[RECE] Angelica - OTR - Zingonia (BG)

Reaction score
320
NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (via Alessandria)
ZONA: all' angolo della via dalla parte dell'ex motion, al primo palo della luce
https://goo.gl/maps/wm2MK
NAZIONALITA': Romania
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto, rai 1 a smorza candela e pecora
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car - non riceve at home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora con capello lungo e liscio, raccolta a coda, viso decisamente piacevole, naso alla francese,1.65 , fisicamente non le daresti 33 anni, soda bel culo tondo, molto pulita, tette un po' scarse ma ben fatte.
ATTITUDINE: molto simpatica e dolce, ha bisogno di lavorare per problemi suoi e devo dire che si dedica con passione al piacere altrui senza fretta
LA MIA RECENSIONE:
ultimamente passando da Zingonia nelle ore pomeridianae ( dalle 18.00 in poi) in cerca di qualche t-girls che ne valesse la pena, avevo addocchiato questa fanciulla posizionata come da link .
Ogni volta che passavo mi sorrideva e salutava.
ieri ho voluto testarla.
Intervista con lei già a primo impatto molto socievole, pochi secondi e via, eravamo già in direzione luogo imbosco.
Molto simpatica ti mette a tuo agio da subito.
arrivati, si spoglia dei numerosi indumenti senza che glielo chiedessi, chiede solo di mantenere la maglietta perchè ha freddo, ma mi mostra le tettine molto ben fatte.
bj coperto ben fatto, lento e profondo senza uso delle mani, si lascia digitalizzare senza problemi, patata bella profumata.
Continua per un bel po' a pompare, poi mi dice se mi piace a smorza candela
Caspita , e perche mai non dovrebbe piacermi, la invito a cavalcarmi , cosa che fà molto bene consentendo anche degli affondi. Durante riesco anche a baciarla, senza lingua, ma non disdegna affatto , anzi un po' lo cerca.
Geme, un po' per finta, ma un po' per davvero. Dopo una bella cavalcata, la invito a mettersi a pecora, che concede senza problemi, dove me la pompo per un bel po'. La vista del suo culetto vale già il fatto di averla caricata.
Le dico onestamente che non mi ha messo un condom, ma un copertone d'auto e sento poco.
Ride divertita, allora mi fà stendere e mi lavora di bocca sino a mia ampia venuta.
Che dire, ragazza molto simpatica che non mette fretta alcuna.
Trattatela bene.
Ci tornero' di sicuro, magari vedo se è motellizzabile.
ciao

Alto