[RECE] Angelina - OTR - Torino (Motor Village Piazza Cattaneo)

Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
29
NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Motor Village Piazza Cattaneo
NAZIONALITA': Albanese (credo...)
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI : BBJ , Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: variabile,
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne con un bel seno gommoso. Circa 1,60 con capelli neri lunghi.
ATTITUDINE: Simpatica , ottimo GFE anche buona conversazione , si lascia guidare nel gioco e non mette fretta, deve prendere confidenza per dare il meglio (o darla meglio....dipende da come si legge).

Recensisco questa ragazza, che ho frequentato per anni. All'inizio timida, ma che con il tempo e la frequentazione è diventata sempre più sciolta e partecipe.
Nell'arco degli anni ha messo su qualche chilo, la cucina italiana non perdona, però in compenso è diventata notevolmente più gommosa, e la cosa non può che fare piacere.
Fidelizzandomi, si è lasciata andare parecchio, ottimo BBJ, rapporto in piedi, sdraiati, senza alcun limite di tempo.
Non mi ha mai messo fretta, l'unico paletto...assolutamente no FK.
Da circa un anno, complice l'ultimo lock-down non risulta pìù reperibile. Se qualcuno avesse qualche notizia mi piacerebbe sapere che fine ha fatto. [EDIT]
 
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Però, perdonami, finché non hai avuto bisogno, di fare una recensione neanche a parlarne, eh!
E ora pronto a chiedere….
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2021
Messaggi
19
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
Perdonami tu, ma neanche sapevo di questo SITO, la necessità aguzza l'ingegno.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
NOME: Angelina
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Motor Village Piazza Cattaneo
NAZIONALITA': Albanese (credo...)
ETA':25/30
SERVIZI OFFERTI : BBJ , Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: variabile,
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne con un bel seno gommoso. Circa 1,60 con capelli neri lunghi.
ATTITUDINE: Simpatica , ottimo GFE anche buona conversazione , si lascia guidare nel gioco e non mette fretta, deve prendere confidenza per dare il meglio (o darla meglio....dipende da come si legge).

Recensisco questa ragazza, che ho frequentato per anni. All'inizio timida, ma che con il tempo e la frequentazione è diventata sempre più sciolta e partecipe.
Nell'arco degli anni ha messo su qualche chilo, la cucina italiana non perdona, però in compenso è diventata notevolmente più gommosa, e la cosa non può che fare piacere.
Fidelizzandomi, si è lasciata andare parecchio, ottimo BBJ, rapporto in piedi, sdraiati, senza alcun limite di tempo.
Non mi ha mai messo fretta, l'unico paletto...assolutamente no FK.
Da circa un anno, complice l'ultimo lock-down non risulta pìù reperibile. Se qualcuno avesse qualche notizia mi piacerebbe sapere che fine ha fatto. [EDIT]
hai frequentato per anni.... qui si può recensire anche dopo anni dall' incontro....direi che almeno 5 le puoi fare...hai frequentato per ANNI...
 
Commenta
Alto