[RECE] Angelica italiana - Treviso - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
204
Località
Veneto
(non metto scheda rece perche' non c'e' nulla da dire)
...
parto con l'Angelica in questione.
La chiamo, e ci accordiamo per un appuntamento per IL GIORNO DOPO. Siamo d'accordo su conferme e controconferme varie.

Il giorno dopo parto e comincio a chiamarla per conferma - secondo gli accordi - fin dalla partenza. Vai di segreteria telefonica. La chiamo durante tutto il viaggio da Padova a Treviso ma tutto quello che sentiro' di lei sara' la segreteria telefonica (e la voce non e' neppure la sua), fino a 45 minuti dopo l'ora cui era fissato l'appuntamento. Dopo di che desisto e torno a casa.

Buttati via benzina, pedaggio e tempo. Pero' ho visitato lo Sportler di Treviso Sud.
...
Non conosco la signorina in questione e non mi permetto di giudicare. Sarebbe stata davvero brava se ti avesse avvisato della sua indisposizione; considera anche che pure loro vengono chiamate un sacco di volte da clienti che poi non si presentano (senza ovviamente avvisare).
Detto questo, io avrei chiamato prima di partire e, non ricevendo risposta, non sarei nemmeno partito per fare una lunga trasferta senza conferma. Capisco comunque la seccatura, vedrai che la prossima volta andrà meglio!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
e dove li troviamo una e uno che lo stesso giorno hanno un unico post senza neppure presentarsi?

Dove si trovano? gia' il "don Lisander" conosceva il contesto:

"Una delle più gran consolazioni di questa vita è l'amicizia; e una delle consolazioni dell'amicizia è quell'avere a cui confidare un segreto. Ora, gli amici non sono a due a due, come gli sposi; ognuno, generalmente parlando, ne ha più d'uno: il che forma una catena, di cui nessuno potrebbe trovar la fine. Quando dunque un amico si procura quella consolazione di deporre un segreto nel seno d'un altro, dà a costui la voglia di procurarsi la stessa consolazione anche lui. Lo prega, è vero, di non dir nulla a nessuno; e una tal condizione, chi la prendesse nel senso rigoroso delle parole, troncherebbe immediatamente il corso delle consolazioni. "

O, se preferisci Cruz Smith:

"c'era una volta un uccellin sapiente, che ripeteva tutto fedelmente"

Comunque son qui per riportare fatti fedelmente, in scienza e coscienza, non per dar giudizi.
(E son qui anche per imparare dai saggi consigli, come quelle di Minolix.)

Si e' trattato di un imprevisto, argomento chiuso per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
E' vero, non mi sono presentato e sono stato poco educato!
Ma sono un neofita di questo forum e prometto per il futuro di studiarne bene le regole.
Per farmi perdonare, farò al più presto una rece.
Buon pomeriggio a Tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Angelica italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9671
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso sud (zona Roncade)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26/27/28 me lo ha anche detto ma non ricordo, perdonatemi :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluto
SERVIZI OFFERTI: leggere recensione
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 h
DESCRIZIONE FISICA: tonica, sedere sodo, ottimo seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L lunghezza; XL larghezza
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nello stabile c'è l'ascensore, in casa c'è una scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38816647xx

LA MIA RECENSIONE: In passato su questa creatura ho chiesto info. Sono stato soddisfatto dalle risposte avute e stuzzicato dalle rece di transpunter ben più esperti di me, quindi mi son detto: “Perché no?!?”. :w00tmesalia: Mi pare giusto già anticipare che mi son posto la domanda giusta poiché la mia scelta si è dimostrata valida. :ok:
Quindi da bravo studente povero in canna mi son messo a fare una leggera economia per far saltare fuori l’obolo necessario per godere della sua compagnia.
Contattata telefonicamente mi ha già fatto capire di essere simpatica, disponibile a soddisfare le mie esigenze e paziente nel condurre il gioco con un novizio come me.
La raggiungo una mattina.
Mi accoglie vestita con un completino intimo bianco simile a quello delle foto.
Io rimango fin da subito soddisfatto. :i-m_so_happy:
Figa è figa. E scusate la terminologia. Era esattamente quello che cercavo: una figa col cazzo. E mi riscuso per la terminologia. Era proprio quello che cercavo. Un corpo di donna con una bella, e grossa sorpresa.:preved:
Ci dirigiamo, dopo scambio di convenevoli, sopra in zona letto giacché il suo appartamento è previsto di soppalco. Preciso: appartamento molto carino, non enorme, ma accogliete, ordinato e pulito.
Una volta in zona letto chiacchieriamo un poco. Le spiego chi sono e cosa cerco. Lei mi rilassa, poi inizia ad accarezzarmi. Io non resisto e mi fiondo su di lei, la spoglio, la bacio, ci baciamo (french kiss giusto un filino), le ciuccio il suo seno (ottimo, va detto), le accarezzo il sedere tonico e sodo, non enorme.
Poi, a proposito di cose enormi, inizio a toccarle il pacco. Non lo avessi mai fatto. :prankster2: Dopo averlo estratto son rimasto stupito dalla sua grossezza. Non è effettivamente lunghissimo ma è davvero molto grosso. Glielo avrò tenuto in mano per quasi tutto il tempo ricordandomi come facevano le mie donne quando mi toccavano.
Io mi ero già gommato chè temevo di fare un macello, dopo un po’ si è gommata anche lei. E via di masturbazioni reciproche, unite a chiacchiere, sperimentazioni (tipo farla stendere a pancia in giù e tirarle l’arnese da dietro), lei spesso prendeva in bocca il mio membro che confrontato al suo sembrava il fratellino piccolo (e sono assolutamente normodotato). Ma non tralasciava anche i testicoli. Mi ero fatto una belle doccia a casa.
È andata avanti così per più di mezz’ora. Io sempre più femminizzato, lei dolce e sexy come una donna, ma cazzuta come un pornodivo. Sono mezzo impazzito quando le ho chiesto se le piaceva e lei mi ha risposto: "Non lo senti come me lo hai reso grosso? Non posso fingere". Ed era vero: il suo pene era lievitato nelle mie affamate mani.
Dopodichè mi ha chiesto come volessi venire, le ho detto che mi andava bene godere nelle sue mani :)rtfm:specifico per chi non avesse letto miei messaggi precedenti che sono ancora all’inizio della carriera transpunter e quindi di fare fellatio, di essere sodomizzato ancora non me la sento, ma verrà il momento, non dubitate) e lei mi ha accontentato sempre dicendomi le frasi che aveva capito che mi attizzavano. Quindi bella chiacchierata finale.
Che dire? Ottima esperienza molto ma molto soddisfacente. Non mi ha mai messo fretta, è molto pulita, mi ha fatto ridere, ha riso alle mie battute, vive ed esercita in un appartamento molto carino. Ed il tutto non è stato per niente meccanico, ma anzi molto naturale. Certo non ho scopato e non mi son fatto scopare ma son stato lì quasi un'ora, poco meno, quindi i 100 euri son stati spesi benissimo secondo me.
Come vi è parsa la rece? Opinioni e consigli sempre accetti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
0
Ottima come prima esperienza
Io avrei provato ad assaporarlo in bocca
Un po' alla volta ci arrivi
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
19
Reaction score
1
Ma quanto vi invidio trevigiani?
A leggerti mi sono tornati in mente i miei 2 incontri con lei.. Non trovi che anche gli occhi siano stupendi? Avresti almeno potuto farla venire, no? È uno spettacolo.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: angelica
RIFERIMENTO INTERNET :http://treviso.ebakeca.com/trans-tr...25-anni-reali-4rta-di-seno-in-ambiente-260137
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': ita
ETA': Bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BBj Rai 2 (il mio)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl largo lungo il giusto
ATTITUDINE: buona attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo 1 piano non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428309xx

Eccoci qui alla ricerca della t gatta perfetta ....... Dopo aver letto le rece mi decido a fare un po' di strada visto che in regione non sembra esserci nulla di soddisfacente. Chiamo circa 1ora prima di arrivare lei mi da conferma e grazie al navi la trovo abb facilmente. Il feeling iniziale e buono e quando la vedo resto abb soddisfatto. Fisicamente parlando il viso anche non male. Comunque pago il dovuto e mi lavo lei mi aspetta sopra dove poi la raggiungo. Ora c'è da dire che non ero molto convinto visto che mi è sembrato di percepire che la t gatta e prevalentemente passiva. Ed io sono passivo. Con i trans mi piace farmi spaccare il culo xddddddd se devo spaccarlo invece prediligo le donne. Comunque saltando i particolari visto che è stata abbondantemente recensita vengo al sodo. Il suo cazzo direi che è la perfezione per quello che mi riguarda molto largo e non troppo lungo da fare male se spinge. Insomma mi ha sbattuto per 20 / 30 min in maniera poderosa in varie posizioni gambe in su di lato e pecos le sue parole erano solo dio che bel culo e via a spingere. Da parte mia credo sia stata una delle poche volte che quando ho concluso ho goduto da paura con lei che mi segava . Unica pecca non ha conceduto fk comunque non era di certo nei miei pensieri al momento della montata e poi una volta finita nemmeno. Per sua venuta chiede un extra. Social buono e bagno di nuovo prima di uscire e tornare nelle mie zone.
Che dire wow mi ha bruciato il culo per mezza giornata xddddddddd. Di sicuro a meno di new entry nelle mie zone ci torno di sicuro. Ciao a tutti

Scusate per eventuali errori di ortografia e/o sintassi ma non rileggo mai. Il tempo e sempre tiranno.
 
Commenta
Alto