[RECE] Angelina trans - OTR - Roma (P.zza dei Navigatori)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30, 31 dichiarati
Descrizione fisica: capelli neri lunghi, viso piacevole, fisico asciutto e femminile
Attitudine: tranquilla, accondiscendente
Reperibilità: dalle 22 in poi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: venuta
Servizi usufruiti: BJ a vicenda
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piazza dei Navigatori
Coordinate: 41.8610768,12.4988287

Preso da nostalgia per le mie poche ma buone fidelizzate su Colombo/Marconi, che non vedo da un pò, mi reco sul posto in serata. Come prevedibile per la vicinanza al Ferragosto, sono tutte assenti. Faccio un giro esplorativo e devo dire che la zona è abbastanza animata, specialmente la Colombo, ma non vedo niente che non abbia già provato in passato con risultati non soddisfacenti o che presenti particolare interesse. Faccio un giro nella zona trans di Piazza dei Navigatori, più per curiosità che altro, in quanto le trans OTR sono state per me generalmente esperienze da dimenticare. Noto però una bella mora a cavalcioni di una transenna, mi sembra giovane e carina e mi sorride. Preso dalla tentazione, tento comunque un ultimo giro, infruttuoso. Quindi mi decido e torno. E' ancora libera e la faccio salire. Chiede la solita tariffa e mi porta in un parcheggio poco distante, ben noto ai frequentatori di zona, tutto sommato con buona privacy. Mi dice che sono il primo cliente della serata. Decido di crederle e le chiedo se le va di sborrare. Risponde convinta di si, naturalmente previo supplemento, che accetto senza problemi. Si spoglia quasi completamente, mettendo in mostra un fisico asciutto e piacevole. Iniziamo a fare petting, le bacio il collo e scendo sul seno, dove purtroppo si sentono un pò troppo le protesi, ma, aiutato da un piacevole lavoro di lingua nelle mie orecchie e da mugolii di piacere, continuo, fino a constatarne gli effetti energizzanti sul suo attrezzo, di medio/piccole dimensioni, ma molto ben fatto. Sarebbe il momento di farla coprire e succhiarlo, ma la piacevolezza di quel pene, diventato durissimo, unito ad un chiaro sentore di pulizia, mi fa decidere di rischiarmela e glielo prendo in bocca scoperto. Devo dire che risulta molto piacevole, sia per il sapore, sia per la cappella ben rilevata, sia che non pone problemi a ingoiarlo fino alla base. Dopo un pò mi dice: "così mi fai venire!", allora mi stacco ed effettuo un pò di variazioni sul tema, per poi ricominciare con estremo piacere a succhiarlo. Mi ripete che così la faccio venire, ma io la prendo più per un'incitazione che per un avvertimento. E invece è sincera, perchè sborra come una fontana. Faccio appena in tempo a staccarmi che ricevo il getto sulla faccia. Si scusa (ma figuriamoci!) dicendo che era molto carica e mentre mi pulisco la faccia, mi copre e si applica al suo turno. Si lascia guidare la testa e concludo in breve e con soddisfazione. Nel tragitto di ritorno parliamo simpaticamente. A richiesta, mi dice che fa solo OTR, non in casa. Peccato, perchè in un contesto più comodo avrei fatto sicuramente il bis.
 
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
54
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Angelina
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: capelli neri lunghi, viso scavato, fisico magro e femminile
Attitudine: tranquilla, accondiscendente, chiacchierona
Reperibilità: sera dopo cena

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: venuta
Servizi usufruiti: BJ hj
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piazza dei Navigatori
Coordinate: 41.8610768,12.4988287

Abito nei palazzi sopra la piazza dove lei lavora, anche se mi dice essere del pigneto, quindi la vedo da anni molto spesso, tant'è che la saluto ogni volta che torno a casa e la vedo.
Ci sono stato svariate volte negli ultimi anni proprio vista la comodità ma non gradisco otr perchè non vedo bene e sto scomodo, quindi ho usufruito solo di reciproci BJ e HJ con venute di entrambi.
Una volta caricata chiacchiera da subito molto, ti fa andare in alcuni parcheggi sufficentemente riparati lì in zona. Mi dice che vive con la famiglia quindi fa solo OTR, peccato perchè ci andrei sicuro subito, anzi forse un giorno provo ad invitarla a casa essendo cosi comodo.
Arrivati al parcheggio lei si dimostra subito molto eccitata, il cazzo è una m in lunghezza ma veramente molto sottile, quindi non è proprio il massimo. Poi stando seduti in macchina e con poca illuminazione non è facile giudicare bene. Anche per il resto è carina, sia di faccia che fisicamente ma ripeto, sempre considerando la difficoltà nel valutare una otr. la cosa più bella è comunque che il cazzo ce l'ha davvero sempre pronto e durissimo e viene anche con una estrema facilità. Lei dice che non le capita spesso ma chissà. però in effetti esplode proprio, tant'è che poi si scusa per essere venuta sul sedile, o su di te, o in bocca o quello che è, come se effettivamente non si controllasse.
a me fa sempre o seghe o pompini, ma per quello scoperto chiede sovraprezzo e non si fa venire in bocca per quel rate. Non sono mai andato oltre queste pratiche perchè in macchina non riesco ma credo che per la giusta cifra farebbe qualsiasi cosa, l'atteggiamento è furbetto, stateci attenti. Visto che è sempre eccitata e viene cosi facilmente e anche in abbondanza, 2 o 3 fiotti, credo sia più propensa ad essere attiva, ma non saprei. Finita la prestazione continua a parlare tanto finchè non la riporti in postazione, ha un modo di fare un po' agitato, non so se fa uso di qualcosa o è solo il carattere. Io ci tornerò sicuramente perchè ce l'ho al parchetto sotto casa, altrimenti non ci tornerei
 
Commenta
Alto