[RECE] Angelina - OTR notturna - Rimini

Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
CARATTERISTICHE GENERALI: Bella mora
RIFERIMENTO POSIZIONE:

https://www.google.it/maps/@44.0343...ata=!3m4!1e1!3m2!1sRdwkAQRPDSYGRcTAmAuJag!2e0

NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
ZONA: Via Flaminia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 tutti i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra e formosa, seno piccolo durissimo, pelle vellutata, carnagione scura (o abbronzata integrale, non noto segni di costume)
ATTITUDINE: Sufficiente, poteva fare meglio

LA MIA RECENSIONE:

Sono in giro per Rimini alle 4 del mattino in compagnia di un mio amico, siamo reduci da una serata in discoteca per vitelloni romagnoli over 40, la serata ci ha detto male su tutti i fronti, abbiamo strisciato e corteggiato una decina di ragazze con l’unico risultato di aver speso dei soldi nei vari drink e perso del gran tempo…. Siamo come appestati!! Cazzo!! È un periodo che non imbrocchiamo neanche la più sfigata della costa romagnola!!!

…..usciamo dalla discoteca entrambi carichi come due missili intercontinentali, siamo pronti ad esplodere, abbiamo anche un po’ bevuto, abbiamo una gran voglia di sfogarci e quindi ci dirigiamo alla ricerca di un paio di ragazze per strada perché ai numeri di telefono della mia agendina non risponde nessuna loftina….

Giriamo di qua, giriamo di là ma non troviamo nessun gruppetto o coppia di ragazze da strada….
…..siamo ormai disperati!!! Abbiamo voglia di figa…. Ci lanciamo anche ad un paio di intorti per strada, addirittura due russe che cercavano un passaggio x Riccione rifiutano la nostra offerta di accompagnarle!!!.... cazzo così è troppo!!!.... a noi hanno detto “no”….. e poi sono salite con l’ultra sessantenne che era dietro alla nostra autovettura!!!..... siamo entrambi sbigottiti!!..... MA CHI CI HA FATTO IL MALOCCHIOOOOOOO….. non ce ne va bene una!!

Va beh…! Torniamo alla ricerca x strada e quando ci dirigiamo verso il casello dell’autostrada (ormai quasi sconfortati) ci imbattiamo in una mora, ci fermiamo, solite domande, e poi chiediamo se è disposta a far una cosa con entrambi….
….lei acconsente, quindi sale in auto e ci dirigiamo in un appartamentino di Miramare.

Saliamo in un appartamentino al 2° piano, senza ascensore, appartamento incasinato, non proprio pulitissimo anche se sopportabile!!

Angelina la paghiamo un cinquantello a testa e una volta versato l’obolo ci dice: “uno aspetta qui, chi è il primo?”……
…..ecco già capito!! Dalla padella alla brace!!! La sfiga continua….. ci siam fatti prendere per il culo anche da una bambina da strada!!..... il servizio con entrambi è improvvisamente venuto a mancare!!

Ok…. Andiamo avanti!!! Ormai non c’era altro che adattarci…., quindi io aspetto fuori e il mio amico entra per primo…. Dopo 10 minuti sento che mi chiamo sghignazzando e ridendo!! “ooohhh non ci riesco… non mi si drizza!!!...ho bevuto troppo!!!....sono sfattoooo!!!....dai vieni te…, io mi arrendo!!”

Allora entro in camera, il mio amico già si riveste e Angelina con solo una canottiera addosso ride e mi dice…. “speriamo che con te sia meglio…”

A questo punto mi faccio qualche sega mentale…!! “va a finir che anche io faccio cilecca!! Avevo bevuto quanto il mio amico!!... sono un poco preoccupato!!”

Mi spoglio tutto e mi stendo nel letto, lei mi incappuccia in fase di semirigidità!! (vista le premesse poteva andare peggio!!!)

Poi con qualche rapido movimento di mano e un paio di belle imboccate il pisello incredibilmente diventa rigido (cazzo questa è già stata una vittoria)….. lei spompina discretamente bene, e poi vederla con quel rossetto rosso fuoco ingoiarsi il mio cazzo è stato particolarmente di aiuto alla mia eccitazione….

Ora che il cazzo è duro provo a scoparla, quindi lei a gambe larghe attende di essere penetrata… e in men che non si dica ero già dentro di lei…. Passera larghina ma quel che mi ha stupito è che non faceva una piega alle mie affondate….. cazzo!!!! questa non sente un cazzo….ma proprio nel vero senso della parola!!! Non fa una piega!!!, neanche una smorfia!!! Nulla!!! A tutto questo mi eccito ancora di più e il cazzo mi diventa veramente duro…. Spingo come un forsennato, gli allargo le gambe, me le metto sopra alle spalle, gli cambio posizione e la scopa anche da un fianco ma lei continua a non dar segni di partecipazione…. Gli prendo le tette, gli stropiccio i capezzoli durissimi, entro ed esco dalla figa con buon ritmo ma lei non fa una piega!!!

Io mi accorgo che così non riesco a venire, anche perché ero veramente stanco, quindi gli chiedo di finir di bocca e lei invece mi dice che mi vuol finir di mano…., non avendo voglia di discutere gli dico…. “fai quel che ti pare…!!”

Dopo 10 minuti di spugnettamento non ho segnali di essere vicino al capolinea, e poi il preservativo stretto cominciava a prevaricare sulle mie doti e sul mio sforzo per rimanere tonico, quindi mi rivolgo ad Angelina dicendogli che può bastare accontentandola perchè ormai si era stufata!!!

Ci rivestiamo, raggiungiamo il mio amico che era rientrato in auto a dormire, accompagno Angelina in una via di Miramare dove abita, quindi saluto e mi dirigo verso casa….

Torniamo a casa sconfitti anche da una passeggiatrice di 26 anni, molto carina, dice di fare la ballerina, è in italia da 8 anni, parla bene l’italiano anche se con forte accento dell’est europa, con un bel fisico, sorridente, un po’ furbetta, ma cortese e simpatica…..

Tiè tiè
 
Alto