[RECE] Angelina OTR super

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
NOME : Angelina (se ho capito bene)
NAZIONALITA': Perù
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mozzafiato.
ATTITUDINE: Porca
POSIZIONE: Borgo Panigale Rotonda ingresso tangenziale dopo Ducati dir. centro

PREMESSA: Trattasi del trans più femminile che abbia mai visto :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

SEX EXPERIENCE: La intravedo la prima volta Domenica sera ma sfortunatamente non riesco a caricarla ,da allora sono passato tutte le sere, ma solo ieri sono riuscito a beccarla,sosta alla ritoda ingresso tangenziale uscita 2 ,sono 2 trans,lei è la prima che si incontra ,impossibile confondersi lei e' 180cm sinuosa 4 seno bellissima viso totalmente femminile ,l'altra è più mascolina.
La carico concordando 30 bj uncovered in car (non sono ancora maturo per un rapporto trans completo),appena salita in macchina comincia subito a ravanarmi l'uccello ,è molto simpatica anche se non parla bene l'italiano,mi porta in uno stradino imboscato vicino ai campi sportivi zona Matis.
Andiamo dietro e lei tira fuori i meloni :woottrizomeno: ,tette rifate da Dio sembrano vere :yahoo: col sangue al cervello comincio a leccargliele mentre lei mi sega.....comincio a baciarla sul collo e lei comincia a mugolaredi piacere ...
A un certo punto si fionda sul bambino pompa eccezzionale delicata e profondissima con annessa ravanata di palle ,in pochissimo sono già al limite e le chiedo di procedere ad una spagnola :w00tmesalia: ,mi accontenta e termino skizzandola dappertutto.
Un esperienza super ci torno sicuro....forse anche stasera... :spiteful:
unico neo è la reperibilità non certo buona.... in 4 sere beccata solo 2 volte okkio a non caricare l'amica più presente...
 
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Queste non le ho mai viste
Interessante recensione, vedrò di perlustrare meglio la zona!

Grazie!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Maercoledi fatto tour di Bologna ma non l'ho beccata? qualcun altro l'ha vista?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
102
Reaction score
0
Fatto giro più volte due sere fa e non vista. Sosta sotto il ponte dal lato verso bologna o verso fuori?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
michael911plc ha scritto:
Fatto giro più volte due sere fa e non vista. Sosta sotto il ponte dal lato verso bologna o verso fuori?

Le trans, quando ci sono, di solito sono "verso Bologna" dove c'è l'entrata/uscita della Tangenziale verso/da Casalecchio.
Una volta, alcuni anni fa, caricai una superbomba (per gli standards). Era più alta,tettona,carina delle altre. E caricata scoproi che aveva una bel cannone (intorno ai 20). Mi portò a poche centinaia di metri (ora ci sono palazzi), Mi inculò per 20 minuti ! Bella,safada e superdotata. Non l'ho più rivista.. PECCATO
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #6
michael911plc ha scritto:
Fatto giro più volte due sere fa e non vista. Sosta sotto il ponte dal lato verso bologna o verso fuori?


Confermo direzione Bologna, rivista 2 sere fa neanche il tempo di fare il giro della rotonda che era già stata caricata.
 
Commenta
Alto