Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
obesa? ma sai che vuol dire?
15 gg fa 'l'ho ritimbrata ,poi recensiro'.è sempre la stessa:svogliata ,distaccata,poco pulita.mi disse che sarebbe stata via per un po' per lavorare in un night
...si è scorciata i capelli e li ha tinti di nero(?)...
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA:montecatini zona stazione grande ,difronte dist,IP
NOME: angelica
NAZIONALITA': italianissima ,di verona
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ.BBJ,RAI1,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzotta italica robusta., alta ,culo grosso e sodo, seno enorme
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
finalmente dopo giorni di pt a vuoto, l'altra sera la becco e non me la faccio scappare. Appena sale in macchina vedo che � anche pi� bella di quanto sembrava da lontano, il brillantino al labbro le d� quel che di malizioso che mi intriga parecchio. E' giovanissima e le basta veramente poco per risaltare, oltre al decolt� da sesta. Mi guida alla location per i soliti 50 e una volta in casa iniziamo a spogliarci. L'esperienza va valutata da due lati: quello puramente fisico e quello attitudinale. Dal punto di vista fisico per me � una gran topa: alta (aveva anche i tacchi!), bel culo grande e sodo, belle gambe, seno enorme forse appena appena cadente, ma quelle dimensioni chi le tiene su? comunque sodo e piacevole al tatto, capezzoloni larghi e scuri che si fa ciucciare. Insomma... una che, almeno io, vorrei tanto avere da trombare free...
Poi c'� il lato attitudinale che invece � particolare: lei � gentile e chiacchierona, come fosse un'amica, per� si sente che � distante, � freddina, fa le cose con macchinalit� (dice spesso che � il suo "lavoro" e anche se lo sappiamo tutti, almeno non lo ribadire di continuo, fai finta di metterci un po' di passione!), non sorride (forse era un po sfavata per i cazzi suoi) e con la testa � altrove. Comunque una volta spogliati io inizio a palparla ovunque ovviamente prediligendo quelle tettone super e le chiedo anche un fk sapendo in partenza che avrebbe detto di no, come infatti ha fatto molto discretamente. Mentre la palpo lei avvia a segarmi e dopo un po la devo fermare perch� senn� venivo. Appena � duro mi gomma e inizia a succhiare senza mani, io mi lascio andare sul letto e alla vista di quelle tette sballonzolanti sento che sto per venire ma non faccio niente per fermarmi e decido di godermela cos�. Ne avr� fatta un litro nel gommino
appena finito io piano piano mi riprendo e mi tolgo il gommino lentamente, poi sempre piano mi rialzo e lei... � gi� rivestita che mi aspetta. Insomma, avanti un altro.
Nel complesso io sono stato bene perch� adoro il genere (bella, ventenne, formosissima, gentile) ma lei �.... pi� che freddina dire distaccata. Le ho chiesto anche il cell per eventuale scappatella pomeridiana, me l'ha dato, forse senza l'apprensione di dover tornare sulla strada fa pi� con calma. Prover�...
mi ricorda un po' la ramona ungherese che � sparita (i miss you) ma senza i suoi sorrisi e il suo calore (per quanto fittizio anche quello)