[RECE] Angelica Terza Gamba o XXL - Trieste - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
38
Ieri sera,dopo tanta neve e in previsione di ulteriore,visto che la mia compagna e' fuori casa a fare la zoccola decido di andare da questa Milf Trans,che come dice Marko( edifficilmente sbaglia...) ha la faccia da safada... La chiamo, mi dice 70 normale 100 ALL inclusive e viene anche lei. Arrivo a Ravenna zona ferrovia verso le 22,30 salgo al primo piano entro nel suo monolocale(pulito e ordinato), mi si presenta lei,come da foto,alta,non più giovane,non una gran figa insomma...ma con un'aria da vera maiala. E io cerco solo quello... Le dico che voglio il menù base e poi nel mentre vediamo se passare all'altro menù. Lei risponde,no, facciamo il menù completo che ho voglia di divertirmi. E non sbagliava... Pago il dovuto,vado in bagno,pulito e con due salviette pulite per me, torno di la, un po' di social time dove le chiedo se si lavora in questo periodo e lei facendomi un sorrisetto malizioso(poi capirò il perché...) risponde,si io lavoro... Dice di essere qui ma di base Barcellona e ogni tanto a Firenze. Ci spogliamo,rimaniamo nudi e capisco il suo sorrisetto di poco prima..un gran batacchio anche se ancora a riposo. Lei fisicamente un po' appesantita,con un gran culone che comunque su un fisico così alto non sta nemmeno male. Pelle liscia e perfettamente depilata. Iniziamo i giochi e premetto che per tutta l'ora e mezza che sono rimasto,io sono stato il suo giochino,ovvero non mi ha mai chiesto cosa mi piaceva,ma ha fatto tutto ciò che piaceva a lei,dunque occhio se ci andate,e' molto autoritaria( almeno con me). Iniziamo le danze con lei a gambe larghe stesa sul divano e io a leccargli le palle il culo e l'asta del cazzo che in poco tempo diventava duro come il marmo.. A lei piace moltissimo l'anal rimming,riceverlo, infatti mi ha tenuto la testa parecchio tempo a leccarla li, e sinceramente e' piaciuto molto anche a me. Molto pulita e assenza di peli mi hanno eccitato tantissimo. Poi ogni tanto mi tirava per i capelli e mi infilava in gola tutto il suo cazzone, inizialmente facevo fatica,ma poi con saliva e sue spinte ho trovato una posizione dove riuscivo a farlo entrare tutto ma non riuscivo a respirare! Eccitantissimo. Lei continuava a scoparmi in bocca per minuti interi e io nei pochi momenti che usciva prendevo un po' di aria, devo dire che lei e' molto brava e io ero molto eccitato. Siamo andato avanti un bel po' così,poi senza mezze misure mi ha preso,fatto girare, lubrificato,si e' incappucciata e senza chiedere permesso e' entrata dentro di me aprendomi letteralmente in due. Era da un bel pezzo che non prendevo un'inculata da un cazzone così e per di più attaccato a una persona che lo sa usare così bene! Allora,appena entrato dicevo di morire dal male,ma ero talmente eccitato e motivato che invece...continua

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    21 KB · Visite: 40
Re: [INFO] ANGELICA JOLY XXXL-FAENZA(RA)-Piccole Trasgressio

....di lamentarmi le ho detto di spingere più forte( non c'era bisogno,ma la cosa mi eccitava), lei ha stantuffato ancora più forte ed ha durato un bel po'. Poi mi ha girato con la schiena sul materasso,gambe all'aria e anche li gran botta di anca e tutto dentro. Un male enorme,le prendo i fianchi per calmarla un po' e lei mi dice stai buono altrimenti ti lego. A quel punto penso che se sono li non e' perché me lo ha ordinato il medico ma perché mi piace,dunque mi inarco ancora di più,mi tengo le gambe ancora più divaricate e la incito a sbattermelo tutto dentro,lei non fa una piega e mi apre in due. Sento un gran male ma allo stesso tempo mi inizio a rilassarmi,dopo poche pompate sono completamente in sua balia e sento solo il suo cazzone chesi fa largo nel mio sfintere,una gran goduta,mi sembra anche di venire,infatti dal mio cazzo esce del liquido. Sono completamente nelle sue mani,anzi nel suo cazzo. Dopo un bel po' lo sfila,toglie il condom mi viene sopra la faccia con il culo e riparto di anal rimming con leccate di palle e succhiamenti di cazzo in un vortice che mi sembrava tutt'uno. Lei mi dice che devo masturbarmi e che vuole che vengo assieme a lei. Io inizio a smanettarmi il cazzo e lei mi dice di tenere la bocca aperta più che posso. Obbedisco. Mi pianta il cazzo in gola e ci sborra direttamente dentro. Io intanto schizzo con il mio sulla mia pancia. Fine del vortice. Che dire esperienza sublime,lei veramente molto safada. Che l'abbia presa in serata si? Non saprei se e' sempre così...ma penso di tornarci molto,ma molto presto :biggrin: ... Altro social time,poi torno a casa...ancora la zoccola e' fuori,bene,vado a dormire che e ' meglio...

manca la scheda recensione, il tuo racconto va inserito in un topic "RECE"

index: 33911069xx

Allegati

Hai ragione...ma mi spiegheresti come fare? Grazie...

fugarena ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri sera,dopo tanta neve e in previsione di ulteriore,visto che la mia compagna e' fuori casa a fare la zoccola decido di andare da questa Milf Trans,che come dice Marko( edifficilmente sbaglia...) ha la faccia da safada... La chiamo, mi dice 70 normale 100 ALL inclusive e viene anche lei. Arrivo a Ravenna zona ferrovia verso le 22,30 salgo al primo piano entro nel suo monolocale(pulito e ordinato), mi si presenta lei,come da foto,alta,non più giovane,non una gran figa insomma...ma con un'aria da vera maiala. E io cerco solo quello... Le dico che voglio il menù base e poi nel mentre vediamo se passare all'altro menù. Lei risponde,no, facciamo il menù completo che ho voglia di divertirmi. E non sbagliava... Pago il dovuto,vado in bagno,pulito e con due salviette pulite per me, torno di la, un po' di social time dove le chiedo se si lavora in questo periodo e lei facendomi un sorrisetto malizioso(poi capirò il perché...) risponde,si io lavoro... Dice di essere qui ma di base Barcellona e ogni tanto a Firenze. Ci spogliamo,rimaniamo nudi e capisco il suo sorrisetto di poco prima..un gran batacchio anche se ancora a riposo. Lei fisicamente un po' appesantita,con un gran culone che comunque su un fisico così alto non sta nemmeno male. Pelle liscia e perfettamente depilata. Iniziamo i giochi e premetto che per tutta l'ora e mezza che sono rimasto,io sono stato il suo giochino,ovvero non mi ha mai chiesto cosa mi piaceva,ma ha fatto tutto ciò che piaceva a lei,dunque occhio se ci andate,e' molto autoritaria( almeno con me). Iniziamo le danze con lei a gambe larghe stesa sul divano e io a leccargli le palle il culo e l'asta del cazzo che in poco tempo diventava duro come il marmo.. A lei piace moltissimo l'anal rimming,riceverlo, infatti mi ha tenuto la testa parecchio tempo a leccarla li, e sinceramente e' piaciuto molto anche a me. Molto pulita e assenza di peli mi hanno eccitato tantissimo. Poi ogni tanto mi tirava per i capelli e mi infilava in gola tutto il suo cazzone, inizialmente facevo fatica,ma poi con saliva e sue spinte ho trovato una posizione dove riuscivo a farlo entrare tutto ma non riuscivo a respirare! Eccitantissimo. Lei continuava a scoparmi in bocca per minuti interi e io nei pochi momenti che usciva prendevo un po' di aria, devo dire che lei e' molto brava e io ero molto eccitato. Siamo andato avanti un bel po' così,poi senza mezze misure mi ha preso,fatto girare, lubrificato,si e' incappucciata e senza chiedere permesso e' entrata dentro di me aprendomi letteralmente in due. Era da un bel pezzo che non prendevo un'inculata da un cazzone così e per di più attaccato a una persona che lo sa usare così bene! Allora,appena entrato dicevo di morire dal male,ma ero talmente eccitato e motivato che invece...continua
....di lamentarmi le ho detto di spingere più forte( non c'era bisogno,ma la cosa mi eccitava), lei ha stantuffato ancora più forte ed ha durato un bel po'. Poi mi ha girato con la schiena sul materasso,gambe all'aria e anche li gran botta di anca e tutto dentro. Un male enorme,le prendo i fianchi per calmarla un po' e lei mi dice stai buono altrimenti ti lego. A quel punto penso che se sono li non e' perché me lo ha ordinato il medico ma perché mi piace,dunque mi inarco ancora di più,mi tengo le gambe ancora più divaricate e la incito a sbattermelo tutto dentro,lei non fa una piega e mi apre in due. Sento un gran male ma allo stesso tempo mi inizio a rilassarmi,dopo poche pompate sono completamente in sua balia e sento solo il suo cazzone chesi fa largo nel mio sfintere,una gran goduta,mi sembra anche di venire,infatti dal mio cazzo esce del liquido. Sono completamente nelle sue mani,anzi nel suo cazzo. Dopo un bel po' lo sfila,toglie il condom mi viene sopra la faccia con il culo e riparto di anal rimming con leccate di palle e succhiamenti di cazzo in un vortice che mi sembrava tutt'uno. Lei mi dice che devo masturbarmi e che vuole che vengo assieme a lei. Io inizio a smanettarmi il cazzo e lei mi dice di tenere la bocca aperta più che posso. Obbedisco. Mi pianta il cazzo in gola e ci sborra direttamente dentro. Io intanto schizzo con il mio sulla mia pancia. Fine del vortice. Che dire esperienza sublime,lei veramente molto safada. Che l'abbia presa in serata si? Non saprei se e' sempre così...ma penso di tornarci molto,ma molto presto :biggrin: ... Altro social time,poi torno a casa...ancora la zoccola e' fuori,bene,vado a dormire che e ' meglio...
fai copia e incolla di tutto,riempi la scheda e apri un nuovo topic

Scusatemi ma non sono molto pratico...come si fa' copia e incolla? E tutti gli altri passaggi...Rigrazie

fugarena ha scritto:
Scusatemi ma non sono molto pratico...come si fa' copia e incolla? E tutti gli altri passaggi...Rigrazie

Semplifichiamo e facciamo così. Prendi la scheda recensione, che trovi qua: comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

e fai un bel post con quella proprio qua sotto. Nel frattempo magari gli altri si astegano da intevenire. E' abbastanza che tu compili quella, poi ci penso io a collocarla nel tuo post che è il primo di questo nuovo 3d.

Re: [RECE] ANGELICA JOLY XXXL-FAENZA- Piccole Trasgressioni

Grandissima rece Fuga, una zoccola così non poteva sbagliare.
La neve,il ghiaccio,prima la nebbia mi hanno tarpato le ali in questo periodo.
Cmq vedo che è già scappata a Firenze
Tornerà ?
Speriamo di si

fugarena ha scritto:
"...Mi pianta il cazzo in gola e ci sborra direttamente dentro...."

ti ha sborrato in bocca? ...scusa se mi permetto ma non credi di aver rischiato moltissimo?

argentovivo360 ha scritto:
fugarena ha scritto:

ti ha sborrato in bocca? ...scusa se mi permetto ma non credi di aver rischiato moltissimo?
Queste domande sono OT nei thread tecnici e soprattutto riguardano la sfera personale/intima del recensore.
Per le questioni correlate c'è la sezione clinica in cui i vari argomenti in materia sono già stati trattati.

waxema ha scritto:
argentovivo360 ha scritto:
fugarena ha scritto:

Queste domande sono OT nei thread tecnici e soprattutto riguardano la sfera personale/intima del recensore.
Per le questioni correlate c'è la sezione clinica in cui i vari argomenti in materia sono già stati trattati.

chiedo scusa per la svista e ringrazio per l'indicazione...

rece-belinda trav-tortoreto lido-piccole trasressioni
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32801
CITTA' DELL'INCONTRO: martinsicuro
NOME DELL'INSERZIONISTA:angelina joly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: bj att e pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: massiccia pero' soda
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE:se è in vena 7 e mezzo

La rece risale ad 4 mesi fa, da lei ci sono stato due volte, la prima mi divertii molto, la seconda volta era un po strana(penso sia molto lunatica).
Arrivato da lei ci accordiamo x 70.Vuole che glielo succhio in ginocchio, acconsento, mi piace farmi sottomettere, naturalmente sperando che si ecciti molto anche lei
.Infatti dopo un po si eccita e mi fa spompinare x molto tempo.Me lo spinge giu x il soffocmento, e quando ormai sono una larva mi mette a pecorina e zac.Lei ha un 18 cm e abbastanza tozzo.Alla fine dopo avermi montato x bene sbor....o insieme.
La seconda volta invece nn mi sn divertito, ma nn xè sia stata scortese o altro, ma perchè nn stava in vena, quindi abbiamo riprovato a fare la stessa cosa dell'altra volta ma con scarsi risultati.
Comunque x i passivi da provare almeno una volta.Lei è giunonica, ma nn molle, ma soda e tosta comunque grossa con gran culone.

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9636
CITTA' DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NOME DELL'INSERZIONISTA: Angelica Joly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sui 40 alla grande
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma adesso avra' un 10 kg in piu'
SERVIZI OFFERTI: Molto attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella grossa,matronale direi,pero' ha un suo perche'
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzo tranquillo,almeno a vedersi,anche se sotto ho visto qualche presenza non esaltante,cmq lei e' al terzo piano
VOTO PERSONALE: Facendo una media tra avvenenza fisica e porcaggine direi buona

Ciao,a furia di mettere recensioni passate ieri mi e' venuta voglia di provare qualcosa di attuale,ero indeciso tra Angelica e Keylla ma poi,memore delle recensioni di Fugarena e David r,opto per Angelica,la chiamo e mi avvio verso Martinsicuro,mi spiega la via e la raggiungo quasi subito,l'unico problema e' proprio nella via,lei non si spiega bene(ha ancora dei problemi con l'Italiano,mi ha detto di essere stata tanti anni in Germania,che preferisce perche' i clienti pagano di piu'..........e te credo) e ci metto un po' a trovare,cmq alla fine ce la faccio,la squillo e mi apre,salgo al terzo piano e finalmente la vedo,sicuramente imponente,rispetto alle foto ha dei kg in piu' ma,per quello che dovra' fare si presta bene...Subito l'inizio non mi sembra dei migliori,mi dice di parlare piano ed ho l'impressione che in casa ci sia altra gente,pero',quando arriviamo in camera,si scioglie e diventa piu' simpatica,faccio un po' il ruffiano e le dico che era piaciuto il suo annuncio e soprattutto la vista del suo batacchio,gli do' le 70 pattuite e mi dice che per 100 ci divertiamo alla grande,io dico che ho solo altre 10 con me e ci mettiamo d'accordo per 80,ci spogliamo ma io le dico di non togliersi gli slip e che voglio esssere io a tirar fuori la sua biscia,mi dice di spogliarmi completamente,quindi io in piedi e lei dietro di me,mi strizza i capezzoli e mi appoggia il pacco sul culo dicendomi "fammi vedere quanto sei frocio" ahahahh,insomma,come letto(e concordo) in un altra rece,tu li se i solo un oggetto di piacere sessuale per lei,cmq mi inginocchio davanti a lei e mi inginocchio prima a ciucciarle i piedi e poi salgo,comincio a baciarle il pacco attraverso gli slip,finche' non lo tiro fuori ed esce un cazzo di dimensioni ragguardevoli,a lei piace soffocarti con il cazzo ed in me non incontra nessuna resistenza,me lo spinge tutto,poi si allunga sul letto a pancia in giu' e tira fuori il suo cazzo da sotto(non so se rendo l'idea),adora farsi leccare,in pratica sono il suo schiavo,le lecco il culo con lei che mi spinge la testa contro,quindi vuole che le lecchi le palle,allungata adesso e' davvero grosso il suo cazzo,quindi la spompino,lei mi prende la testa tra le sua gambe e mi tiene fermo con il suo cazzo nella mia bocca,quindi mi ricaccia un piede in bocca,poi ancora il culo,le piace da matti questa pratica(ed anche a me:preved:),quindi mi fa allungare sul letto e mi si siede col culo sulla faccia,fantastico,la lecco e la spompino ed anche lei si da da fare col mio uccello,quindi decisa ed autoritaria come piace a me mi gira,si copre,e tenta di infilzarmi,gli dico che,sono si troia ma non sono cosi' largo ed ho bisogno di un po' di crema,prima mi lecca un po' il culo e poi mi increma,all'inizio fa un po' di fatica ma mi rilasso ed entra,al dolore iniziale si sostituisce il piacere,e' un treno in corsa,martella che e' un piacere schiaffeggiandomi il sedere,poi,senza uscire mai dal mio culo mi mette di lato e continua a spingere,sono un pollo allo spiedo in pratica,poi mi mette a gambe larghe e si scatena,mi sputa addosso e fotte forsennatamente,ormai sono al culmine e segandomi con il suo cazzo dentro vengo copiosamente,nonostante tutto lei non vuole sentire ragioni e,nonostante la mia venuta,continua a scoparmi per altri 5 minuti buoni.........alla fine due chiacchiere,peccato che non capisca e parli benissimo l'Italiano,ottima esperienza,sia chiaro,con lei ci si va per quello,pensate che,a me cmq piacciono tutti e due i ruoli,non mi ha mai sfiorato l'idea di poterglielo dare o altro,vai li per farti scopare e per basta,almeno questo e' quello che penso io,certamente non vi troverete davanti una velina ma,ripeto,se ci si va per fare la troia troverete pane per i vostri denti....ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto