Ecco mentre rifletti passa qui http://community.punterforum.com/il-piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ che ci fa piacere.....molto interessante!! ora si è spostata a Civitanova Marche...ci sto riflettendo bene...
Bella Marko,ma dalle foto e soprattutto dal video(che dunque non può essere photoshoppato) presente sulle piccole non mi sembra trattarsi di soli 15-16 cm,sei sicuro o magari hai scritto male?[RECE] ANGELICA JOLY XXXL-MODENA)-Piccole Trasgressio da Mark0 » 5 Giugno 2013, 14:55 RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32801
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: ANGELICA JOLY XXXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA (tutto il resto l'ho fatto io)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Matronale
ATTITUDINE: Dominante,solo attiva (dipendesse da lei)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
LA MIA ESPERIENZA:Trucidona,rece in chiaroscuro:porca ma autoritaria,uccello grosso,poco gestibile,abbondante,adatta ai passivi. E' a Modena,decido di chiamarla. Un po’ di fatica nel capire il nome della via,si risolve con una sua amica. La sera parto x Modena,arrivo sul posto e la chiamo, mi dice di richiamarla dopo due minuti. Ne faccio passare 10 e poi sono su da lei. Dietro la porta mi appare completamente nuda, ha solo un paio di sandali, unghie dei piedi smaltate di rosso,uccello al vento ma moscio. E' lei, tanta,altissima, viso da battona. Mi dice subito che lei ama essere attiva. Siamo d'accordo allora. Spara 70 la base, 100 e viene anche lei. Propongo 90 e potevo dire 80. Prende al volo. Mi spoglio e lei mi viene dietro, si struscia a me, le piace il culo. Mi dice di stare calmo, di non essere agitato, le rispondo che sono calmissimo forte di una esperienza di 27 anni da transputtaniere.. Siamo in piedi, mi fa girare, e si struscia a me mentre con le mani mi strizza entrambi i capezzoli e mi dice "Sei una troia,ti spacco il culo". Mi ordina di girarmi ed inginocchiarmi davanti a lei, mi sbatte il cazzo balzotto in faccia "Chupa". E me lo infila in bocca. Inizia a spingere tenendomi la testa in una morsa.Con le mani le accarezzo culone e tette. Il suo cazzo lo sento crescere nella mia bocca,ora rischia di soffocarmi spingendo fino in fondo, A fatica mi divincolo e respiro, ma è un attimo me lo ributta in bocca,stavolta duro, e spinge fino in fondo..Si va avanti così x un po’ quindi si butta sul letto e vuole che torni a sbocchinarla in apnea.Ho già capito l'antifona..Si vuole divertire lei. Riesco a respirare tirandole su il culo e leccandole il buco. L'anal rimming lo gradisce, come alternativa, si mette un cuscino sotto il culo e mi preme la testa cercando di favorire la penetrazione della mia lingua. Ad un certo punto riabbassa il culo e mi schiaffa in bocca il cazzo mezzo moscio. Ci risiamo con la full immersion. Si gira, mi fa mettere sotto e mi viene sopra sbattendomelo in bocca di prepo. Stavolta sono proprio bloccato. Mi salvo sgusciando a fatica,passandole dietro ed affondando la lingua nel suo culo per un altro anal rimming. Gradisce, tira su un po’ il culo per farmi affondare meglio. Intanto si sega il cazzo. Quando è duro lo butta indietro e lo propone alla mia bocca. Da quella posizione sono però io a decidere se sbocchinala,leccarle culo o palle. Meglio. Non potendo dominare si alza "Adesso te lo metto in culo". Si incappuccia e vuole che stia sdraiato,faccia in giù,col culo basso. Mi viene sopra,punta, un po’ di male (sono vergine da un mesetto). Mette un po’ di crema e mi ficca dentro due dita per lubrificare, quindi riprova con cazzo. Spinge ed affonda di botta. Del resto il suo cazzo è sui 15-16 cm ma larghino, oltre media. Il tipico cazzo "che tura", non ideale per la penetrazione anale.. Cmq quello c'è. Inzia a pomparmi aumentando il rirmo, mi viene sopra sento le tettone sulla mia schiena. Mi dice porcate sottovoce (c'è qualcuno nell'altra parte dell'appartamento),sempre con fare dominante, ma non aggressiva. Per capirci vuole fare quello che vuole ma non ti da il piacere di dominarti aggressivamente. De Gustibus chiaramente. Pompa forte ma ad un certo punto rallenta "altrimenti vengo subito con questo tuo culo". Lo toglie, mi fa alzare il culo e mi prende ancora alla pecora. Mi tiene per i fianchi e pompa con meno vemenza.Si toglie, sfila in condom e mi vuole ai suoi piedi. Me lo sbatte in bocca semiduro, mi pompa ancora un po’ stringendomi la testa poi mi spinge letteramente sul letto. Si ricopre, mi alza le gambe e mi prende da davanti tenendomi le gambe che porta sulle spalle. Niente FK nemmeno stavolta. Vedo che chiude gli occhi, c'è quasi. Si toglie di botto "vieni qui presto". Vuole che mi sieda sul tappeto ai suoi piedi. Mette alcuni fogli di scottex per terra, ed inziia a segarsi forte "segate veniamo insieme". Avvicina il cazzo al mio viso, se lo mena mentre mi sego anch'io "gozoooooo". Arrivano i suoi primi schizzi in faccia,chiudo bocca ed occhi, ma mi lava abbastanza. Intanto anch'io sono vicino: GODOOOOOOO! Quasi in contemporanea. Che goduta. Tanta carta per pulirmi, anche profumata per il viso. Poi uso del bagno. Social time mentre mi rivesto. Lei per oggi ha chiuso (del resto mi aveva detto che lavorava fino a mezzanotte). Esco 40 minuti dopo. Che dire ? Aspetti positivi ma anche negativi, alla fine mi rimane dell'amarognolo in mente..A pensarci bene non mi ha nemmeo toccato il cazzo !! Non ci tornerei. Mi ributto nella notte modenese, arrivo alla mia auto e con il navigatore torno verso casa. Non la A14 ma la più tranquilla Via Emilia. Poche presenze di girls ancora meno di trans. All'1 e mezza sono a casa. By Mark0
Bella Marko,ma dalle foto e soprattutto dal video(che dunque non può essere photoshoppato) presente sulle piccole non mi sembra trattarsi di soli 15-16 cm,sei sicuro o magari hai scritto male?