[RECE] Angelica - OTR - Montecatini Terme (PT) - Corso Matteotti

Hola, obesa vuol dire in forte sovrappreso direi che la ragazza e cicciotella ma si difernde bene con l'altezza a primo colpo d'occhio non sembra cosi poi quando si spoglia ci si trova di fronte a una bbw che come ho detto nella rece non proprio il mio genere!Adiosss!!!

onestamente colleghi anche se sono teen ma ciccione non fanno per me. L'ultima volta che sono stato con una quasi teen, black sul bbw aveva le chiappe così abbondanti che non riuscivo a trovargli il buco del culo.:scratch_one-s_head:Sembrava di essere con una uscita dai fumetti di Robert Crumb :sarcastic_hand:

Sandro lo sappiamo che per te "obesa" incomincia sopra i 200kg.... :sarcastic_hand:
Ed auche Stig... un ci va di scartino !! Me mi seppellisce !!
Bye amigos !! :ok:

CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
ZONA:montecatini zona stazione grande ,difronte dist,IP
NOME: angelica
NAZIONALITA': italianissima ,di verona
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ.BBJ,RAI1,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzotta italica robusta., alta ,culo grosso e sodo, seno enorme
ATTITUDINE: gentile ma distaccata

finalmente dopo giorni di pt a vuoto, l'altra sera la becco e non me la faccio scappare. Appena sale in macchina vedo che è anche più bella di quanto sembrava da lontano, il brillantino al labbro le dà quel che di malizioso che mi intriga parecchio. E' giovanissima e le basta veramente poco per risaltare, oltre al decoltè da sesta. Mi guida alla location per i soliti 50 e una volta in casa iniziamo a spogliarci. L'esperienza va valutata da due lati: quello puramente fisico e quello attitudinale. Dal punto di vista fisico per me è una gran topa: alta (aveva anche i tacchi!), bel culo grande e sodo, belle gambe, seno enorme forse appena appena cadente, ma quelle dimensioni chi le tiene su? comunque sodo e piacevole al tatto, capezzoloni larghi e scuri che si fa ciucciare. Insomma... una che, almeno io, vorrei tanto avere da trombare free...
Poi c'è il lato attitudinale che invece è particolare: lei è gentile e chiacchierona, come fosse un'amica, però si sente che è distante, è freddina, fa le cose con macchinalità (dice spesso che è il suo "lavoro" e anche se lo sappiamo tutti, almeno non lo ribadire di continuo, fai finta di metterci un po' di passione!), non sorride (forse era un po sfavata per i cazzi suoi) e con la testa è altrove. Comunque una volta spogliati io inizio a palparla ovunque ovviamente prediligendo quelle tettone super e le chiedo anche un fk sapendo in partenza che avrebbe detto di no, come infatti ha fatto molto discretamente. Mentre la palpo lei avvia a segarmi e dopo un po la devo fermare perchè sennò venivo. Appena è duro mi gomma e inizia a succhiare senza mani, io mi lascio andare sul letto e alla vista di quelle tette sballonzolanti sento che sto per venire ma non faccio niente per fermarmi e decido di godermela così. Ne avrò fatta un litro nel gommino :)
appena finito io piano piano mi riprendo e mi tolgo il gommino lentamente, poi sempre piano mi rialzo e lei... è già rivestita che mi aspetta. Insomma, avanti un altro.
Nel complesso io sono stato bene perchè adoro il genere (bella, ventenne, formosissima, gentile) ma lei è.... più che freddina dire distaccata. Le ho chiesto anche il cell per eventuale scappatella pomeridiana, me l'ha dato, forse senza l'apprensione di dover tornare sulla strada fa più con calma. Proverò...
mi ricorda un po' la ramona ungherese che è sparita (i miss you) ma senza i suoi sorrisi e il suo calore (per quanto fittizio anche quello)

secondo me una trave IPE 600!AHHHHHHHH.nella discussione mi disse che da anche rai 2 per 300 e.w ci credo che sia cosi cara per rai 2 perche' ne ha 2 da dare da come è pienotta.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angelica
ZONA: stazione
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 (compreso anda e rianda da casa sua)
DESCRIZIONE FISICA: BBW, tettona, alta
ATTITUDINE: socievole, chiaccherona e simpatica, "sul pezzo" meccanica

LA MIA RECENSIONE:
Lette queste recensioni e vista più volte la ragazza ero molto interessato a provarla, sono fissato con le tette :-) . purtroppo però appena la vedevo me la soffiavano sotto il naso. Settimana scorsa... il colpo di culo. La vedo seduta sulla panchina davanti il concessionario spinetti (quello delle ferrari), rapido giro e intervista. Mi chiede 40 in cauto o 50 in casa. opto per la casa, ma rilancio a 40. Accetta ed andiamo. Abita a pieve a nievole, nella piazza centrale in un appartamento non troppo pulito, quantomeno odora molto di chiuso. Appena entrati le scappa il cagnolino e lo deve rincorrere fino al portone, poi lo chiude in salotto e ci spostiamo in camera. Durante il tragitto mi dice di avere 22 anni e di essere veneta, di essere in toscana da un po' di tempo e che prima lavorava nei night.
Poi si spoglia, mettendo in risalto un po' tanta pancia e un bendiddio splendido di tette, una 6a abbondante e per la taglia anche abbastanza soda. Intanto dalle altre rece e da quando l'avevo vista in giro, si è scorciata i capelli e li ha tinti di nero(?) la luce in camera si limita ad una abat jour quindi difficile dirlo di preciso. Ancora due chiacchere intanto mi gomma e inizia una pompa, qui si nota che è proprio un mestiere per il quale non è tanto portata. Sega meccanica e puppio svogliato, ma si lascia ravanare le tette che, in fondono, valgono da sole il giro di giostra per me.
Appena il bimbo è in tiro mi chiede come voglio prenderla, proponendo una pecora. Preferisco montarla alla mission per godermi il traballio delle poppe :-)
Vado avanti così senza chiedere un cambio di posizione, anche se probabilmente con lei sopra sarebbe ancora più godibile la vista ed il tatto del davanzale! concludo nel gommino, pulizie con fazzolettini e poi ci rivestiamo. Mi dice ancora del suo lavoro nei night e mi chiede se ne ho mai frequentati, la mia risposta "no, meglio così pago meno e il risultato è certo" le piace e ci facciamo una risata.
Poi torniamo fuori e sfortuna vuole che ci sia una macchinata di ragazzotti parcheggiata vicino alla mia, non sono felicissimo di farmi vedere con lei, visto che in zona conosco un po' di gente e non vorrei collezionare una figuretta da album. Lei attira sicuramente l'occhio visto il look "total whore" con tette quasi di fuori. Ancora due chiacchere nel tragitto e la riporto al posto.
Ripetibile solo per il decoltè esagerato.

ZONA:montecatini zona stazione grande ,difronte dist,IP
NOME: angelica
NAZIONALITA': italianissima ,di verona
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ.BBJ,RAI1,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzotta italica robusta., alta ,culo grosso e sodo, seno enorme
ATTITUDINE: gentile ma distaccata

finalmente dopo giorni di pt a vuoto, l'altra sera la becco e non me la faccio scappare. Appena sale in macchina vedo che � anche pi� bella di quanto sembrava da lontano, il brillantino al labbro le d� quel che di malizioso che mi intriga parecchio. E' giovanissima e le basta veramente poco per risaltare, oltre al decolt� da sesta. Mi guida alla location per i soliti 50 e una volta in casa iniziamo a spogliarci. L'esperienza va valutata da due lati: quello puramente fisico e quello attitudinale. Dal punto di vista fisico per me � una gran topa: alta (aveva anche i tacchi!), bel culo grande e sodo, belle gambe, seno enorme forse appena appena cadente, ma quelle dimensioni chi le tiene su? comunque sodo e piacevole al tatto, capezzoloni larghi e scuri che si fa ciucciare. Insomma... una che, almeno io, vorrei tanto avere da trombare free...
Poi c'� il lato attitudinale che invece � particolare: lei � gentile e chiacchierona, come fosse un'amica, per� si sente che � distante, � freddina, fa le cose con macchinalit� (dice spesso che � il suo "lavoro" e anche se lo sappiamo tutti, almeno non lo ribadire di continuo, fai finta di metterci un po' di passione!), non sorride (forse era un po sfavata per i cazzi suoi) e con la testa � altrove. Comunque una volta spogliati io inizio a palparla ovunque ovviamente prediligendo quelle tettone super e le chiedo anche un fk sapendo in partenza che avrebbe detto di no, come infatti ha fatto molto discretamente. Mentre la palpo lei avvia a segarmi e dopo un po la devo fermare perch� senn� venivo. Appena � duro mi gomma e inizia a succhiare senza mani, io mi lascio andare sul letto e alla vista di quelle tette sballonzolanti sento che sto per venire ma non faccio niente per fermarmi e decido di godermela cos�. Ne avr� fatta un litro nel gommino :)
appena finito io piano piano mi riprendo e mi tolgo il gommino lentamente, poi sempre piano mi rialzo e lei... � gi� rivestita che mi aspetta. Insomma, avanti un altro.
Nel complesso io sono stato bene perch� adoro il genere (bella, ventenne, formosissima, gentile) ma lei �.... pi� che freddina dire distaccata. Le ho chiesto anche il cell per eventuale scappatella pomeridiana, me l'ha dato, forse senza l'apprensione di dover tornare sulla strada fa pi� con calma. Prover�...
mi ricorda un po' la ramona ungherese che � sparita (i miss you) ma senza i suoi sorrisi e il suo calore (per quanto fittizio anche quello)

è Albanese... macchè italiana...!!??
ho buone ragioni per saperlo anche se mai timbrata.... mi meraviglio di tanta gente che conosce tutti i segreti del Web ma non conosce alcuni trucchetti per svelare alcuni misteri....

se è albanese ha imparato molto bene l'italiano, pure con inflessione veneta. Svelaci comunque questi trucchetti, anche se non ho capito a quali misteri ti riferisci. Un mistero invece è cosa hai fatto negli ultimi 3 anni dato che questo pare solo il tuo sesto messaggio nel forum da quando ti sei iscritto

Indietro
Alto
Aiuto