[RECE] Angelina OTR super

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
NOME : Angelina (se ho capito bene)
NAZIONALITA': Perù
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mozzafiato.
ATTITUDINE: Porca
POSIZIONE: Borgo Panigale Rotonda ingresso tangenziale dopo Ducati dir. centro

PREMESSA: Trattasi del trans più femminile che abbia mai visto :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

SEX EXPERIENCE: La intravedo la prima volta Domenica sera ma sfortunatamente non riesco a caricarla ,da allora sono passato tutte le sere, ma solo ieri sono riuscito a beccarla,sosta alla ritoda ingresso tangenziale uscita 2 ,sono 2 trans,lei è la prima che si incontra ,impossibile confondersi lei e' 180cm sinuosa 4 seno bellissima viso totalmente femminile ,l'altra è più mascolina.
La carico concordando 30 bj uncovered in car (non sono ancora maturo per un rapporto trans completo),appena salita in macchina comincia subito a ravanarmi l'uccello ,è molto simpatica anche se non parla bene l'italiano,mi porta in uno stradino imboscato vicino ai campi sportivi zona Matis.
Andiamo dietro e lei tira fuori i meloni :woottrizomeno: ,tette rifate da Dio sembrano vere :yahoo: col sangue al cervello comincio a leccargliele mentre lei mi sega.....comincio a baciarla sul collo e lei comincia a mugolaredi piacere ...
A un certo punto si fionda sul bambino pompa eccezzionale delicata e profondissima con annessa ravanata di palle ,in pochissimo sono già al limite e le chiedo di procedere ad una spagnola :w00tmesalia: ,mi accontenta e termino skizzandola dappertutto.
Un esperienza super ci torno sicuro....forse anche stasera... :spiteful:
unico neo è la reperibilità non certo buona.... in 4 sere beccata solo 2 volte okkio a non caricare l'amica più presente...

Queste non le ho mai viste
Interessante recensione, vedrò di perlustrare meglio la zona!

Grazie!

Maercoledi fatto tour di Bologna ma non l'ho beccata? qualcun altro l'ha vista?

michael911plc ha scritto:
Fatto giro più volte due sere fa e non vista. Sosta sotto il ponte dal lato verso bologna o verso fuori?

Le trans, quando ci sono, di solito sono "verso Bologna" dove c'è l'entrata/uscita della Tangenziale verso/da Casalecchio.
Una volta, alcuni anni fa, caricai una superbomba (per gli standards). Era più alta,tettona,carina delle altre. E caricata scoproi che aveva una bel cannone (intorno ai 20). Mi portò a poche centinaia di metri (ora ci sono palazzi), Mi inculò per 20 minuti ! Bella,safada e superdotata. Non l'ho più rivista.. PECCATO

michael911plc ha scritto:
Fatto giro più volte due sere fa e non vista. Sosta sotto il ponte dal lato verso bologna o verso fuori?

Confermo direzione Bologna, rivista 2 sere fa neanche il tempo di fare il giro della rotonda che era già stata caricata.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto