[RECE] Angelica Terza Gamba o XXL - Trieste - Siti vari

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9636
CITTA' DELL'INCONTRO: civitanova marche
NOME DELL'INSERZIONISTA: Angelica Joly XXXL
NAZIONALITA': brasile
ETA': 36/38 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: bj att e pass
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: imponente, alta 1.85, robusta.
ATTITUDINE: attivissima e dominante
REPERIBILITA': risponde quasi subito
VOTO PERSONALE: 6-

..dopo aver riflettuto :whistle3: ho voluto provare la tipa in questione, consapevole che non avrei incontrato una velina: non è un caso che il target dei suoi clienti ha in mente solo una cosa...il suo cazzo!
Ora sta a Civitanova, zona piuttosto tranquilla, location piccola ed essenziale, no odori, discreta pulizia; si nasconde dietro la porta, entro e la vedo lì completamente nuda, fresca di doccia, alta 1.85 senza scarpe, culone molto grande ma tutto sommato accettabile data la sua statura, tette di buona misura, pancia prominente, viso e labbra da vera zoccola, depilazione buona ma non impeccabile. Saldata la richiesta (70 rose) inizia il gioco o meglio lei gioca con il suo giocattolo che sarei io! inizia a tastarmi il lato B mentre mi strizza un pò i capezzoli e si struscia dicendomi che riuscirà a farmelo assaggiare tutto, poi si stende e inizio un BJ moooolto salivato alternando asta a palle, le piace parecchio e non mi forza spingendolo in gola se non un paio di volte. La dotazione è sicuramente ben sopra la media, non tanto per la lunghezza comunque buona (almeno un 18/19 VERI) quanto per la larghezza e consistenza: per gli amanti del genere è imperdibile. Dopo un pompaggio di 15min dove ho sbavato come un san bernardo in salita in agosto, mi dà tregua, mi fa stendere nelle posizioni che lei preferisce, un pò di cremina (Luan), doppio preservativo (!!) e con delicatezza entra:ok:; all'inizio è molto gradevole, lo usa con calma ma ha degli scatti e spinte che mi danno un dolore incredibile, tanto da farmi divincolare ma lei mi tiene ben saldo e ride; sopporto senza grossi problemi la larghezza ma quegli affondi troppo violenti non mi fanno piacere e quindi non mi eccitano, glielo dico molte volte, proviamo diverse posizioni ma ormai la voglia è passata, il dolore ha superato l'eccitazione...dopo 20 min senza che sia uscita, me ne voglio andare perchè il momento buono è passato e non mi diverto. :nea::unknw: lei è paziente ma fa sempre e solo come dice lei, non ascolta molto il cliente: monta e spacca senza troppi complimenti... peccato perchè sarebbe bastato poco per divertirsi alla grande, magari non ero in vena io ma ho voluto provare una trans diversa dal solito che però non fa al caso mio.

Commenta
Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelicajoly.com/
CITTA' DELL'INCONTRO: civitanovamarche
NOME DELL'INSERZIONISTA:angelica joly
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, qualche kiletto in più
SERVIZI OFFERTI: lei entra.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: massiccia pero' soda
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': facile

incuriosito dalle rece colgo un'opportunità di andarla a trovare...
al telefono voce esile, femminile e gentile, mi spiega i menù e ci accordiamo.
arrivo, telefonatine di rito e mi si apre la solita porta fantasma... entro non c'è nessuno? guardo meglio e lei è tutta nuda incastrata dietro la porta, in un angolino che non poteva contenerla... lei come da foto con qualche kiletto in più, imponente, alta, due tette dure, non bellissime ed un "coso" a penzoloni davvero notevole.
mi rinfresca il menù (70 tranquillo, 100 completo viene anche lei) e ci accordiamo per 80 completo.
dopo avermi fatto spogliare mi offre il bagno e mi appoggia al letto, rimira il mio culo e mi promette di spaccarmelo (aiuto) poi mi giro e me lo infila in bocca, spinge e me la riempe della sua carne. mi stacca e mi picchia col suo uccellone (era un manganello, temevo di riportare contusioni quando me lo sbatteva in faccia :) ) ci sà fare solo che poi mi dice di girarmi (??? ma come, di già???) le chiedo di farmelo assaggiare ancora ma la cosa si protrae solo per pochi altri secondi, e mi gira.
mi sdraia sul letto in diagonale si gomma e mi si sdraia sopra, ero alla sua mercè; mi chiede se voglio la crema ed entra, è delicata ed entra bene, ogni tanto un affondo ma tutto ok.
poi mi rigira come un pupazzo, metti la gamba qua, gira di là... a farla corta mi si è fatto prima da steso, poi mezzo di lato ed infine mi ha messo giù di schiena, gambe per aria ed è entrata x bene. ottimo uccellone, a volte brutale. ero carico, lei stantuffava e mi segava, ho durato poco, lei continua x due minuti spingendo molto forte poi mi porge gli scottex.
ero come un pollo a cui è stato appena tolto lo spiedo, inerme sul letto, e lei mi sussurra con quella vocina "dai che ho un altro cliente"
mi vesto, saluti, bacino sulle guance, bacino sul pisellone morbido che prontamente mi rischiaffa in gola, morbido ancora per poco... così mi ha salutato.
mi dice che resta un'altra settimana e che se vado a trovarla verso l'una di notte mi avrebbe potuto spaccare per bene...
esco per davvero, mi fiondo in auto e torno verso casa.
il suo pisello è da oscar, duro come il marmo e di dimensioni notevoli, oltretutto ben usato.
peccato che fra quando sono entrato a quando sono uscito siano passati solo venti minuti...
i numeri ci sono tutti però mi ha lasciato un pò deluso.
dice che poi si sposterà più a nord, ancora nn sà se a milano marittima o a prato.

Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
Raga doppio preservativo = doppio rischio rottura, latex con latex si spacca, ste tontolone dovrebbero saperlo, se vogliono fare con 2 rifiutate sempre.
cyber

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32801
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME INSERZIONISTA: angelica joly
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ io a lei Rai2 lei a me..fine
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:grossa..grossissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:boh!
REPERIBILITA': esplorazione di un labirinto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sesto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638436xx

LA MIA RECENSIONE:

Un avventura d'altri tempi,le mie "preferite" sono in vacanza,quindi viste anche le positive recensioni,decido di scendere
a Pesaro dalla Signorina in questione,gentile al telefono,riceve nell'arcinoto centro Benelli,un maledetto labirinto nel quale
ho vagato diverso tempo prima di trovare l'appartamento.
Appena mi apre ci rimango malissimo,grossa ok,ma 120 cm di giro vita sono un po troppi per i miei gusti,faccio per andarmene,
ma mi dice subito che è un ora che mi aspetta..e non è potuta uscire,vabbè dopo tanti anni so che l'antifona è chiara,uscirò
di la insoddisfatto..
Mi fa accomodare..si fa per dire..in un loculo in cui ci sta a malapena un letto matrimoniale,coperto da un non so chè..ma non
era un copriletto,mi fa spogliare e mi sbatte in faccia un cazzo di buone dimensioni barzotto,non mi permette di toccarla perchè
ho le mani fredde,nemmeno di leccarle i capezzoli,di fk..manco l'ombra,non che ci tenessi tra l'altro..niente BJ,neanche me lo tocca.
Dopo avermi fatto adagiare a pancia sotto sul giaciglio..mi increma e via..quando comincio a rilassarmi mi gira e si incazza perchè
non mi tengo in alto le gambe..al che la butto sulla sgrigna..e praticamente finisce lì,lo scazzo suo e mio aumenta,e non vedo l'ora
di andarmene..mi rimette il bigolone in bocca aspettando che mi faccio una sega.Finalmente riesco ad andarmene..che sollievo!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
33
Foto

Allegati

• Angelica Joly Pesaro annuncio.JPG
    Angelica Joly Pesaro annuncio.JPG
    67,7 KB · Visite: 194
  • Angelica Joly Pesaro hot.jpg
    Angelica Joly Pesaro hot.jpg
    76,8 KB · Visite: 272
  • Angelica Joly Pesaro 2.JPG
    Angelica Joly Pesaro 2.JPG
    21 KB · Visite: 373
Commenta
Reaction score
1
Utilissima rece per mettere in guardia coloro che sono ingannati da annunci artefatti, magari non veri FAKe ma comunque fuorvianti...
Spiace per la Sola a spese di un punter!

Commenta
Reaction score
1
Grazie per la solidarietà amico,quello che mi ha dato più fastidio è stata la scortesia
palesata appena ha richiuso la porta dietro di se..altre 2 perle,il bagno non so se esiste,
ma non me ne ha fatto menzione,mi ha lasciato con un fazzolettino sul "letto"..se così
vogliamo chiamarlo..e bisogna parlare come in chiesa..visto che di la abita un anziana..e
le pareti sono sottilissime.
Un avventura analoga mi è capitata con una tipa,una 20ina di anni fa..vicino al vecchio
tribunale a Rimini.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9636&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Angelica Joly
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': bohh....+ di 30 - di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:una 30ina di min
DESCRIZIONE FISICA:molto alta, fisicamente massiccia, gradevole..ma non quella delle foto
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Scusate amici, non avevo recensito (crredevo di averlo fatto :pardon:) un mio incontro con la Joly, avuto a primavera di quest'anno.
Lei stava prima a Martinsicuro e poi si era spostata a Civitanova , la raggiungo un sabato sera, la chiamo prima e lei gentilmante mi aspetta.
Arrivo da lei, facile da trovare, riceveva in un mini appartamento con accesso diretto dal piano stradale, effettivamente fisicamente è un po diversa dalle foto, alta, imponente, robusta, ma comunque femminile, ci accordiamo sul rate, regolo la parcella, mi chiede se voglio usare il bagno, ne avevo bisogno, e lo trovo incasinato ma pulito e fruibile, il resto è un monolocale con il letto che occupa quasi metà dello spazio totale. Mi fa spogliare e si spoglia anche lei ( mi aveva aperto in reggiseno e perizoma), mi abraccia da dietro e comincia a strusciarmi il cazzo fra le chiappe, gia da barzotto è veramente largo, mi chiede cosa volevo fare, ma l'aumentare della consistenza del suo cazzo e il fatto che mi avesse afferrato per i fianchi facendomi sentire sempre dippiù il cazzo fra il solco delle natiche, ammettevano una sola risposta..dovevo essere io il passivo:preved:. La situazione prendeva una bella piega, mi pregustavo una bella serata... si comincia con le danze, lei mi invita a prenderlo in bocca, eseguo con piacere, ha veramente un bel'attrezzo, aveva raggiunto una buona erezione non molto lungo , ma grosso di circonferenza, lei cercava di spingerlo il più possibile fino in gola, si accorge che per me è difficile e allora desiste da queste spinte in profondita facendosi spompinare e succhiare le palle con tutta calma per una decina di minuti, la cosa mi piace.
A questo punto arrivano le dolenti note, mi vuole scopare, preservativo e ok prenderà un pò...cioè tanta cremina....invece tira fuori un tubetto spremuto di Luan (usa ancora il luan!!) una puntina e cerca di partire in quarta......calma bellezza così non ci siamo, io sono disteso sul letto a pancia in giù e lei che cerca di penetrarmi in questa maniera, piuttosto decisa che sfocia quasi in violenza. Non ci riesco proprio , sia per le sue dimensioni, sia perchè lubrificante quasi zero sia perchè mi fa proprio male, la devo fermare altrimenti rischiavo qualche lacerazione. Un'atteggiamento veramente strano, non te l'aspetti da una "professionista" del settore, non sono riuscito a capire se era un atteggiamento di eccessiva dominazione che sfocia quasi in violenza, se era disattenzione all'altrui sensibilita o se semplicemente la tipa è fuori di testa.
Ma la cosa non finisce qui, siccome nel rate avevo concordato la sua venuta, lei si sfila il preservativo e mi chiede di continuare a prenderlo in bocca, la accontento e dopo qualche minuto mi viene sul petto, dopodichè a sua volta comincia a succhiarmelo, non ero venuto e toccava e me a questo punto :prankster2:, mi spompina e quando sto per venire glie lo faccio chiaramente capire , mi aspettavo di sborrarle sulle tette, invece lei lnon si ritrae, anzi mi afferra per le gambe e si attacca ancora dippiù facendosi venire in bocca senza che io lo avessi chiesto, poi sputa il tutto una salviettina..........sono rimasto piuttosto frastornato da questo modo di fare.........perplesso..ma veramente perplesso.
Alla fine ancora mi fa usare tranquillamente il bagno e quando sto sulla porta per andare via, m'invita a tornare da lei perchè non le era andato giù che non fosse riuscita a scoparmi.
Non sono più tornata a trovarla, troppo instabile la tipa, e credo che, con lei, sia opportuno tenere alta la soglia dell'attenzione.
Saluti e scusate il ritardo

Commenta
Reaction score
21
[RECE] ANGELICA JOLY XXXL-MODENA)-Piccole Trasgressio da Mark0 » 5 Giugno 2013, 14:55 RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32801
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA JOLY XXXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA (tutto il resto l'ho fatto io)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Matronale
ATTITUDINE: Dominante,solo attiva (dipendesse da lei)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
LA MIA ESPERIENZA:Trucidona,rece in chiaroscuro:porca ma autoritaria,uccello grosso,poco gestibile,abbondante,adatta ai passivi. E' a Modena,decido di chiamarla. Un po’ di fatica nel capire il nome della via,si risolve con una sua amica. La sera parto x Modena,arrivo sul posto e la chiamo, mi dice di richiamarla dopo due minuti. Ne faccio passare 10 e poi sono su da lei. Dietro la porta mi appare completamente nuda, ha solo un paio di sandali, unghie dei piedi smaltate di rosso,uccello al vento ma moscio. E' lei, tanta,altissima, viso da battona. Mi dice subito che lei ama essere attiva. Siamo d'accordo allora. Spara 70 la base, 100 e viene anche lei. Propongo 90 e potevo dire 80. Prende al volo. Mi spoglio e lei mi viene dietro, si struscia a me, le piace il culo. Mi dice di stare calmo, di non essere agitato, le rispondo che sono calmissimo forte di una esperienza di 27 anni da transputtaniere.. Siamo in piedi, mi fa girare, e si struscia a me mentre con le mani mi strizza entrambi i capezzoli e mi dice "Sei una troia,ti spacco il culo". Mi ordina di girarmi ed inginocchiarmi davanti a lei, mi sbatte il cazzo balzotto in faccia "Chupa". E me lo infila in bocca. Inizia a spingere tenendomi la testa in una morsa.Con le mani le accarezzo culone e tette. Il suo cazzo lo sento crescere nella mia bocca,ora rischia di soffocarmi spingendo fino in fondo, A fatica mi divincolo e respiro, ma è un attimo me lo ributta in bocca,stavolta duro, e spinge fino in fondo..Si va avanti così x un po’ quindi si butta sul letto e vuole che torni a sbocchinarla in apnea.Ho già capito l'antifona..Si vuole divertire lei. Riesco a respirare tirandole su il culo e leccandole il buco. L'anal rimming lo gradisce, come alternativa, si mette un cuscino sotto il culo e mi preme la testa cercando di favorire la penetrazione della mia lingua. Ad un certo punto riabbassa il culo e mi schiaffa in bocca il cazzo mezzo moscio. Ci risiamo con la full immersion. Si gira, mi fa mettere sotto e mi viene sopra sbattendomelo in bocca di prepo. Stavolta sono proprio bloccato. Mi salvo sgusciando a fatica,passandole dietro ed affondando la lingua nel suo culo per un altro anal rimming. Gradisce, tira su un po’ il culo per farmi affondare meglio. Intanto si sega il cazzo. Quando è duro lo butta indietro e lo propone alla mia bocca. Da quella posizione sono però io a decidere se sbocchinala,leccarle culo o palle. Meglio. Non potendo dominare si alza "Adesso te lo metto in culo". Si incappuccia e vuole che stia sdraiato,faccia in giù,col culo basso. Mi viene sopra,punta, un po’ di male (sono vergine da un mesetto). Mette un po’ di crema e mi ficca dentro due dita per lubrificare, quindi riprova con cazzo. Spinge ed affonda di botta. Del resto il suo cazzo è sui 15-16 cm ma larghino, oltre media. Il tipico cazzo "che tura", non ideale per la penetrazione anale.. Cmq quello c'è. Inzia a pomparmi aumentando il rirmo, mi viene sopra sento le tettone sulla mia schiena. Mi dice porcate sottovoce (c'è qualcuno nell'altra parte dell'appartamento),sempre con fare dominante, ma non aggressiva. Per capirci vuole fare quello che vuole ma non ti da il piacere di dominarti aggressivamente. De Gustibus chiaramente. Pompa forte ma ad un certo punto rallenta "altrimenti vengo subito con questo tuo culo". Lo toglie, mi fa alzare il culo e mi prende ancora alla pecora. Mi tiene per i fianchi e pompa con meno vemenza.Si toglie, sfila in condom e mi vuole ai suoi piedi. Me lo sbatte in bocca semiduro, mi pompa ancora un po’ stringendomi la testa poi mi spinge letteramente sul letto. Si ricopre, mi alza le gambe e mi prende da davanti tenendomi le gambe che porta sulle spalle. Niente FK nemmeno stavolta. Vedo che chiude gli occhi, c'è quasi. Si toglie di botto "vieni qui presto". Vuole che mi sieda sul tappeto ai suoi piedi. Mette alcuni fogli di scottex per terra, ed inziia a segarsi forte "segate veniamo insieme". Avvicina il cazzo al mio viso, se lo mena mentre mi sego anch'io "gozoooooo". Arrivano i suoi primi schizzi in faccia,chiudo bocca ed occhi, ma mi lava abbastanza. Intanto anch'io sono vicino: GODOOOOOOO! Quasi in contemporanea. Che goduta. Tanta carta per pulirmi, anche profumata per il viso. Poi uso del bagno. Social time mentre mi rivesto. Lei per oggi ha chiuso (del resto mi aveva detto che lavorava fino a mezzanotte). Esco 40 minuti dopo. Che dire ? Aspetti positivi ma anche negativi, alla fine mi rimane dell'amarognolo in mente..A pensarci bene non mi ha nemmeo toccato il cazzo !! Non ci tornerei. Mi ributto nella notte modenese, arrivo alla mia auto e con il navigatore torno verso casa. Non la A14 ma la più tranquilla Via Emilia. Poche presenze di girls ancora meno di trans. All'1 e mezza sono a casa. By Mark0

http://www.angelicajoly.com/contacto.php

34230503xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23
Index: 36638436xx

Matrice annuncio:

Allegati

• Angelica joly xxxl trans.jpg
    Angelica joly xxxl trans.jpg
    89,4 KB · Visite: 727
Commenta
Reaction score
2
[RECE] ANGELICA JOLY XXXL-MODENA)-Piccole Trasgressio da Mark0 » 5 Giugno 2013, 14:55 RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32801
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA JOLY XXXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA (tutto il resto l'ho fatto io)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Matronale
ATTITUDINE: Dominante,solo attiva (dipendesse da lei)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
LA MIA ESPERIENZA:Trucidona,rece in chiaroscuro:porca ma autoritaria,uccello grosso,poco gestibile,abbondante,adatta ai passivi. E' a Modena,decido di chiamarla. Un po’ di fatica nel capire il nome della via,si risolve con una sua amica. La sera parto x Modena,arrivo sul posto e la chiamo, mi dice di richiamarla dopo due minuti. Ne faccio passare 10 e poi sono su da lei. Dietro la porta mi appare completamente nuda, ha solo un paio di sandali, unghie dei piedi smaltate di rosso,uccello al vento ma moscio. E' lei, tanta,altissima, viso da battona. Mi dice subito che lei ama essere attiva. Siamo d'accordo allora. Spara 70 la base, 100 e viene anche lei. Propongo 90 e potevo dire 80. Prende al volo. Mi spoglio e lei mi viene dietro, si struscia a me, le piace il culo. Mi dice di stare calmo, di non essere agitato, le rispondo che sono calmissimo forte di una esperienza di 27 anni da transputtaniere.. Siamo in piedi, mi fa girare, e si struscia a me mentre con le mani mi strizza entrambi i capezzoli e mi dice "Sei una troia,ti spacco il culo". Mi ordina di girarmi ed inginocchiarmi davanti a lei, mi sbatte il cazzo balzotto in faccia "Chupa". E me lo infila in bocca. Inizia a spingere tenendomi la testa in una morsa.Con le mani le accarezzo culone e tette. Il suo cazzo lo sento crescere nella mia bocca,ora rischia di soffocarmi spingendo fino in fondo, A fatica mi divincolo e respiro, ma è un attimo me lo ributta in bocca,stavolta duro, e spinge fino in fondo..Si va avanti così x un po’ quindi si butta sul letto e vuole che torni a sbocchinarla in apnea.Ho già capito l'antifona..Si vuole divertire lei. Riesco a respirare tirandole su il culo e leccandole il buco. L'anal rimming lo gradisce, come alternativa, si mette un cuscino sotto il culo e mi preme la testa cercando di favorire la penetrazione della mia lingua. Ad un certo punto riabbassa il culo e mi schiaffa in bocca il cazzo mezzo moscio. Ci risiamo con la full immersion. Si gira, mi fa mettere sotto e mi viene sopra sbattendomelo in bocca di prepo. Stavolta sono proprio bloccato. Mi salvo sgusciando a fatica,passandole dietro ed affondando la lingua nel suo culo per un altro anal rimming. Gradisce, tira su un po’ il culo per farmi affondare meglio. Intanto si sega il cazzo. Quando è duro lo butta indietro e lo propone alla mia bocca. Da quella posizione sono però io a decidere se sbocchinala,leccarle culo o palle. Meglio. Non potendo dominare si alza "Adesso te lo metto in culo". Si incappuccia e vuole che stia sdraiato,faccia in giù,col culo basso. Mi viene sopra,punta, un po’ di male (sono vergine da un mesetto). Mette un po’ di crema e mi ficca dentro due dita per lubrificare, quindi riprova con cazzo. Spinge ed affonda di botta. Del resto il suo cazzo è sui 15-16 cm ma larghino, oltre media. Il tipico cazzo "che tura", non ideale per la penetrazione anale.. Cmq quello c'è. Inzia a pomparmi aumentando il rirmo, mi viene sopra sento le tettone sulla mia schiena. Mi dice porcate sottovoce (c'è qualcuno nell'altra parte dell'appartamento),sempre con fare dominante, ma non aggressiva. Per capirci vuole fare quello che vuole ma non ti da il piacere di dominarti aggressivamente. De Gustibus chiaramente. Pompa forte ma ad un certo punto rallenta "altrimenti vengo subito con questo tuo culo". Lo toglie, mi fa alzare il culo e mi prende ancora alla pecora. Mi tiene per i fianchi e pompa con meno vemenza.Si toglie, sfila in condom e mi vuole ai suoi piedi. Me lo sbatte in bocca semiduro, mi pompa ancora un po’ stringendomi la testa poi mi spinge letteramente sul letto. Si ricopre, mi alza le gambe e mi prende da davanti tenendomi le gambe che porta sulle spalle. Niente FK nemmeno stavolta. Vedo che chiude gli occhi, c'è quasi. Si toglie di botto "vieni qui presto". Vuole che mi sieda sul tappeto ai suoi piedi. Mette alcuni fogli di scottex per terra, ed inziia a segarsi forte "segate veniamo insieme". Avvicina il cazzo al mio viso, se lo mena mentre mi sego anch'io "gozoooooo". Arrivano i suoi primi schizzi in faccia,chiudo bocca ed occhi, ma mi lava abbastanza. Intanto anch'io sono vicino: GODOOOOOOO! Quasi in contemporanea. Che goduta. Tanta carta per pulirmi, anche profumata per il viso. Poi uso del bagno. Social time mentre mi rivesto. Lei per oggi ha chiuso (del resto mi aveva detto che lavorava fino a mezzanotte). Esco 40 minuti dopo. Che dire ? Aspetti positivi ma anche negativi, alla fine mi rimane dell'amarognolo in mente..A pensarci bene non mi ha nemmeo toccato il cazzo !! Non ci tornerei. Mi ributto nella notte modenese, arrivo alla mia auto e con il navigatore torno verso casa. Non la A14 ma la più tranquilla Via Emilia. Poche presenze di girls ancora meno di trans. All'1 e mezza sono a casa. By Mark0
Bella Marko,ma dalle foto e soprattutto dal video(che dunque non può essere photoshoppato) presente sulle piccole non mi sembra trattarsi di soli 15-16 cm,sei sicuro o magari hai scritto male?

Commenta
Reaction score
21
Bella Marko,ma dalle foto e soprattutto dal video(che dunque non può essere photoshoppato) presente sulle piccole non mi sembra trattarsi di soli 15-16 cm,sei sicuro o magari hai scritto male?

Ho scritto che non è lungo, 15-16 cm (diciamo medio) ma piuttosto largo, il famoso LARGO CHE TURA, poco adatto per la penetrazione anale se uno si lascia ingannare dalla lunghezza.
Diciamo che un 20 cm stretto lo senti molto meno di un 15 molto largo.
Esperienza...del mio culo :)

Commenta
Reaction score
12
Marko un giorno da te vorrei un consiglio per il cazzo ideale (per principianti) :)

Commenta
Alto