[RECE] ANGELICA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Sono passato di lì verso le 23:30 ma non c'era anima viva... Verso che ora sei passato Germanello?

Alle 22:30. Possibile che non ti riesca beccarla? E' vero che è saltuaria, però in genere dalle 22:00 la si vede scorazzare allegrotta e porcina come suo solito. A volte fa capannello con Nadia (alias Natasha) quella col fiasco in mano. Non confonderla con lei, altrimenti ti rovini la festa.

la prossima settimana sono libero mercoledì e giovdì sera, spero di beccarla... e di trovarla in forma!!!

Ancora non l'hai beccata??? A questo punto vogliamo una recensione in 100 canti stile "Divina Commedia".

Tiro fuori questa discussione perchè stasera sono tornato dal puttan tour sconvolto.
Ho frequentato Angelica più volte anni fa nel camper, recentemente non ci sono più stato perchè per 50 rose le ultime volte era stata molto frettolosa.
Negli ultimi tempi sono passato raramente dalle sue parti ma le poche volte che ciò era avvenuto non l'avevo più vista.
Stasera ho notato che allo specchietto del suo camper è appeso un mazzo di fiori (sono anche sceso di macchina per accertarmene).
Mi viene da pensare al peggio, qualcuno sa qualcosa?

Non precipitiamo le cose, anche se è davvero un pezzo che non la vedo più neanche io. Il camper è sempre lì, ma mi risulta che abbia anche un'altra location. Speriamo che si tratti di un omaggio floreale da parte di qualcuno. Aggiorniamoci.

...non fatemi rabbrividire... non la conosco e non la frequrento ma certe notizie sono sempre spiacevoli... speriamo il meglio...

Ci sono ripassato stasera, i fiori non erano più appesi allo specchietto del camper ma si trovavano sul cruscotto all'interno dello stesso.
Mi auguro a questo punto che si tratti davvero di un omaggio floreale di un ammiratore, lei comunque non c'era neanche stasera nè c'erano altre ragazze vicino per poter chiedere informazioni.

Per fortuna allarme rientrato, stasera l'ho vista salire sul camper da lontano mentre stavo percorrendo il controviale di Viale Guid..i.

:yahoo: Molto bene raga anche se è tanto che non la frequento confesso che anche io sono stato in apprensione e diverse sere sono passato per vedere di avvistarla senza risultato. Forse è rimasta rintanata per il troppo freddo di questi giorni :give_heart:

Angelica

Mi sembra di averla vista venerdi sera verso le 22:30 controviale viale guidoni verso il centro vicino b&b palazzo di giustizia, è possibile?

Secondo me tu hai visto questa community.punterforum.com/showthread.php?t=336900&p=1991961#post1991961; anch'io tempo fa l'avevo scambiata per l'Angelica, soprattutto per le tette, inoltre ci assomiglia.

Indietro
Alto
Aiuto