Ieri sera,dopo tanta neve e in previsione di ulteriore,visto che la mia compagna e' fuori casa a fare la zoccola decido di andare da questa Milf Trans,che come dice Marko( edifficilmente sbaglia...) ha la faccia da safada... La chiamo, mi dice 70 normale 100 ALL inclusive e viene anche lei. Arrivo a Ravenna zona ferrovia verso le 22,30 salgo al primo piano entro nel suo monolocale(pulito e ordinato), mi si presenta lei,come da foto,alta,non più giovane,non una gran figa insomma...ma con un'aria da vera maiala. E io cerco solo quello... Le dico che voglio il menù base e poi nel mentre vediamo se passare all'altro menù. Lei risponde,no, facciamo il menù completo che ho voglia di divertirmi. E non sbagliava... Pago il dovuto,vado in bagno,pulito e con due salviette pulite per me, torno di la, un po' di social time dove le chiedo se si lavora in questo periodo e lei facendomi un sorrisetto malizioso(poi capirò il perché...) risponde,si io lavoro... Dice di essere qui ma di base Barcellona e ogni tanto a Firenze. Ci spogliamo,rimaniamo nudi e capisco il suo sorrisetto di poco prima..un gran batacchio anche se ancora a riposo. Lei fisicamente un po' appesantita,con un gran culone che comunque su un fisico così alto non sta nemmeno male. Pelle liscia e perfettamente depilata. Iniziamo i giochi e premetto che per tutta l'ora e mezza che sono rimasto,io sono stato il suo giochino,ovvero non mi ha mai chiesto cosa mi piaceva,ma ha fatto tutto ciò che piaceva a lei,dunque occhio se ci andate,e' molto autoritaria( almeno con me). Iniziamo le danze con lei a gambe larghe stesa sul divano e io a leccargli le palle il culo e l'asta del cazzo che in poco tempo diventava duro come il marmo.. A lei piace moltissimo l'anal rimming,riceverlo, infatti mi ha tenuto la testa parecchio tempo a leccarla li, e sinceramente e' piaciuto molto anche a me. Molto pulita e assenza di peli mi hanno eccitato tantissimo. Poi ogni tanto mi tirava per i capelli e mi infilava in gola tutto il suo cazzone, inizialmente facevo fatica,ma poi con saliva e sue spinte ho trovato una posizione dove riuscivo a farlo entrare tutto ma non riuscivo a respirare! Eccitantissimo. Lei continuava a scoparmi in bocca per minuti interi e io nei pochi momenti che usciva prendevo un po' di aria, devo dire che lei e' molto brava e io ero molto eccitato. Siamo andato avanti un bel po' così,poi senza mezze misure mi ha preso,fatto girare, lubrificato,si e' incappucciata e senza chiedere permesso e' entrata dentro di me aprendomi letteralmente in due. Era da un bel pezzo che non prendevo un'inculata da un cazzone così e per di più attaccato a una persona che lo sa usare così bene! Allora,appena entrato dicevo di morire dal male,ma ero talmente eccitato e motivato che invece...continua