[RECE] Angelica massaggi - Parma - Bakeca

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ucraina-40-massaggi-con-u96a103886813?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: ANGELIKA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO ED ALTRO
RATE DI PARTENZA: 100

RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile


Mi rifaccio vivo dopo tanto tempo.Non valeva raccontare le tristissime esperienze di massaggi cinesi, una volta imiei preferiti. Ma siccome il massaggio è quello che io cerco ho voluto provarequesta tipa, nonostante il rate non fosse proprio quello standard.
Al telefono si dimostra subito simpatica. Mi dirige a casasua, zono via Trieste. Non facile da trovare. La palazzina esternamente èdecisamente malandata. Salgo al secondo piano e mi apre Angelika. E’ una signorabionda, piuttosto in carne, un bel sorriso, Non mi dispiace affatto. Indossa unbaby doll trasparente. L’appartamento è pulitissimo e profumato. Mi chiede ditogliere le scarpe. Qualche battuta per rompere il ghiaccio e le dicochiaramente che ero lì soprattutto per avere un bel massaggio rilassante, poisi vedrà..
Mi accompagna in camera. Mi spoglio, Una veloce ripassatinain bagno e mi corico sul lettone pieno di curiosità e di aspettative.
Naturalmente sono a faccia in giù, occhi chiusi e sento chelei si spoglia. Mi cosparge d’olio ed inizia il massaggio. E qui la primasorpresa: è veramente brava. La giusta tecnica, la giusta pressione. Mimassaggia ovunque senza fretta, con molta pazienza.
Dopo una ventina di minuti seconda sorpresa. Si cosparge d’olioed inizia a massaggiarmi col corpo, ovunque, dai piedi fino alla testa. Simette in tutte le posizioni possibili per farmi sentire le sue tette e la suapassera. Io sono ancora con gli occhi chiusi e mi tengo fermo a stento.Mi chiede di mettermi a pecorina, con legambe larghe.. Mi massaggia il buco con le tette, quasi mi volesse infilare uncapezzolo.. Nel frattempo comincia a mungermi con molta dolcezza.
Non ce la faccio più e mi giro. Vorrei passare all’azione malei mi ferma. Deve ancora dedicarsi al mio davanti.. Anche qui un bel body bodymassage con la variante che quando la sua bocca è a portata le infilo tutta lamia lingua. Accetta volentieri ed iniziamo a limonarci..
A questo punto le chiedo di metterci seduti uno di fronteall’altro, gambe incrociate. Ci baciamo e ci tocchiamo a vicenda. Le infilo undito nella passera, calda e umida. Mi prende la mano e la infila più in fondo.Restiamo così un po’ poi le dico che voglio venire. E lei chiede “dove”? Stavobene così e le vengo in mano mentre ci baciamo..
Dopo mi tiene tra le sua braccia per qualche altro minuto…èpassata un’ora e venti da quando sono entrato in casa.
Mi fermo qua. La prossima volta, perché ci sarà una prossimavolta, e molto presto, forse chiederò qualcosa di diverso…Per ora mi godo questo momento. Ci volevaproprio dopo tante fregature.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Index: 34415475xx
Ricordino:
 

Allegati

  • angelika01.jpg
    angelika01.jpg
    20,4 KB · Visite: 1.507
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa il ritardo Conte. Si le foto sono le sue. Non è certo una velina ma direi che è assolutamente presentabile (poi dipenda da dove uno ha messo l'asticella):pardon: Ci tiene molto a fare un bel massaggio, ma se uno vuole solo altro non ha che da chiedere...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.874
Reaction score
2.978
Località
—>
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-ry86106732799?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelika
NAZIONALITA': Ucraina, effetivamente.
ETA': 40-45 (impressione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + richieste del cliente.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
ATTITUDINE: professionale, efficiente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa sono andato, cerco con fatica l' annucio su bakeca, telefono già in zona operazioni.
Qui attenzione con i navigatori, la tipa vi dice solo il cognome del tipo a cui è intitolata la via, sul navigatore nisba, bisogna inserire anche il nome. La telfonata è stata prolissa nel descrivere i servizi e lascia intendere che c'è ne sono altri, ci saranno.
Riceve in una casa privata con il solito problema degli inquilini, pazienza. Casa vecchia ma appartamento fin troppo pulito e organizzato.
Lei è una milfona bionda con il tipico fare delle russe che un po' vogliono comandare e decidere e un po' seguono un programma preciso, non deludente, anzi, ma un po' rigido.
La prima sorpresa è che la milfettona è più carina nuda che vestita. Da subito chiede quello che desideri lasciando ampiamente capire che ... io ovviamente non chiedo nulla.
Inizia con un body massage un po' pesante che a posteriori eviterei poi si dedica al massaggio del gingillo lungamente e con capacità, ammazza come maneggia bene.
Non mette fretta fa quello chepiace al cliente, si impegna. Massaggio prostatico (+ fingering che altro), notevole e senza fine. Brava, ha un certo "non so chè" di dominatrice.
Le infilo liberamente le mani nella patatona decisamente grande, anche qui libertà di ingresso in tutti i modi (un dito, due, tre....) notevole... poi chiedo un BBJ. Acconsente BBJ, notevolissimo con CIM (non concordato), ma non ha fatto eccessive storie post ( mi ha fatto ridere. rimbrottandomi benevolmente che " non si sbo... in bocca alle massaggiatrici). Fk negato.
Alla fine mi chiede se volevo scopare, booo non ci avevo pensato.
Non so se fa RAI2, secondo me se è proporzionale al davanti.....
Che dire, brava, bravissima, onesta ma non ho trovato il quid del collega.

P.S.
non mi stupirei se avesse un cassetto con strappon, però è un pensiero venutomi a posteriori (appunto).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.012
Età
55
Località
Reggio Emilia
Il conte si ritiene affine ai miei gusti massaggiferi e devo dire che pure io ho gli stessi gusti suoi!!! :) (per capire dovete cercare una sua rece di pochi giorni fa su PR... :ok: )

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ucraina-40-hai-sognii-km35105189597
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra B2B
COMPENSO RICHIESTO: 100€/1h - 80€/30 min
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: ben oltre un'ora, la doccia è esclusa dal timer! :ok:
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo il numero salvato da tempo, ma per vari motivi personali non era facile per me trovare il giorno giusto (dico fin subito che usa una quantità d'olio esagerata e servono almeno due docce per toglierlo!)

Iniziamo col dire che la privacy è sotto-zero! Sono presenti adulti e bambini in giro e per le scale, effettivamente la casa è esternamente malandata ma dentro è tutto abbastanza in ordine (interessante la doccia con le ante scorrevoli, presumo rotte, sostituite da un telo di plastica!).
Lei è proprio una bella MILF bionda, un poco in carne e tette poco sode, patata depilata e carnosa.
Già al telefono mi aveva spiegato il trattamento, venendo da RE mi ha chiesto un SMS di avviso perchè non risponde quando è impegnata (e lavora solo su appuntamento!); ero un poco titubante ma mi ha assicurato che li cancella tutti e non salva nessun nome... speriamo! :)

Come ho scritto usa molto, troppo, olio ma la spiegazione è "serve per poter scivolare al meglio", effettivamente... :)
Inizia con un buon massaggio rilassante e un ottimo B2B, ammetto che è il primo da me fatto in quel modo! :w00tmesalia:

Al girare gioca con Willy in modo molto eccitante, io però chiedo il DATY che accetta "per rilassarsi" e risulterà molto gradito!!
Purtroppo declina il BBBJ (almeno la 1a volta, aggiunge).

In conclusione affermo anche io che cerca di esaudire i desideri del cliente, io non l'ho trovata così autoritaria nelle procedure da seguire; o, forse, mi stava bene quello che faceva!! Peccato solo per il prezzo e per la necessità di avere almeno 3/4 ore libere per poter gestire sia l'appuntamento che il rientro e la doppia doccia...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Tranquillo li memorizza solo per ricordarsi la persona non rompe i coglioni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Avremmo voluto leggere una tua recensione, considerato che conosci le sue abitudini presumo che tu l'abbia visitata. Che non creasse problemi era evidente, altrimenti l'avrei evidenziato nel mio post precedente.
Tranquillo li memorizza solo per ricordarsi la persona non rompe i coglioni.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.012
Età
55
Località
Reggio Emilia
Se ben ricordo a Settembre passerà un mesetto in patria, quindi se ne riparlerà verso Ottbore...
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
514
Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nulla
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ucraina-40-massaggi-3-cphy113874594?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax con finale erotico
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 20 min.
ATTITUDINE: Buona ma imperativa.
REPERIBILITA': 2 tentativi in due giorni.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla (Palazzone con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ero già stato a trovare la signora qualche tempo addietro in una delle sue non frequentissime tornate a Parma.
Così, l'altro ieri ,memore della precedente esperienza che non avevo recensito per scazzo mio , ma che ricordavo essere stata soddisfacente , fisso appuntamento per il primo pomeriggio.
Da notare che Angelika sicuramente memorizza o quantomeno si appunta oltre ad il cellulare , anche notizie sul cliente.... infatti mi ha subito chiamato per nome (nome d'arte logicamente) e mi ha fatto capire perfettamente che sapeva con chi stava parlando!
Ricordando che si trattava di una donna precisa e meticolosa, mi presento puntualissimo nel primo palazzone di via Lombardia , ove su sua indicazione, occorre digitare un numero sulla tastiera per poi pigiare il campanello.
Mi accoglie in un appartamento al secondo piano, sciatto ma pulito ed in ordine..... saluti e convenevoli d'obbligo espletati, mi ordina di togliere immediatamente le scarpe ( la ragazza ha un fare abbastanza risoluto e sembra che ti ordini in maniera abbastanza decisa il da farsi); Lei é una bionda che supera i 40'anni , un pochino abbondantina ma sicuramente, per il mio modestissimo tabellino, molto gradevole fisicamente ed esteticamente : bel viso, terza di seno, culotto sodo e "rassicurante" , alta circa 1,70m.
Al dialogo risponde in maniera corretta e gentile ma sempre piuttosto seriosa, dimostrandosi comunque donna colta ed intelligente che programma ed organizza tutto per la massima puntulità e precisione del cliente e logicamente anche sua!
Dovo aver fatto un veloce bidè, mi stendo in camera su di un letto un pochino corto di misura e, con musica non troppo suffusa e luce tenue, incomincia il massaggio: prima piedi e gambe con utilizzo di abbondantissimo olio sicuramente di buona qualità, poi si passa ai glutei con i primi passaggi hot ! trascorsi i primi venti minuti circa, il proseguo diventa davvero molto eccitante con lei che molto sinuosamente si struscia ovunque e con ogni parte del suo corpo .... tanto da sentire distintamente un pò di ricrescita delle sue zone basse.
Mi sono sentito veramente e completamente avvolto dal suo corpo , oltre che molto eccitato .... questo per le varie posizioni che ti fa assumere (Ex : mi ha praticamente messo alla pecorina con l'uccello fra le sue cosce in mezzo alle mie gambe compreso titillamento di capezzoli e manovre prostatiche esterne).
Mi ha maneggiato cazzo e palle fino allo scadere dell'ora concordata senza esimersi dal lasciarsi toccare ovunque anche abbastanza "profondamente".
Sborratona finale e qualche gradevole coccola.
Non ho mai sentito suonare il cullare che sicuramente lei tiene in "silenzioso" .
Doccia assolutamente necessaria vista la quantità d'olio utilizzata ed anche l'abbondante sborrata libera; pagamento e saluto con bacino.
Forse il massaggio più eccitante degli ultimi anni.
Faccio presente che anche il precedente incontro, non recensito, mi aveva lasciato lo stesso gradevole ricordo.
Augurando una buona fine ed un migliore inizio, porgo salumi a tutti i colleghi.
 
Commenta
Alto