Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Trieste
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.bakeca.it/massaggi-benessere/vuoi-qualcosa-nel-nostro-6pka62819621
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA':40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile, ma bisogna chiamare prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
INDEX RICERCHE: 3337323XXX

Giorni fa ho testato una china che si pubblicizza come centro massaggi ma in realtà opera in appartamento privato in zona Barriera; chiamo chiedo se libera mi dice di si e vado. Arrivato sul posto richiamo mi apre il portone salgo al piano e mi appare una bella donna sui 40 molto ben portati vestitino giallo cortissimo ed aderentissimo niente calze, non magra ma nemmeno grassa giusta direi con una seconda di seno. Ci presentiamo bacietto sulla guancia e mi fa accomodare nella stanza adibita al massaggio; trattasi di futon sul quale ha steso un asciugamano pulito, e sopra il telo di carta che c'è anche nei centri tradizionali. Lei è molto gentile, socievole parla un buon italiano mi espone il tariffario ed opto per quello di un'ora e si inizia. Niente perizoma musichetta di sottofondo e parte come tutte dalla schiena per buoni 15 o forse anche 20 minuti poi passa alle gambe poi ai glutei con frequenti passaggi infra chiappa e insistenti sfioramenti ai gioielli di famiglia, ed al fratellino. Al girare subito mi chiede se volevo massaggio pure lì a mia risposta affermativa va di manovella più che onesta e dopo la mia venuta finisce il massaggio con sfioramenti e grattatine. Non è invadente chiaccheri solamente se ti và di farlo. Alla fine del massaggio ti fai la doccia a gratis in bagno piccolo, ma pulito. Le note dolenti sono che lei non si spoglia, (nonostante le avessi offerto un regalino per togliere almeno il vestito) ma pur insistendo niente da fare, e provando ad allungare le mani si ritrae con eleganza. Da rivedere mi aspettavo che lei essendo in casa si concedesse un po' di più; forse alla prima non si concede e riprovando una seconda volta.... o sono io che non sono stato troppo convincente e ad altri è andata meglio? Fatemi sapere io comunque vorrei riprovare. Ciao alla prossima.
 
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Trieste
  • Creatore Discussione
  • #2
Possibile che nessno dei 72 visitatori di questa rece abbia da dire nulla su come è andata a lui o se qualcuno che ci è andato ha ottenuto di più così da invogliarmi a riprovare? Dai fattevi avanti.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Trieste
  • Creatore Discussione
  • #3
Possibile che nessno dei 72 visitatori di questa rece abbia da dire nulla su come è andata a lui o se qualcuno che ci è andato ha ottenuto di più così da invogliarmi a riprovare? Dai fattevi avanti.

Non vorrei essere polemico ma qui di scrivere e dare un contributo nessuno si degna; non fa nulla, vorrà dire che ritornerò dalla china anche senza il vostro contributo. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Trieste
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci sono tornato dalla cinesina ma nulla è cambiato rispetto la volta precedente anzi mi è sembrata più svogliata e per niente coinvolta forse perché erano le 22.00 per cui inutile fare la recensione sarebbe una brutta copia della volta precedente. Una delusione totale e qui chiudo definitivamente con questa china.
 
Commenta
Alto