[RECE] Angelica italiana - Treviso - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angelica aka Anna
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32692
CITTA DELL'INCONTRO: treviso sud
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK 69 PASSIVA CIM BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80 no più trav ma trans con terza di tette fresche di chirurgia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:- primo piano scale
INDEX 38816647xx

Dopo un pò di tempo torno a recensire un pò di avventura trans. Mi son recato da Anna dopo aver chattato con lei in badoo.
L'ho chiamata e fissato appuntamento. era ancora agosto
arrivo in un paesino vicino a monastier in un villaggio residenziale,faceva caldo ,tutti in ferie alle tre di pomeriggio
la chiamo salgo e mi accoglie vestita come in foto
non è più trav ma trans e si vede che ha cambiato anche i lineamenti facciali
bella alta capelli lunghi seno ottimo una terza
saliamo in camera soppalco già con il cazzo duro e comincio a spogliarmi tra baci e carezze
mi stendo sul letto e lei viene sopra di me e continua a baciare, le labbra sanno di frutta merito del lucidalabbra.
scende giù con la mano lo prende mentre io continua a baciarla sul collo e sul seno, sulla pancia e arrivo giù.
lei sposta le mutandine e viene fuori un mostro per me
comicio a prenderlo in bocca e lo sento gonfiarsi e talmente largo che mi fa male la mandibola.
passiamo ad un 69 fantastico tutto bbj
lei era pulita ed io appena docciato nessun odore solo profumo di pulito.
dopo un pò chiede di essere presa
mi sale sopra e si siede sul mio palo eretto e pulsante
andiamo avanti così poi cambio da dietro e poi mission
non so come mai ma tutte mi dicono che ho resistenza infatti ce ne vorra prima che venga
comunque sono andato avanti per un bel pò poi mi sono sfilato il condom e lei si messa in ginocchio a ricere il mio caldo seme
era la prima volta che facevo un CIM ed è stato fantastico
una volta sborrato in bocca è corsa giù a sciacquarsi
nel frattempo ho raccolto le energie mi son rivestito
ottimo social time
non ha mai risposto al cell durante l'atto
continuava a suonare a ripetizione supergettonata ma non recensita
ottima esperienza con una italiana da ripetere sicuramnte

Reaction score
16.565

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,4 KB · Visite: 1.297
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,7 KB · Visite: 1.052
  • 3.jpg
    3.jpg
    52 KB · Visite: 892
Commenta
Reaction score
5
Compare a me sembra un po troppo uno spot la tua Rece. " Supergettonata ma non recensita " ??? questo non mi sembra pertinente. Io l Ho Conosciuta come Trav e ricordo di lei un pessima attitudine e dimensioni molto modeste tanto è vero che non lo mostra in foto. Avra cambiato anche quello ??

Commenta
Reaction score
11
Compare a me sembra un po troppo uno spot la tua Rece. " Supergettonata ma non recensita " ??? questo non mi sembra pertinente. Io l Ho Conosciuta come Trav e ricordo di lei un pessima attitudine e dimensioni molto modeste tanto è vero che non lo mostra in foto. Avra cambiato anche quello ??

intervengo a favore di trombadur. confermo che la tipa è na gran figa. e ora con le tette ancora meglio. e la dotazione è veramente importante

ciao
tony

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ringrazio tonyhawk per la conferma
per dudes se ci sei stato perchè non hai fatto rece negativa invece di scrivere due righe?

Commenta
Reaction score
0
Ciao

da me gia recensita come Anna mentini , confermo che la Dotazione e molto grossa ,,,,,,

simpatica e ti mette a tuo agio , ci sono stato quando non aveva rifatto le tette , ma era comunque femminile e sexy ......

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Angelica italiana - Treviso - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Angelica (a.k.a. Anna Mentini)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9671&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso Sud
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, occhioni penetranti, tette rifatte da pochi mesi un po' durette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, proprio una bella sberla, diametro importante
ATTITUDINE: maiala ma anche coccolosa alla bisogna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38816647xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un bel po' che lumavo Anna Mentini (ha cambiato nome non so perché, tra l'altro nel video su toptrans ha ancora il nome vecchio): mi ricordo di averla chiamata tipo un anno fa e mi sembrava una che se la tirava parecchio, mentre qualche settimana fa l'ho sentita più cordiale. Complice una trasferta e rallentamenti giustificati dai forcono decido che è giunta l'ora di passare a trovarla.
La chiamo e mi dà le coordinate: siamo sulla statale che va al mare, girando per Monastier.
Arrivo in un quartierino elegante e tranquillo, forse un po' a rischio privacy ma non ho incontrato nessuno.
La raggiungo nel suo bell'appartamento e trovo quella delle foto (anche dai video comunque ne avevo avuto conferma).
Attitudine subito positiva, simpatica, atmosfera come una conoscenza di vecchia data: non sorride tantissimo ma il social time è sempre rilassato.
Lavaggio in bagno con asciugamano dedicato, lei mi aspetta a letto con il suo completino tigrato: è una bella manza, non c'è che dire. Avevo paura fosse più un trav, ma in effetti è una bella porcona trans, grazie anche alle tette rifatte da poco (anche se un po' troppo dure e plasticose per i miei gusti...).
Cominciamo subito con profondi FK finché faccio uscire la sua bestia dagli slip e devo dire che è una bella sberla, dal diametro importante: impossibile per me prenderla da passivo, ma mi ci dedico con la bocca a lungo.
Sapendo che mi piacciono le parolacce mi asseconda e mi diverto proprio nel 69 che segue.
Come anticipato non ci penso nemmeno ad accoglierlo nel mio rai2 e passo a scoparla nel culo direttamente, con quegli occhioni che continuano a fissarmi in modo provocante.
Qualche cambio di posizione fino alla venuta finale.
Pulizia e un po' di coccole da gattona, senza mai mettermi fretta.
Confermo le impressioni positive precedenti e il rischio "abbonamento"....

Allegati

• 32692-20131212121831-988848.jpg
    32692-20131212121831-988848.jpg
    25,9 KB · Visite: 558
  • 32692-20131212122028-502155.jpg
    32692-20131212122028-502155.jpg
    24,1 KB · Visite: 645
  • 32692-20140102090741-163548.jpg
    32692-20140102090741-163548.jpg
    35,5 KB · Visite: 640
Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angelica (a.k.a. Anna Mentini)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso Sud
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, ATTIVA (MOLTO!!!)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, bel fisico e bel viso, tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, decisamente un bel cazzo
ATTITUDINE: molto maiala
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38816647xx

LA MIA RECENSIONE:
Un pò di tempo fa, cercando nela zona Veneto/Friuli qualche bella trans superdotata, ero incappato in Angelica.
Finalente, qualche giorno fa, essendo in zona per lavoro, ho aprofittato e ho provato a contattarla.
Ha risposto subito e dato chiaramente indicazioni su incontro e location.
La raggiungo grazie alle sue indicazioni. Bel quartierino residenziale tranquillo.
Apre la porta una bella stanga, intimo bianco molto sexy, calze a rete, tacchi a spillo altissimi. Gran fisico, bellissimo culo e slip già bello gonfio, incapace di trattenere tanta mazza...
Dopo lavaggio in bagno pulito (come del resto tutto l'appartamento), saliamo sul soppalco, io sono già col cazzo di fuori ed in tiro, perchè la salita della scala a chiocciola dietro di lei mi ha già attizzato.
Comincia a succhiarmelo, buon bbj, io la palpo, tette e cazzo che si indurisce. Le dico che voglio succhiarglielo e allora cominciamo un bel 69 sul lettone. cerco di prenderlo tutto in bocca, non è facile, ma con un pò di fatica ce la faccio. Con degli affondi profondi le faccio capire che voglio che me lo cacci tutto dentro... lei inizia un bel "face fucking", saliva che cola, cazzo in gola, con il cazzo tutto dentro con la lingua le lecco le palle... FANTASTICO! E a lei piace...
Voglio prenderlo in culo, intanto che continuo a succhiarglielo, con lei praticamente sopra di me che mi infila uno, due dita nel culo.
Mi fa stendere sulla schiena e, segandomi, inizia la penetrazione. Lo fa con calma, senza forzare all'inizio, e praticamente sono io a decidere come prenderlo. Una volta dentro, tutto, mi riempie per bene... alle mie incitazioni di rompermi il culo inizia a scoparmi forte.
Da paura... il suo cazzo sprofonda dentro di me, sento le sue palle sbattere sulle mie chiappe, sempre più forte. Godo da impazzire, mentre lei mi dà del porco e tale mi fa sentire.
Continua a sbattermi con foga, eccitandosi anche lei, lo si vede.
Alla fine, dopo circa 15 minuti di notevole scopata, mi fa sborrare dicendomi "Dai, adesso sborrati addosso..."
In conclusione, dopo due chiacchiere e pagamento dell'obolo, mi dirigo rotto ma soddisfatto verso casa.
Peccato sia un pò lontana, altrimenti...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
paolino71, hai fatto il copia incolla pari pari dalla recensione precedente. Il risultato è che il tuo link non funziona.

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Angelica italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9671
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI BJ, 69, RAI2, Footfetish
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culetto, tettine fatte bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma molto grosso
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ma c'è ascensore - nell'appartamento scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38816647xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito da rece, foto e video online mi fiondo a trovare questa Tgatta italiana di cui a suo tempo avevo visto gli annunci come Anna Mentini (ma all'epoca era più trav che trans). La trovo facilmente al telefono e fissiamo un appuntamento per il pomeriggio. La location è fuori Treviso sud, in zona Roncade. Quartiere periferico molto tranquillo dove non si vede anima viva, ideale per la privacy. L'appartamento è al primo piano di un residence elegante. E' piccolo ma pulito e ordinato. Mi accoglie con calze autoreggenti, vestaglietta trasparente e perizoma. Bionda, occhioni penetranti, magra e slanciata, è davvero una bella "figa". Mi accoglie con un sorriso e mi presenta il micio padrone di casa.. Non avevamo concordato nulla al telefono e mi conferma che per giocare con lei servono 100 cucuzze.. che però consegnerò solo prima di andare via. Usufruisco del bagno per rinfrescarmi e mi dà un piccolo asciugamano pulito. Quindi tolte le scarpe si va nella sala giochi che è sul soppalco. Mi spoglio e inizio a dedicarmi a lei che nel frattempo è rimasta solo in perizoma. Inizio a baciarla dappertutto (sfioramento di bocca senza FK),. Le tettine sono belle, solo un po' durette. Mi spinge la testa verso il suo arnese che è già barzotto. Inizio a leccarle le palle e a segarla. Mentre lo faccio mi consente di infilarle un dito nel buchino. Quando il cazzo è bello duro lo gomma e inizio a succhiarlo di gusto. Si vede che ha un indole dominante e le piace fare la "padroncina". Io sono solo attivo (lo avevo già specificato all'inizio), ma la situazione non mi dispiace e mi presto al gioco. Anzi siccome sono appassionato di foot fetish, inizio anche a leccarle i bei piedini succhiandoli per bene. Lei inizia a dirmi un po' di zozzerie che aumentano la temperatura dell'incontro. Faccio gommare anche lei e iniziamo un 69 profondo e intenso. Devo fermarla altrimenti le vengo in bocca. Quindi vuole ancora scoparmi in bocca con l'affare diventato duto come il marmo. Non è lunghissimo ma è davvero grosso e faccio fatica a ingoiarlo tutto. Alla fine ho una gran voglia del suo culetto. Si mette un po' di crema e mi monta sopra a smorzacandela. Il suo culetto è stretto e caldo. Inizia a cavalcarmi ed è una sensazione meravigliosa al punto che esplodo nel gommino, anche se avrei voluto che durasse ancora di più. Un po' di pulizia con le salviette e nuovo passaggio in bagno. Nel social mi conferma che è trevisana doc e che vive e lavora in quell'appartamento. Saldo il dovuto, bacio e via alla prossima. Che dire? E' molto porca, dominante, disponibile per tutte le tue richieste, con dotazione di tutto rispetto (che io non ho provato come passivo - penso però che sia "impegnativa"!). Telefoni spenti e nessuna fretta durante l'incontro. Esperienza molto positiva che potrei anche rifare.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera a tutti.
Trovo questa creatura molto invitante.
qualcuno che la conosce potrebbe, gentilmente :good: dirmi quanto è alta pressapoco?
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Prima di farmi sgridare, dove trovo la scheda tecnica? Vorrei recensire lo splendore in oggetto.

Commenta
Reaction score
17
(non metto scheda rece perche' non c'e' nulla da dire)

Semischifato dalla media delle prestazioni femminili DOC, decido di darmi alle terza meta' del cielo (!) e siccome chi ben comincia e' a meta' dell'opera, parto con l'Angelica in questione.
La chiamo, e ci accordiamo per un appuntamento per IL GIORNO DOPO. Siamo d'accordo su conferme e controconferme varie.

Il giorno dopo parto e comincio a chiamarla per conferma - secondo gli accordi - fin dalla partenza. Vai di segreteria telefonica. La chiamo durante tutto il viaggio da Padova a Treviso ma tutto quello che sentiro' di lei sara' la segreteria telefonica (e la voce non e' neppure la sua), fino a 45 minuti dopo l'ora cui era fissato l'appuntamento. Dopo di che desisto e torno a casa.

Buttati via benzina, pedaggio e tempo. Pero' ho visitato lo Sportler di Treviso Sud.

Par di capire che le trans sono delle stessa razza delle girls. Il che comunque - a pensarci bene - ha un senso.

(Si vede che era giornata in quanto una semiprof di Vicenza, conosciuta su Badoo, con cui avevo fissato per lo stesso giorno a orario opportunamente distanziato, ha dato buca anche lei.
Vabbe' si vede che ho piu' bisogno io di scopare che loro di guadagnare.)

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace ti chiedo scusa per l'accaduto non è mio modo di comportarmi cosi' ma il telefono è sato spento x 2 giorni successivi xche' non stavo bene. Capita

Commenta
Reaction score
0
Beh, dove la troviamo un'altra che si prende la briga di scusarsi nel forum? Questa è serietà. Brava Angelica!!

Commenta
Alto