[RECE] ANGELINA MARCHIORI - FIRENZE - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2158 CITTA DELL'INCONTRO: firenze NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21 forse..!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue meglio dal vivo SERVIZI OFFERTI: Tipo anal attiva bj RATE DI PARTENZA: richiesta preventiva telefonica di 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 sui 60 Kg normolinea
ATTITUDINE: tassista REPERIBILITA': buona PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: adatta anche a portatori di handycap VOTO PERSONALE: mo' viene il bello

LE FOTO SONO LE SUE BEL FISICO TETTE BELLISSIME DEVO DIRE MOLTO FEMMINILE NEI MODI E NEGLI ATTEGGIAMENTI PIRILLO NELLA MEDIA MA MOLTO REATTIVO,LOCATION PULITA E PROFUMATA COME LEI DALTRONDE .COMPLETA ASSENZA DI PELI SUPERFLUI INSOMMA UNA BELLA FIGHETTA PIZZUTA.LA PULZELLA NON BACIA PERCHE FIDANZATA,MOLTO ATTENTA ALLA PROPRIA E LA ALTRUI SICUREZZA . ANDIAMO ALL'INCONTRO DOPO I CONVENEVOLI DI RITO LE VERSO IL PATTUITO SENZA TRATTARE(SIGH)DOPO VARI STRUSCIAMENTI LE CHIEDO DI SCOPARMI LEI COMINCIA E DOPO 5 MIN SCATTA IL TASSAMETRO ,ALLORA PROPONGO DI INVERTIRE I RUOLI MA NIENTE DA FARE MI DICE CHE FINIRA' CON LA BOCCA PRESENZA DI RUMORI STRANI MI FANNO DESISTERE DAL L'INSISTERE E ME NE VADO VOTO 4

Re: rece

ecco appunto avevo appena elencato le mie perplessità sulla tranquillità degli incontri nel post di noemi blonde e il collega mi fornisce l'ennesima prova...
santo forum!!!!!!!!!!!!!!

Re: rece

scusate ho postato su roma ho fatto bene mi trovavo a firenze per lavoro ma esercitando spesso a roma.....

Re: [RECE] ANGELINA MARCORI - FIRENZE - TOPTRANSITALIA

NOTA:20e4wtk4Prestare maggiore attenzione nell'inserimento dei titoli dei thread
Scrivere in minuscolo[/legend:20e4wtk4]

Re: [RECE] ANGELINA MARCORI - FIRENZE - TOPTRANSITALIA

scrivere bene anche il nome (nel titolo è sbagliato), si chiama Angelina Marchiori, meglio conosciuta come Jemily Veronesi

tel.: 33314959xx

Allegati

Ma... ho letto anche io opinioni discordanti sulla tipa.... già il fatto di presentarsi spesso con nomi diversi depone male, almeno secondo me....però io ho una esperienza personale con la ragazza in questione, risale a due o tre anni fà e devo dire fu assolutamente positiva! Atteggiamento disteso e tranquillo, fisicamente carina e abbastanza femminile anche se leggermente pienotta, pirillo di media grandezza e ottima reattività, usato stavolta con maschile impetuosità e mia piena soddisfazione...insomma nessuna lamentela da fare. Non ho rinnovato l'incontro un pò perchè la ragazza gira parecchio e spesso scompare, un pò perchè ho letto commenti circa un suo eccessivo incremento di peso, nonchè un atteggiamento piu scazzato e meccanico per cui ho preferito rimanere con un buon ricordo , però ripeto che la mia esperienza personale è positiva.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto