[RECE] Angelica - Milano - Massaggiamilano

Registrato
15 Gennaio 2024
Messaggi
1
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3492386936
Riferimento internet (link): https://www.massaggiamilano.it/centri/angelica-relax-e-intimida-totale-5234
Conformità dell'annuncio: Foto reali
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (Corsico)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Angelica
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Curvy
Attitudine: Disponibile, servizievole
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio corpo su corpo, bj, rai1
Servizi usufruiti: Massaggio corpo su corpo, bj, rai1
Durata dell'incontro: 30min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, zona parcheggio gratuito adiacente alla palazzina
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto un po di tempo fa Angelica è una donna latina alta circa 1:65/1:70 e con curve molto generose, contattata telefonicamente in mattinata per il pomeriggio dove chiarisce chiaramente e senza troppi giri di parole, arrivato sul luogo parcheggio e mi faccio guidare fino al suo appartamento ed una volta arrivato alla porta la trovo con indosso una vestaglietta nera che lasciava intravedere i suoi due grandi occhioni, mi porta in una stanza dove dopo lavaggio e dopo avermi ribadito con NON si concede in rai2 mi stendo su un materassone a pancia in giù dove inizia il massaggio prima canonico poi con il suo grande seno, arrivato il momento di stendersi a pancia in su mi gomma il fratellino e iniziamo le danze con un bj, ed un paio di posizioni cowgirl con le sue tette davanti alla faccia e pecos per godere a 360 gradi del suo culone. Social non dei migliori ma c'è da dire che io ero piuttosto di fretta, esperienza nel complesso positiva credo faccia anche massaggio di 30 min per 70 rose ma finale solo bj.
 

Allegati

  • tmb-angelica-relax-e-intimida-totale-876226.jpg
    tmb-angelica-relax-e-intimida-totale-876226.jpg
    14,1 KB · Visite: 2.650
Alto