[RECE] Angelica massaggi - Parma - Bakeca

Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
complimenti, ottima recensione... mi hai fatto venire un certo prurito... cercherò di incontrare la signore il prima possibile :-D
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
23
Località
Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3482449955
Riferimento internet (link):Ucraina 40/1ora Massaggi prof/Relax Tot/Tantra/CorpoSuCorpo/Pros./ 3482449955
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Angelica
Nazionalità:Ucraina
Età apparente:52
Descrizione fisica:bionda,occhi azzurri,alta ,belle pere ,culetto morbido.
Attitudine:ufficiale armata Rossa,ma poi si scioglie
Reperibilità:bisogna chiamare per appuntamento, meglio il giorno prima ci vuole molta preparazione.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:60/80/100
Compenso concordato80
Servizi offerti:bodymassage e gran finale
Servizi usufruiti:bodymassage e gran finale
Durata dell'incontro:doveva essere di 40 min ma abbiamo sforato....

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:in certi orari si ,la.sera un po complicato, righe blu
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Cari signori essendo un appassionato di bodymassage e avendo risorse risicate sono andato da questa donnona Ucraina coi tacchi arriva penso al 1,80mt, bisogna chiamarla con anticipo perché il servizio è abbastanza intenso e ricco di olio quindi ci vuole del tempo per preparare tutto. Io sono andato alle 11:30 zona ospedale, adesso dovrebbe essere in via dei Mille ,il mio incontro risale ad un mese fa',mi apre la porta è lei ha superato i 50 ma.si presenta bene tonica nei punti giusti bel seno una 4,un po di pancetta ma piacevole,due bei cosciotti, inizialmente è un po autoritario,mi disinfetta, mi fa lavare le parti intime, bagno super pulito asciugamano, mi fa sdraiare sul futon dove trovo un telo idrorepellente, comincia con la schiena, lei nuda,e poi viene sopra strisciando il suo corpo e mi passa la.bocca nelle orecchie invitandomi a seguire il suo ansimare,ci giriamo e continua lo strusciamento lei mie mani lavorano pure dopo un bel po mi infila il Goldone,ed io e vai si tromba,invece si pone a smorzacandela strusciando la.figa sopra e a questo punto esplodo. Abbiamo chiacchierarato doccia obbligatoria poiché l'uso dell'olio è intenso,io mi sono rilassato e divertito. Saluti.

foto.PNG
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
249
Reaction score
876
Località
emilia romagna
La avevo contattata qualche settimana fa e mi aveva snoccciolato menu e prezzi via whatsapp ma non mi aveva convinto , la tue recensione , della quale ti ringrazio, ha confermato i miei dubbi . Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.503
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La avevo contattata qualche settimana fa e mi aveva snoccciolato menu e prezzi via whatsapp ma non mi aveva convinto , la tue recensione , della quale ti ringrazio, ha confermato i miei dubbi . Grazie
Scusa, non mi è chiaro, quali dubbi?

C’erano già diverse recensioni, sia su Bologna che su Parma, ma non l’ho trovate, che abbia cambiato il numero di telefono?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.012
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ecco BO!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ecco BO!
Grazie della conferma, iniziavo ad allarmarmi non mi sono ancora rincoglionito ???
index di qualche anno fa, sia su bologna che su Parma 34415475xx
l’attuale è 34824499xx

ora sto decisamente meglio ???
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3482449955
Riferimento internet (link):Ucraina 40/1ora Massaggi prof/Relax Tot/Tantra/CorpoSuCorpo/Pros./ 3482449955
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Angelica
Nazionalità:Ucraina
Età apparente: over 50
Descrizione fisica: bionda, occhi azzurri, alta, forme un po cadenti
Attitudine: a lunghi tratti seriosa e autoritaria
Reperibilità: buona, lei molto precisa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato80
Servizi offerti: bodymassage
Servizi usufruiti:bodymassage e bj
Durata dell'incontro: circa un ora doccia compresa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

Io sono stato a trovarla un paio di mesi fa, riceveva in una traversa di viale piacenza, a piano terra. non posso che confermare diversi dettagli scritti dai colleghi. Si tratta di una bella donna, secondo me ormai oltre i 50, bellissimi occhi con sguardo accattivante, per l'età il fisico non è male ma iniziano i cedimenti..
Bodymassage con tantissimo olio, troppo per i miei gusti per fortuna lascia fare la doccia sia prima che dopo, il massaggio è piacevole lei sa essere sensuale e l'ambiente è rilassante però personalmente mi hanno infastidito i modi, tende a impartire ordini, spostati di qua mettiti di la, lascia fare questo e quell'altro ma personalmente quando si tratta di mettersi a gattoni non mi piace e non lo faccio.. col passare dei minuti si è comunque creata l'atmosfera giusta, scambiato prima baci e poi daty e bj e leccata di palle, diceva che non lo fa quasi mai ma non sembrava affatto.
Esperienza diciamo discreta che per ora non ho ripetuto
 
Commenta
Alto