[RECE] AngelaChubby - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Angela (che fantasia ste albanesi...)
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: Rotonda della Pietra
NAZIONALITA': albanese
ETA': poco più di 20 ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,mora,cicciottella,viso buffo
ATTITUDINE: dolcissima e accomodante anche se alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:
https://www.google.com/maps/place/V...8486f832cc86cdf!8m2!3d44.5098767!4d11.2853054
I lurkers più attenti( e siete veramente in tanti!) si saranno accorti che da un mesetto o forse poco più,alla Rotondona della Pietra ci sono 2 ragazzotte nuove,ovviamente albanesi. Una castana rossiccia,l'altra mora. Entrambe si mettono dal lato di Viale Salvemini,ma talvolta la mora passa dall'altro lato (Via della Pietra) e prende il posto che fu di Anna la Bikers che attualmente non c'è più.Qui descriverò l'incontro con Angela la mora piccolina.

Appena vista dal finestrino subito ispira dolcezza e capisci subito quanto sia una brava ragazza,lo capisci dal sorriso,dal viso buffo,dalle poche parole in italiano ma chiare e semplici. Chiede il solito trentello ma a differenza di altre nel trentello specifica subito che sono compresi bacio in bocca e pompino scoperto. Chiara nell'affermare che non si fa sborrare in bocca,che non pratica(buon per lei) sesso scoperto e il Lato B è fingerizzabile ma non penetrabile da cazzi. Mi piace la chiarezza,la ragazza non è certo una figona ,ma mi fa tenerezza,è relativamente nuova del mestiere , le voglio dare fiducia per cui la carico.
Primo tentativo,purtroppo fallito perchè il luogo di trombo è occupato,per cui le dico se si fida di venire dove la porto io,lei mi guarda,sorride e dice si.
Qui va decisamente meglio perchè siamo solo noi e un gatto che vaga solitario in cerca di prede da mettere nello stomaco,ci chiudiamo in macchina e lentamente ci spogliamo dopo aver adeguatamente riscaldato l'abitacolo. Mi rimangono solo pezzi da 50 e da 20 e ovviamente lei non ha resto. Vista la situazione e la chiara sua volontà di non estorcere le abbono un deca. Con sorpresa lei mi guarda ,sorride e mi bacia teneramente in bocca ringraziandomi.

Spogliata non è proprio il massimo,ma l'avevo già intuito in partenza. Le tette non sono male e aiuta il fatto che sia molto giovane,la pelle buona,non bene invece i lardelli sulla pancia che denotano una scarsa attività fisica della fanciulla.

Simpatia,applicazione e dolcezza non mancano,compensa con questo alla scarsa attrazione fisica. Baci in bocca elargiti a profusione,discreto bbj con visita gradita e non invasiva ai gioielli ,buona partecipazione al fuck in rai 1,dapprima lento e un pò tribolato,poi decisamente meglio e ben affondato e vigoroso con spruzzatona finale nel condom,coccole e giochini fino al momento di staccarsi e ricomporsi.
Buono il fatto che mi faccia fermare al primo bidone per buttare fazzoletti e condom e non abbia la bruttissima mania di cacciare tutto dal finestrino come ho visto fare a tante colleghe.

Buona l'applicazione,ragazza tenera e dolcissima,sta cercando casa o camera per lofteggiare o portarci i clienti on the road. Non bellissima ma simpatica e buffa. Dovrebbe curare un pò di più il fisico ,limitando le birre e gli hamburger e aumentando le passeggiate all'aperto.

Comunque promossa per l'impegno.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
Intervistata, mi ha proposto 50 BBJ e FK senza menzionare baci... Per fortuna, perché aveva una fiatella d'aglio che dal finestrino già Era insostenibile!
L'ho lasciata lì.
Probabilmente Obi L'ha beccata in una serata migliore.
(Se non rispetta il regolamento potete cestinarlo tranquillamente con le mie scuse)
 
Commenta
Alto