[RECE] Angelina - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] VALERIONA - RIMINI - EUROCHIAMAMI

perchè non lo sapevi ;-) ?

rosso ha scritto:
Benigno ha scritto:
Grazie Rosso. Certo che in quella villa c'è un bel viavai? Solo loro due oppure anche altre?

non ne sono sicuro ma penso anche la fernanda bionda che staziona in zona con loro dovrebbe portarti lì,comunque c'è un bel via vai come ai tempi del famoso scopatoio in zona lagomaggio :biggrin:

Se ti riferisci all Fernanda la bionda che stazione nella via che porta alla sala cinematografica, praticamente nella piazzola dove si fa inversione, no ( almeno sino ai primi di giugno ) Fernanda ti porta nel condominio dove lavorava Pamela Anderson

arai ha scritto:
Se ti riferisci all Fernanda la bionda che stazione nella via che porta alla sala cinematografica, praticamente nella piazzola dove si fa inversione, no ( almeno sino ai primi di giugno ) Fernanda ti porta nel condominio dove lavorava Pamela Anderson
Il famoso scopatoio...
Ora Valeria si fa chiamare Angelina???

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angelina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4916&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': OVER 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,fuck (attivo/passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: sinuosa e in carne ma forme molto piacevoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ottima...gattina che fa le fusa
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154440xx

LA MIA RECENSIONE:

Angelina,alias Valeria Mendonca,è un vecchio pallino...l'ho sempre desiderata ma non l'ho mai contattata fino a quando un caro amico punter mi ha ben parlato di lei così l'ho contattata...fa la spola tra Piacenza e rimini e riceve in zona rivabella...l'incontro è durato circa un'ora,zero fretta...sembrava quasi che non volesse che andassi via...ci è quasi scappato un secondo round se non fosse che il tempo è tiranno e avevo fretta di andare...fk dolci e prolungati,a letto fa le fusa come una gattina e si concede senza remore...pelle liscia e seno molto morbido per essere una trans...ottimo bbj e buona sessione da attivo...da passivo è molto dolce nei movimenti e nel condurre il gioco ma quando si eccita te lo fa sentire...mi ha preso in un paio di posizioni fino a capitolare mentre mi prendeva da dietro(ero il suo ultimo cliente)
l'incontro è stato come me lo aspettavo,mi dispiace solo probabilmente di non averla conosciuta prima!...grazie valeria è grazie a te amico!
Passo e chiudo

matrici:

angelina_3315444089_trans_piacenza_678374.jpgangelina_3315444089_trans_piacenza_678378.jpgangelina_3315444089_trans_piacenza_678384.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto